gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
qua da poco è uscito un bel sole.... cmq a sto punto non la lavo la macchina..... se esce il bello domani....carovana all'autolavaggio
|
|
|
|
|
|
elia169
RS Team
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
ciao ragazzi lo so che e tardi ma domani x il pranzo ci saro io piu 3 persone,spero che si possa combinarte lo stesso.ciao a domani.
|
|
|
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Ragazzi e ragazze, vi volevo ringraziare per tutto è stata una giornata molto piacevole, sono stato molto bene e mi ha fatto piacere finalmente conoscervi tutti (o quasi... ).
|
|
|
|
|
|
irre
Senatore
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 36
|
bel raduno, tutto ok, un ringraziamento agli organizzatori ps: ho finalmente conosciuto MEGANE ................ un applauso a lei
|
|
|
|
|
|
LUPEN84
Utente non iscritto
|
ciao ragazzi, spero sia andato tutto al meglio, mi dispiace tanto nn esseci stato
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
ps: ho finalmente conosciuto MEGANE ................ un applauso a lei adesso ti si è bloccata la crescita... grazie a tutti per la bella giornata...non ho mai visto tutte quelle "RS" insieme...tanti 225CV...vero GianVi .... @ daniè: mi devi pagare lo psicologo al cane...
|
|
|
|
|
|
LUPEN84
Utente non iscritto
|
voglio al più presto le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
®@ß߀®
Sciroccato
Fondatore
Utente normale
Testa Sciroppata
Scollegato
Ringraziato: 8
|
è stata una bellissima giornata è stato un piacere stare in vostra compagnia!!!
|
|
|
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
|
non ho mai visto tutte quelle "RS" insieme...tanti 225CV...vero GianVi .... ...hai sempre confuso il vino con l'acqua ....c'erano anche alcune R26 230 CV...
|
|
|
|
|
|
Angy
Utente non iscritto
|
veramente una splendida giornata!!! é stato un vero piacere stare in vostra compagnia!!! attendiamo le foto!!
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
caricate subito le fotoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
Flea225
Utente non iscritto
|
Bravi tutti. Peccato per la coda al rientro... Io Gab e Mauro ci siamo prodigati in una sorta di slalom interminabile.
|
|
|
|
|
|
®@ß߀®
Sciroccato
Fondatore
Utente normale
Testa Sciroppata
Scollegato
Ringraziato: 8
|
Bravo deca...datti da fare che sei stato il fotografo ufficiale della giornata!!!
|
|
|
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
|
(visto che ne ho selezionate circa 200)
....già di cui 199 tutte della sua macchina...
|
|
|
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
|
veramente una splendida giornata!!! é stato un vero piacere stare in vostra compagnia!!! attendiamo le foto!! ...attendo una pop off cara...
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
Bravi tutti. Peccato per la coda al rientro... Io Gab e Mauro ci siamo prodigati in una sorta di slalom interminabile. è stato pure divertente parcheggiare il boing...
|
|
|
|
|
|
Black Rose
Utente non iscritto
|
raduno da paura ragazzi .... siete troppo forti io e la mia lady siamo stati benissimo..il rientro un po traumatizzante ( sopratutto perche era chiuso l'ingresso dell'Aquila-Roma infatti io Roby ad na certa ci siamo fatti un 20 Km in mezzo alle montagne e paesini sperduti chi sa dove ) @Gab:ma perche io manco lo ho accarezzato il cane
|
|
|
|
|
|
Cyberhorrorsoldier
Utente non iscritto
|
Che bel raduno!Meglio ancora di quello al mugello!Poi la serata al "Coconuts" è stata la cigliegina sulla torta!ahahahahah!Vero Jimmy???!!!! Concordo con flea riguardo al ritorno...sembrava un giochino a "slalomare" tutti.Ah, complimenti anche a Silvia-o del grande fratello in autogrill E un ringraziamento particolare a tutti quelli che mi hanno dato un "occhio" a parcheggiare la mia meggy(maaaaaaama che fatica!) A danièèèèè, la prox volta dovete uscì con noi la sera!!!!!
|
|
|
|
|
|
roberto1976
Utente non iscritto
|
concordo con te, Mauro, che Daniele deve venire , la prox volta, a ballare e a proposito di curve, nn vi potete immaginare il rally ke abbiamo fatto io e Daniele(blackrose) causa interruzione autostradale, abbiamo goduto nelle curve strette ma lo abbiamo pagato oggi con un c...o di sonno a lavoro. Ah raduno belllllliiisssiimo e numerosissimo, era la prima volta ke nn ci bastava lo spazio per le auto in occasione delle foto.
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427