se vuole fare i 200 non si venga a lamentare per i consumi
Apparte che signori miei...io amo la Megane ma sono realista....si stanno paragonando una BMW e una Xmode...una costa il doppio dell'altra...altra qualita' altra tecnologia....gia' scendere da una Bmw per salire su una Xmode è un suicidio...non per la vettura in se per se ci mancherebbe...ma è un altro pianeta...
E' come se avessi una lamborghini per anni e poi mi compro la 500....non si possono paragonare ne consumi ne prestazioni....una Xmode un viaggio alla media di 250km/h non lo fa neppure se la lanci giu' d :sogghigno:al K2
lo so che passare da una bmw a una renault è un suicidio!!!
io avevo la bmw e la c2 ... mi sono sposato mi serviva un'auto familiare subito ed ho mischiato le carte x-mod al posto del 118d... principalmente per uso quotidiano e per mia moglie... c2 prossimamente per z4 per me....
la mia lamentela non era che corro con la x-mod... ma che cosuma quanto la bmw mi consumava a 200 di media con 10 litri in meno di gasolio.... perchè la presentano con un consumo di 18-19... se poi fa 11!!!!
di qualità fa ridere.... e gia con un buco sul tetto per colpa di una pigna... la bmw prese 4 grandinate e non aveva un graffio!