kenny_roberts_junior
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 24
|
in effetti anche a me è stato detto che rimane tutto...praticamente l'impianto bose consisnte solo nell'amplificatore e nei diffusori...solo nel caso in cui si va a sostituire la sorgente originale si perde il bluetooth e quasi sicuramente anche l'USB....
|
|
|
|
|
|
Supercar
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 2
|
La Bose edition esiste ancora o è stata sostituita dalla GT line?
|
|
|
|
|
|
panamegane
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 46
|
La Bose edition esiste ancora o è stata sostituita dalla GT line?
In Italia non esiste la bose edition ma su una gt line puoi montare l'impianto Bose come optional. La versione limitata "bose edition" è disponibile in alcuni paesi come la Francia e la Svizzera.
|
|
|
megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
|
|
|
Supercar
Utente normale
Scollegato
|
Peccato
|
|
|
|
|
|
kenny_roberts_junior
Utente normale
Scollegato
|
Sapete con certezza che non c'è la presa usb ed invece il bluethoot si?
Come dal sito my renault, nella sezione dei dettagli dell'auto che ho ordinato, e come anche dal configuratore del sito renault (che finalmente hanno aggiornato!) l'impianto Bose mantiene bluethoot e Plug & Music =====>>> Bose Sound System + Bluetooth + P&M € 800,00 <<<===== Piccola lamentela: dato che hanno aggiornato l'elenco degli optional e dei relativi prezzi nel configuratore potevano anche aggiornare l'immagine nell'ipotesi si scelga la versione GT Line...
|
|
« Ultima modifica: 14 Marzo 2011, 14:12:27 da kenny_roberts_junior »
|
|
|
|
Megane III Turbostation
Utente non iscritto
|
Ragazzi se provate a fare una configurazione della megane 3 modello gt line sul sito renault al momento degli optional nella multimedialità con la "berlina" dà la disponibilità del carminat lettore dvd nella "sportour" invece no....errore del sito?mah...! allora...,parlando della berlina,sempre nella multimedialità, se barrate l'impianto bose vi esclude tutto il resto,come se il bose includesse tutto, compreso il lettore dvd,cosa che prima accadeva per il bluetooth + plug che successivamente è stato corretto ma prima non si poteva capì.... la mia domanda è la medesima: Ma questi istallatori bose usano un lettore cd/dvd nel bose sound system??? e a quel punto,siccome l'impianto bose della sportour è lo stesso della berlina,varrebbe la stessa cosa per entrambe..... ma perchè stà renault deve fare ste caxxate e metterci una vita per aggiornare sti siti aggiungendo poi una cosa alla volta che non si capisce se lo è o la fà la stiupita.... Non possiamo mandare un reclamo per far si che comincino ad assumere qualcuno che aggiorni decentemente il sito invece di farlo fare a quelli delle pulizie?! Mi affido a voi esperti...... Grazie
|
|
« Ultima modifica: 20 Marzo 2011, 00:01:05 da Megane III Turbostation »
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
i dubbi sul bose postali qui http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=13925.0c'e' gia' aperta questa discussione
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
discussioni unite
|
|
|
|
|
|
wedrez
Utente non iscritto
|
CIAO RAGAZZI! CONFERMO CHE IL BOSE HA LA PRESA USB,SONO ANDATO A CONTROLLARE LA MIA MEGGY CHE E' APPENA ARRIVATA IN CONCE! VENERDI LA RITIRO POI VI FARO SAPERE COME SUONA....CIAO A TUTTI!
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
CIAO RAGAZZI! CONFERMO CHE IL BOSE HA LA PRESA USB,SONO ANDATO A CONTROLLARE LA MIA MEGGY CHE E' APPENA ARRIVATA IN CONCE! VENERDI LA RITIRO POI VI FARO SAPERE COME SUONA....CIAO A TUTTI!
Bene dicci poi le tue impressioni! (PS: nn scrivere in maiuscolo che equivale a urlare! )
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
kenny_roberts_junior
Utente normale
Scollegato
|
Anch'io oggi sono andato a vederla!! Finalmente l'attesa è finita!! Ho provato anche l'impianto BOSE e per che se ne dica e per come è di "serie" suona più che bene!! Anche a volume alto distorce pressoché niente!!Certo poi io l'ho provato da USB con un mp3...sarebbe da provare anche da CD originale... Sono felicissimo di aver speso 800 euro in più!!
|
|
« Ultima modifica: 31 Marzo 2011, 13:48:58 da kenny_roberts_junior »
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
|
Anch'io oggi sono andato a vederla!! Finalmente l'attesa è finita!! Ho provato anche l'impianto BOSE e per che se ne dica e per come è di "serie" suona più che bene!! Anche a volume alto distorce pressoché niente!!Certo poi io l'ho provato da USB con un mp3...sarebbe da provare anche da CD originale... Sono felicissimo di aver speso 800 euro in più!! Se nn sei fanatico del suono puro all'estremo, in "ambito civile" penso proprio sia il migliore!
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
wedrez
Utente non iscritto
|
ciao a tutti ragazzi! finalmente ho ritirato la meggy e sono strasoddisfatto del bose! devo proprio dire che suona molto bene,quindi il mio consiglio e di metterlo,anche perche quella di serie e proprio penosa!
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
ciao a tutti ragazzi! finalmente ho ritirato la meggy e sono strasoddisfatto del bose! devo proprio dire che suona molto bene,quindi il mio consiglio e di metterlo,anche perche quella di serie e proprio penosa!
immaginavo fosse un ottimo impianto
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
panamegane
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 46
|
hai le caratteristiche tecniche dell'impianto?
|
|
|
megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
|
|
|
wedrez
Utente non iscritto
|
Io no...so solo che ha 8 casse e un subwoofer sotto il sedile passeggero,ma non so nulla di potenza e quant'altro...anzi se qualcuno ne sa qualcosa di piu' lo scriva perche sono proprio curioso...ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
Megane III Turbostation
Utente non iscritto
|
Io no...so solo che ha 8 casse e un subwoofer sotto il sedile passeggero,ma non so nulla di potenza e quant'altro...anzi se qualcuno ne sa qualcosa di piu' lo scriva perche sono proprio curioso...ciao a tutti
di più non fanno sapere perchè ho letto che quelli della bose si interessano solo della pulizia e della qualità del suono personalizzandolo e adattandolo dove serve e per fare questo si affidano più che altro alle loro orecchie senza dare troppa importanza ai valori: potenza, frequenza o quant'altro.... in sostanza, se ci pensi, ed è vero.... se ti metti a leggere le caratteristiche di alcuni altoparlanti o altri accessori, dalle specifiche sembrano spaventosi poi quando vai a provarli alla fine non sono poi un gran che, la qualità è un'altra cosa e ci vuole solo un buon orecchio per valutarla secondo me.....un altoparlante, un ampli, un sub possono raggiungiere un'elevata potenza o frequenza ma se non c'è la qualità di sicuro posso solo dirti che non si parla di bose..................... Questo è l'impianto:http://www.bose.it/IT/it/Images/Bose-RenaultMeganeCoupe_it_tcm19-31914.pdf
|
|
« Ultima modifica: 23 Aprile 2011, 19:26:04 da Megane III Turbostation »
|
|
|
|
Supercar
Utente normale
Scollegato
|
La Bose edition arriverà anche da noi, o come detto da altri c'è solo in alcuni Paesi?
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
|
Attualmente nn è prevista la commercializzazione...
|
|
|
|
|
|
kry84
Utente non iscritto
|
Anche perchè attualmente non montano più l'impianto Bose neanche sulle GT line a causa del terremoto in Giappone
|
|
|
|
|
|
|
|