gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
|
|
« Ultima modifica: 22 Luglio 2008, 19:24:47 da gioF1 »
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
mmmh a vederla così mi ha un po' deluso.. a sapere di non vederla mai in Italia... sono molto deluso
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
a me piace un sacco...sopratutto quella azzurra e quella nera...beati coloro che possono comprarsela... se qualcuno di noi vuole comprarla basta recarsi nella vicina svizzera....
|
|
|
|
|
|
gio-z
Utente non iscritto
|
Peccato per l'Italia... A me piace troppo bianca con cerchi antracite. Bellissimo anche lo spoilerino. Che macchina, veramente al top della meccanica e della sportività. Ho letto che il roll bar è posteriore ed imbullonato, quindi legale. Mi sembrava strano..... Questa è una macchina che una volta acquistata, va fatto un abbonamento alla pista vicino a casa. .... se no è uno spreco. La R26 ancora è utilizzabile anche su strada ma qui..
|
|
|
|
|
|
LUPEN84
Utente non iscritto
|
una vera delusione che nn arrivi in italia!!! a vederla così sembrerebbe esclusivamente da pista però è tanto bella a me è piaciuta in particolare la gialla!!
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
raga figata... peccato davvero per il mercato italiano... certo, avrebbe avuto poche vendite, ma tutto parte dalla disponibilità... ma probabilmente nemmeno l'italia come stato è pronta per accogliere fra le sue registrazioni un'auto simile
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
cmq leggevo che ha fatto un tempo da paura in pista...
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
gio-z
Utente non iscritto
|
8.17 al Nuer
Mi pare che la Elise ha fatto 8.32.
Niente....
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
Avete notato nella foto di quella bianca che la scritta R26R anteriore è specchiata? Così quando arrivate dietro a qualche sborone con certe macchinette sportive vi lasca subito sorpassare
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
andsrt
Utente non iscritto
|
Dal punto di vista tecnico, la vettura presenta una riduzione di peso di 126 kg rispetto alla già performante F1 Team R26, grazie anche ad alcuni particolari come il cofano in fibra di carbonio (rigorosamente a vista) e all’eliminazione di alcuni elementi interni, a cominciare dal sedile posteriore. Il motore è il 4 cilindri 2.0 litri Turbo da 230 CV e 310 Nm di coppia massima, disponibile al 90% dai 2000 au 6000 giri/min.; il cambio è meccanico a 6 marce; la velocità massima dichiarata è di 237 km/h, e il tempo di accelerazione da 0 a 100 km/h è di 6 secondi. La produzione della R26.R, presentata ufficialmente al Salone di Londra 2008, è in serie limitata a 450 esemplari, che saranno destinati a Regno Unito, Francia, Svizzera, Spagna, Germania.
|
|
« Ultima modifica: 23 Luglio 2008, 23:26:14 da simply.the.nenn »
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
|
|
|
|
|
|
tao_199
Utente non iscritto
|
L'unica cosa che non manca sono quei minchioni che lasciano dei commenti idioti tipo: 0-100 in 6 secondi??solo? L'audi fa meglio..... giuro li prenderei a calci.....mi piacerebbe portarli a fare un giro dove dico io....scenderebbero pieni di me**a e così non parlerebbero più a vanvera.... scusate lo sfogo....
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
L'unica cosa che non manca sono quei minchioni che lasciano dei commenti idioti tipo: 0-100 in 6 secondi??solo? L'audi fa meglio..... giuro li prenderei a calci.....mi piacerebbe portarli a fare un giro dove dico io....scenderebbero pieni di me**a e così non parlerebbero più a vanvera.... scusate lo sfogo.... allora vai a divertirti QUI e QUI
|
|
|
|
|
|
tao_199
Utente non iscritto
|
L'unica cosa che non manca sono quei minchioni che lasciano dei commenti idioti tipo: 0-100 in 6 secondi??solo? L'audi fa meglio..... giuro li prenderei a calci.....mi piacerebbe portarli a fare un giro dove dico io....scenderebbero pieni di me**a e così non parlerebbero più a vanvera.... scusate lo sfogo.... allora vai a divertirti QUI e QUI eh lo so caro mio.... in autoblog c'è una grandissima concentrazione di persone dalla testa fallica.... lasciamoli parlare chissenefrega.....dobbiamo renderci conto che è gente ignorante,bigotta e mediocre abituati a parlare col sedere e per sentito dire.... Per me le loro parole valgono meno di un peto.
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
nn conoscono l'auto e parlano... dovevi vedere quando c'è stata la presentazione della 500ss che degenero di commenti... nn me ne ero accorto che la renault aveva messo i terminali dello scarico tondi...
|
|
|
|
|
|
NetPrince
Utente non iscritto
|
ammetto sta r è inquietante!!! Fa paura, stop!
|
|
|
|
|
|
|
ziotibia71
Peace and Love for all ^_^
Utente senior
Grantour 1.9 dCi 130cv Sportway e 1.5 dCi 105cv
Scollegato