andsrt
Utente non iscritto
|
peccato non poterla vedere in italia!!!
|
|
|
|
|
|
gianma
Koleos 2.0 dci 150 cv 4*4
Senatore
Utente storico
Sarò vecchio ma non rincoglionito....
Scollegato
Ringraziato: 153
|
|
|
|
|
|
|
|
LUPEN84
Utente non iscritto
|
secondo voi è possibile o è una bagianata io ho i miei dubbi
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
mmmh mi sembra un'inserzione di un venditore "serio" a verderlo così gli farei un pensierino.
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
gianma
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
sbavo.....
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
dici bene, gli faresti, ma non puoi farglielo, non per il prezzo ma perché credo che in italia non sia ammessa
|
|
|
|
|
|
geordie
Utente non iscritto
|
Beh, bisognerebbe immatricolarla in Italia come esemplare unico, cosa tutt'altro che semplice e veloce
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
geordie
Utente non iscritto
|
Questa però gira in strada...come la mettiamo? Forse creano più problemi le cinture a 5 punti che la semigabbia dietro
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
conoscendo come vanno le cose in mtcc troveranno sicuramente il pretesto per fare storie...
|
|
« Ultima modifica: 23 Dicembre 2008, 22:57:35 da simply.the.nenn »
|
|
|
|
geordie
Utente non iscritto
|
Ah beh non c'è dubbio, chissà che salti mortali deve fare chi vuole omologare macchine come Caterham, Radical o altre scatolette inglesi qui da noi
|
|
|
|
|
|
gianma
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
Il rollbar se è solo dietro è omologabile. Sia la GT3 che la R26R hanno il rollbar dietro e non devono fare storie
|
|
|
|
|
|
andsrt
Utente non iscritto
|
Sapete siamo in Italia...non penso che Renault non l'abbia voluta omologare in Italia...penso che sia la motorizzazione che ha rotto...
Ma purtroppo siamo in Italia che ha leggi stradali e di omologazione che sono rimaste ferme ai tempi delle 124sport.... Vi faccio un esempio...autostrada: limite 130km/h io con la mia R26 a 130km/h e un altro con una R4 (o una qualsiasi altra auto un po' attempata) a 130km/h (se ci arriva) secondo voi è giusto avere lo stesso limite..?!?!?
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
vabbè le omologazioni e le leggi stradali si sono adeguate al comportamento di noi cittadini italiani (incivili per natura, io per primo)... ma non solo...
è soprattutto un modo facile di fare soldi, soldi a palate, quello di richiedere costose omologazioni per ogni cagata aggiunta o imporre un limite preistorico in strade che permetterebbero almeno 20/30kmH in più
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
interrompete qui goni altro discorso du i limiti del vigente codice della strada e concentramioci sulla discussione... please...
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
andsrt
Utente non iscritto
|
Per quale losco motivo questa auto non è stata commercializzata in Italia da Renault?
E' possibile importarne una?
|
|
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
importarla.... secondo me si!!!!
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
potrebbe anche essere che, visto che di f1 in italia ne sono state vendute circa 35... e di r26 non so quante, ma comunque pochissime... la renault abbia destinato e dedicato questo modello a quei paesi in cui la meggy sportiva in versione super limitata possa garantire un certo "guadagno"
perché non so esattamente come funzioni, ma del fatto che una casa costruttrice per lanciare un modello in un determinato paese debba investire, ne sono sicuro. e allora perché investire per esportarla in un paese in cui le vendite saranno sicuramente molto basse...?
|
|
|
|
|
|
gianma
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
Discorso che condivido nenno. Com molta probabilità di R26 non ne sono state vendute abbastanza ed hanno scelto altri mercati più remunerativi.
Io sono anche del parere di alex, importarla, se si trova il canale giusto, si può!
|
|
|
|
|
|
|
|