giambo
Utente non iscritto
|
ciao a tutti,avrei bisogno di chiarimenti sulla versione megane di cui non riesco a sapere...passo alla descrizione della vettura megane 2 versione anno 2007 106 cv sul libretto non vi è nessuna versione ...unica traccia che posso fornire sono o meglio è una bandella satinata crigia con rettangolini rossi situata davanti al posto passeggiero e sui sedili...ora non vorrei azzardare ma mi sembra di aver letto "miusic"puo essere? grazie x le info che darete
|
|
|
|
|
|
Polterchrist
Utente non iscritto
|
Megane i-music 1.5 dci 106cv dovrebbe essere
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
ciao giambo registrati su myrenault inserendo il numero di telaio della tua meggy cosi avrai tutte le info sul modello allestimento accessori di serie e optinal se trovi la mia risposta d'aiuto clikka sul tasto thanks ecco il link di my renault http://www.renault.it/login.jsp
|
|
|
|
|
|
giambo
Utente non iscritto
|
:ok01:grazie...anche se non mi da il tipo di allestimento..ma già un passo avanti
|
|
|
|
|
|
someday85
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
dovrebbe essere la serie "POWERED" che era una base con esp mp3 e cerchi da 16 di serie.
|
|
|
|
|
|
giambo
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
ciao giambo per mp3 si intend3 l'autoradio se il tuo e' mp3 deve avere le scritte come quello che ti posto in foto mentre l'esp eì come hai detto te il controllo dell'antipattinamento
|
|
|
|
|
|
giambo
Utente non iscritto
|
grazie gio ma non riesco a vedere la foto ...proverò a mettere un cd x esp proverò ad partire un po deciso non dovrebbe pattinare! x ora gr
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
eccola giambo la foto
|
|
|
|
|
|
giambo
Utente non iscritto
|
:ok01 precisa propio lei...grazie ora proverò a vedere se sto benedetto esp esiste o meno
|
|
|
|
|
|
megane_mci85
Utente non iscritto
|
Ciao a tutti, spero di non aprire un topic inutile o doppio, purtroppo ho cercato su tutto il forum, ma non ho trovato ciò che vi sto per chiedere. Sto acquistando una meggy del 2007 1.5 dci e il concessionario mi ha detto che ne arriveranno alcune a breve. Purtroppo l'unica cosa che son riuscito a capire è che prima del restyling (nel 2006) le motorizzazioni erano di 80 e 100 cv, portate poi a 86 e 106. Per valutare bene le quotazioni e i bei "giochini" in dotazione , c'è possibilità di avere una lista completa delle versioni e degli allestimenti (anche dei modelli pre-restyling)?? Grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Non ne ho la piu' pallida idea, hai provato a fare una ricerca sul configuratore ??
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
sul configuratore non troverà mai i modelli vecchi
ti conviene prendere una rivista tipo quattroruote e ti vedi tutte le versioni della megane
|
|
|
|
|
|
megane_mci85
Utente non iscritto
|
Ciao a tutti, grazie per la risposta. Sinceramente avrei bisogno della lista della dotazione in base all'allestimento. Trovai una lista del genere da qualche parte, ma non so dove... In parole povere, se il concessionario mi dice che (x esempio) è disponibile la DeLuxe o la Dynamique, voglio sapere in anticipo la differenza degli allestimenti, quale versione è più completa. Ho trovato una vostra vecchia discussione " http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=3187.0", ma i link alle brochure non funzionano. Gira e rigira, sembra che gli allestimenti di Mégane II phase 1 siano Pack, Confort e Luxe, ma della phase 2 nisba... Heeeeelp!
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Prova a sentire direttamente la Renault col numero verde, magari hanno qualche vecchia brochure...
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
megane_mci85
Utente non iscritto
|
Chiamato anche il numero verde, ma nulla. Hanno solo le brochure dell'ultimo modello. Ma qual'è la differenza fra versione ed allentimento? Ho trovato (su vari siti di usato) queste versioni: Pack, Advantage, Pack Authentique, Autentique, Exception, Dynamique, Privilege, Emotion, Powered...ma quante cavolo di versioni esistono???
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Exception, Powered, Emotion, sono tutte versioni speciali che si distinguevano dagli allestimenti standard Autentique, Dynamique e Privilege. Ora nn ricordo di questi tre speciali su che base di allestimento erano, cmq posso dirti che tra i speciali, l'Exception era quello di più ricco. Tra gli standard invece l'Autentique è quello base, Dynamique quello diciamo di matrice sportiva, con interni scuri, mentre il Privilege adotta interni chiari... Poi purtroppo durante la commercializzazione spesso e volentieri (come tutt'ora) modificano le dotazioni degl'allestimenti, levando o aggiungendo accessori. Quindi in mezzo a questa sciarada di versioni speciali e allestimenti è difficile dare un quadro dettagliato di quello che avevano o meno di serie...
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
peppe83
Utente non iscritto
|
salve,ho acquistato una megane 2 del 2003 1.9dci 120cavalli...come faccio a sapere tra i tanti allestimenti qualè il mio??tiene i ceki in lega..aria clim elettronica..stero cabasse tronic con caricatore cd integrato..tappezzeria in pelle..e limitatore di velocità al volante..grazie
|
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
salve volendo trasformare la mia (versione Dynamique) in versione gt, solo come allestimento esterno intendo, avrei solo bisogno di un paraurti posteriore, o cambia anche l'anteriore?
|
|
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
|
|