matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
Carissime ... però quelle a me funzionano...le altre dopo un po' mi so bruciano...
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
purtroppo dobbiamo arrivare alla conclusione che (come anche i kit xenon) è molto una questione di Un utante (anche se uno solo) ha avuto problemi con le ledmania....parecchi hanno avuto problemi con xenonvision, nessuno ha avuto problemi con ledworld(anche perhè penso ce l'abbia solo pataste ) quindi non direi agli untenti di andare sicuri con una tipo di lampade o con un altro...un fattore di rischio c'è sempre!! dobbiamo informarli di questo purtroppo mi auto mi son confuso, credevo di parlare delle diurne a led scusate.... comunque ribadisco, anche io posizioni ledmania da tempo e 0 problemi
|
|
|
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
Ringraziato: 29
|
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
La canbus serve per le macchine con il controllo luci (la meggy no) io ho da tempo la seconda (quella metallica) e va da dio!
|
|
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
io e' da circa un mesetto che monto una coppia di posizioni a led della lampa comprati in un supermercato pagate 9.90 la coppia e per il momento funzionano alla grande.. mi sa' che provero' pure le ba15s per le diurne sempre della lampa..
|
|
|
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
|
La canbus serve per le macchine con il controllo luci (la meggy no) io ho da tempo la seconda (quella metallica) e va da dio! ok, ma come luce ne fanno tanta?? perchè le canbus hanno 16 led, mentre le metalliche 8.. e costano uguali..
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
la luce di posizione non devono fare luce, deve solo illuminare la parabola, e queste lo fanno discretamente! le altre non le ho provate, quindi non saprei dirti!
|
|
|
|
|
|
Navylle
Utente normale
Trova il limite in pista...nn superarlo in strada!
Scollegato
Ringraziato: 72
|
io e' da circa un mesetto che monto una coppia di posizioni a led della lampa comprati in un supermercato pagate 9.90 la coppia e per il momento funzionano alla grande.. mi sa' che provero' pure le ba15s per le diurne sempre della lampa.. le ba15s della lampa sono ottime!! le avevo prima di montare quelle che mi sono costruito da solo.... sono poi passato a quelle autocostruite perchè volevo più luce....ma si sono dimostrate affidabili, infatti le tengo di scorta...
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
le ba15s della lampa sono ottime!! le avevo prima di montare quelle che mi sono costruito da solo.... sono poi passato a quelle autocostruite perchè volevo più luce....ma si sono dimostrate affidabili, infatti le tengo di scorta... stiamo parlando di luci di posizione qui, non di diurne!
|
|
|
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
no...però mi sembra molto buono...mi piace
|
|
|
|
|
|
Lucabeach
Utente non iscritto
|
ciao ragazzi io ho avuto una brutto esperienza con lampade a led di posizione che mi hanno leggermente bruciato la parabola interna perchè avevano dei transistor che scaldavano troppo e quindi le ho smontate... volevo prendene un altra coppia.. cosa mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
|
Io le ho comprate da LEDMANIA, sono molto belle, vai sul sicuro, per adesso non mi si sono ancora bruciate
|
|
|
|
|
|
Lucabeach
Utente non iscritto
|
scusami ma che modello hai di ledmania???
|
|
|
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
arktica
Utente non iscritto
|
ragazzi io ho un problema... ho una megane grandtour 1.5 dci dinamyque con questa strumentazione. non riesco a cambiar le lampadine e i vari elettrauto che ho visitato mi han detto di andare alla renault... possibile che non lo posso fare io???
|
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
nono, che baionetta le posizione della meg3 sono delle t10 (w5w) quindi quelle vanno benissimo!! Le "baionette" sono le diurne, le retro, le frecce (apparte quellle negli specchietti) ecc..
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
thanks vale! allora ho sempre fatto confusione... in tedesco e' tutto "a baionetta" ecco perche'! allora mi sä proprio che prendo queste per le posizione!
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533