MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
ecco fatto pultroppo mi ha chiamato l'autoricambi della e mi ha detto che le calotte griggio chiaro codice 7711427166 non sono piu' disponibili quindi adesso mi serve un numero di telaio della gt line per forza te l'ho detto che quel codice non lo fornivano più perchè era difettoso, confermo che non serve il telaio intero, anche perchè giustamente non tutti lo vorrebbero rendere noto, ma bastano le 4 cifre della etichetta adesiva che trovi aprendo la porta passeggero come ha detto Nik89
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
vabbe come hai detto ho provato cmq ora sento angelus perche lui le ha prese quel tipo di calotte
|
|
|
|
|
|
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato
Ringraziato: 48
|
Ecchime, cmq x ora niente difetti a ste calotte. Dopo provo a darci un altra occhiata ma non credo si stiano spellicchiando! Cmq, come già detto, il pezzo non stava in Italia ed il tipo dei ricambi mi disse ke ci provavaa ad ordinare ma poteva anke non arrivare niente poichè sul pc non gli dava la consegna!
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
Ecchime, cmq x ora niente difetti a ste calotte. Dopo provo a darci un altra occhiata ma non credo si stiano spellicchiando! Cmq, come già detto, il pezzo non stava in Italia ed il tipo dei ricambi mi disse ke ci provavaa ad ordinare ma poteva anke non arrivare niente poichè sul pc non gli dava la consegna!
beato te che sei riuscito a prenderle adesso non so se prendere quelle della GTline oppure lasciarle nere perche secondo em quelle della GTline sono di tonalita diversa rispetto alle cromature anteriori
|
|
|
|
|
|
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
Scollegato
|
Gio (ex-kawas....) quelle ke ho io sono più chiare delle Gt-line xkè quando le andai a prendere, ne consegnarono una e le misi vicino a confronto! Ma tu la meg3 già ce l'hai? Xke nn me la ricordo! Navigando e cercando altro ho trovato questo: http://www.dotshop.it/index.php?main_page=product_info&cPath=910_916&products_id=26519 Potrebbe interessarti?
|
|
« Ultima modifica: 01 Ottobre 2010, 22:04:22 da angelus »
|
|
|
|
gidiba77
Utente non iscritto
|
ciao a tutti, io ritirerò ma mia gt-line a febbraio cmq le calotte grigie sulla macchina nero-etoile non mi garbano tanto, se non si possono acquistare la calotte originali nere le faccio verniciare!!!!!!
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
le calotte come tutti i pezzi di carrozzeria non vengono vendute già verniciate (a parte quelle color alluminio) quindi tanto vale che le vernici, però prova a chiedere, molti le cercano come le tue, magari puoi fare uno scambio
|
|
« Ultima modifica: 21 Dicembre 2010, 20:42:22 da MEGANECC »
|
|
|
|
gidiba77
Utente non iscritto
|
Ho finalmente ritirato la mia GT-LINE!!!!! bellissima e va un sacco bene, dopo una settimana 1000km, anche se il tagliando lo fa a 30.000 non posso esagerare!!!! per le calotte, non so, vedo ke vanno di moda su molti modelli sportivi... vediamo se mi gira le lascio così.
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
io sono sempre in cerca di calotte nere (capito Gio? ) in caso le cambiaste, contattatemi per le nere!! se volete fare a cambio, io ce l'ho bianche
|
|
|
|
|
|
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
Scollegato
|
A Valè ma lei mie nun le vuoi più?
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
A Valè ma lei mie nun le vuoi più?
eravamo rimasti che me le davi "solo" se venivo a monza e non sono potuto venire che devo dirti
|
|
|
|
|
|
TonioMeganeIII87
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
tonio metti qualche foto
|
|
|
|
|
|
coupè
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 20
|
fotooooooooo
|
|
|
|
|
|
TonioMeganeIII87
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
sono molto belle e sicuramente ti è costato meno che comprare le calotte.... la tua idea
|
|
|
|
|
|
TonioMeganeIII87
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
tonio te spedisco le mie fammele verniciare anche a me a gratisse
|
|
|
|
|
|
TonioMeganeIII87
Utente non iscritto
|
hahahaahahahah gio bella idea ......cmq secondo me con 50 euro se le fai verniciare te ne esci.....
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
hahahaahahahah gio bella idea ......cmq secondo me con 50 euro se le fai verniciare te ne esci..... quello è circa il costo delle nuove
|
|
|
|
|
|
|
|