Dragonx21
Utente non iscritto
|
rispondo anche qui..
complimenti per l'organizzazione,
grazie a tutti per la compagnia..
mi sono divertito da matti, nonostante la prima volta in pista, le invernali, il 1.5 DCi rimappato a 140cv e la paura di rompere i freni..
certo, la voglia di comprarsi un RS c'è..
ma credo mi limiterò a farmi un impianto frenante e i recaro.
alla prossima!!
PS: io ho visto 2-3 lunghi di megane bianche e mi pare anche un clio..
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
ti sei perso le mie derapate
|
|
|
|
|
|
loRiS
Socio 2012
Utente normale
Megane III RS CUP
Scollegato
Ringraziato: 37
|
Ciao belli!!! ottima giornata (non parlo del tempo..), tanta bella gente!!! Ci siamo divertiti molto!! un grazie di cuore agli organizzatori, Enrico che mi ha aspettato (assieme a Starplat e Gianma) indicandomi la strada di ingresso ... la telefonata è stata una comica era da registrare Spero di rivedervi presto!!
|
|
|
La forza non ha luogo dove c’è bisogno di abilità…
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
sei l'unico che si perde con il navigatore
|
|
|
|
|
|
tony_bass
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
almeno mi rivedo su youtube @lulla anche le altre suonano
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
tony_bass
Utente non iscritto
|
lulla basta disinserire i controlli.... purtroppo l'abs non si puo , ma ci si divere comunque enri comunque anche io dopo ho fatto il maranza sotto il tunnel...
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
si è obbligati a farlo
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
sto skerzando raga la mia è invidia comunque RICORDO A TUTTI I PARTECIPANTI DI CONTATTARMI IN PVT E FARMI AVERE I LORO CAMERA CAR, LE LORO FOTO E TUTTO CIO' CHE HANNO DI DIGITALE SU MONZA (VIA EMAIL) in quanto il materiale verrà usato per farne un video ufficiale di monza con tracce audio & effetti speciali vi ringrazio! passate parola!!!!!
|
|
|
|
|
|
ildiego
RS Team
Utente normale
Meg III RS
Scollegato
Ringraziato: 23
|
rispondo anche qui..
complimenti per l'organizzazione,
grazie a tutti per la compagnia..
mi sono divertito da matti, nonostante la prima volta in pista, le invernali, il 1.5 DCi rimappato a 140cv e la paura di rompere i freni..
certo, la voglia di comprarsi un RS c'è..
ma credo mi limiterò a farmi un impianto frenante e i recaro.
alla prossima!!
PS: io ho visto 2-3 lunghi di megane bianche e mi pare anche un clio..
Ehmm... se la tua Meg dci è nera, allora con la Clio ero io
|
|
|
Clio III RS + Megane III RS
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Grazie tante per la giornata...almeno quest'anno non c'era la neve (vero Jimmy) bei giri con Kaiser mi sono divertito, anche se le Toyo sul bagnato... non si riscaldavano nemmeno con un phon attaccato, tenuta 6+ penso che se venivo con le termiche andavo più veloce...ho fatto un sacco di lunghi. E peccato per la macchina ora è in Renault ma sono talmente rimbambiti che non sanno nemmeno loro cosa possa essere, vi farò sapere. Ciao PS Unica pecca l'organizzazzione del pranzo....non c'era più nulla da mangiare....chissà chi l'avrà organizzata.... grazie di tutto (il resto) enriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
« Ultima modifica: 14 Febbraio 2011, 11:02:55 da GianVi70 »
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
Ciao GianVi! mi dispiace un sacco (davvero!) per la meggy facci sapere che le è successo! spero che te la sistemino il prima possibile, posso capire la tua situazione, il viaggio di ritorno tutto bene comunque? alla prossima!
|
|
|
|
|
|
heavymachinegun
Utente non iscritto
|
Grandi,mi sono divertito parecchio. è stato un piacere conoscere tutti(o quasi).
|
|
|
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Ciao GianVi! mi dispiace un sacco (davvero!) per la meggy facci sapere che le è successo! spero che te la sistemino il prima possibile, posso capire la tua situazione, il viaggio di ritorno tutto bene comunque? alla prossima! Grande Lillaaaaaaaaaa si il ritorno senza mai far partire la turbina tutto bene, tu miticaaaaaaaaaaaaaaa amo questo tipo di donne (moroso non arrabbiarti) che vengono in pista...ciao
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
sto skerzando raga la mia è invidia comunque RICORDO A TUTTI I PARTECIPANTI DI CONTATTARMI IN PVT E FARMI AVERE I LORO CAMERA CAR, LE LORO FOTO E TUTTO CIO' CHE HANNO DI DIGITALE SU MONZA (VIA EMAIL) in quanto il materiale verrà usato per farne un video ufficiale di monza con tracce audio & effetti speciali vi ringrazio! passate parola!!!!! Tutto il mio materiale, foto, video e camera car li ha Nik89! Chiedi a lui che forse ci mette meno di me ha spedirti tutto!
|
|
|
|
|
|
|
loRiS
Socio 2012
Utente normale
Megane III RS CUP
Scollegato
Ringraziato: 37
|
Enrico ma è finito il filmato proprio quando stavo arrivando a bruciarti?!?!? noooooooooo !!!
|
|
|
La forza non ha luogo dove c’è bisogno di abilità…
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
ero io che ti facevo passare per riprenderti poi carico gli altri
|
|
|
|
|