Enrico225
Utente non iscritto
|
Ragazzi il 13 Febbraio ci sarà lo speedday a tema riservato alle francesi e spagnole come due anni fa vorrei riproporvi l'ingresso in pista riservato solo al nostro club, consentendo a chi non ha mai provato tale emozione, di farlo in tranquillità e sicurezza. il numero minimo di auto che possono girare è fissato a 25 ma è trattabile. di seguito info e programmaOFFERTA PER I CLUB - Pacchetto “all inclusive” -
Anche quest’anno Speed Day offre la possibilità a tutti i club o gruppi di organizzare un vero e proprio raduno esclusivo in pista a tema con le giornate Speed Day.
Avrete a vostra completa disposizione per 30 minuti la magica Pista di Monza solo ed esclusivamente per voi! Non lasciatevi scappare questa incredibile opportunità!!!
Il pacchetto all inclusive club comprende:
Pass Autodromo personalizzato con logo club Area club riservata all’interno del Paddock Inserimento partecipazione club nella newsletter speed day Procedura abbreviata d’ingresso pista e scarico responsabilità Briefing only4you 30 minuti di pista in esclusiva in orario da definire compreso tra le h 9 e le h 10.30 Servizio fotografico su CD consegnato al presidente del club e cessione dei diritti Pranzo completo presso il self service dell’Autodromo Tribuna d’Onore (bevande incluse) Link di collegamento sito Speedday/Motortribe con sito club Forum di discussione gratuito personalizzato nella grafica e nelle sezioni all'interno della piattaforma MotorTribe. Il costo complessivo per ogni partecipante è di € 60 per un minimo di 25 ed un massimo di 50 vetture per turno.
Il costo del biglietto per gli accompagnatori è fissato a € 20 ed include ingresso in Autodromo con pass personalizzato e pranzo presso il self service. Gli accompagnatori potranno essere trasportati gratuitamente in vettura durante il turno in pista.
I partecipanti potranno, previo acquisto dell’integrazione in direzione gara, prolungare il proprio turno negli orari di circolazione Speed day (dalle h 10.30 alle h 11.20 e dalle h 11.30 alle h 12.20), previa iscrizione on line entro venerdì alle ore 13. Tutte le vetture partecipanti devono essere in regola con le normative di circolazione stradale. I piloti con vetture Cabrio hanno l’obbligo di indossare il casco.
Per entrare in pista è necessario scaricare e compilare il modulo di scarico responsabilità che trovate qui http://www.monzanet.it/it/show/445/Circolazione%20Turistica quando sarà il momento non dovrete fare altro che compilarlo e spedirlo a me per e-mail ( la trovate nel mio profilo). penserò io a recarmi presso gli uffici dell'autodromo a consegnarli e per ritirare i pass d'ingresso. più avanti vi darò i dati per il pagamento per chi viene da lontano e vuole pernottare il sabato sera abbiamo la possibilità di prenotare le stanze nell'albergo dove lavorava sximo http://www.ibishotel.com/it/hotel-1135-ibis-milano-ca-granda/index.shtml che si trova a 15 km dal circuito.il costo della camera è di 49 euro comprensiva di colazione a buffet.
qui potrete vedere le foto fatte quel giorno ma non impressionatevi alla vista della neve,anche col bagnato si gira bene http://www.meganeclub.it/gallery/thumbnails.php?album=88ed ecco un video con me alla guida insieme a starplat, gianma ed irre
http://www.youtube.com/v/7mMojYDG9yAfaccio presente che questo topic è riservato alle prenotazioni, tutti i commenti li fate quihttp://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=8920.0chi intende partecipare allo speed day di un'ora, quello delle 11.00 successivo al nostro, si dovrà registrare qui http://www.motortribe.it/speedday/login.php ed effettuare la prenotazione del turno. in oltre è necessario portare un'ulteriore modulo di scarico responsabilità in quanto quelli che invierete a me serviranno per il turno clubLista partecipanti Partecipanti | Modulo | Acconto | - Enrico250 + Manrica + Lorenzo | OK | OK | - starplat + lady + andrea | solo pass | | - gianma + lady | solo pass | | - matty | OK | | - sxmo + 1 | OK | OK saldo | - Tommy.+ Ila | OK | OK | - Davide82 + Rosaria + hotel | OK | OK | - Nik89 + 1 | OK | OK | - JIMMY19 + 1 | OK | OK | - fra84 + 1 | OK | OK | - 8darkangel7 + darkina | OK | OK | - magicl | solo pranzo | | - LullaBy + Orbital | OK | OK saldo | - 2 amici di Orbital | solo pranzo | OK saldo | - Iaku lancia Y + 1 | OK | OK | - ElKaiser + 1 + hotel 2 notti | OK | OK | - tao_199 + 1 | OK | OK | - ildiego + 1 | OK | OK | - lapantera + 1 | solo pranzo | | - rosso04 + 2 | OK | OK | - Nikospeedy + Rachele | OK | OK | - LoRiS + Lady | OK | | - Maverick88 + 1 | OK | OK | - cristal80 + Lady | OK | OK | - Dragonx21 + 1 | OK | OK | - GianVi + 1 | OK | OK saldo | - Daniele + 1 + hotel | OK | OK | - Mistake81+ 1 + hotel | OK | OK | - Maurandes+ 1 | OK | OK | quando vi listeggiate indicate anche il numero di accompagnatori grazie dopo pranzo verranno rilasciati gli attestati di partecipazione.....quindi non scappate
|
|
« Ultima modifica: 25 Ottobre 2012, 11:46:56 da Enrico250 »
|
|
|
|
sxmo
RS Team
Utente normale
Rs F1 Team n°0846
Scollegato
Ringraziato: 36
|
Aggiungo un solo accompagnatore
|
|
« Ultima modifica: 26 Dicembre 2010, 20:09:10 da sxmo »
|
By sxm
|
|
|
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato
Ringraziato: 48
|
Enrico aggiungo Rosaria. Se ci fosse qualkun altro fò sapere.
"I partecipanti potranno, previo acquisto dell’integrazione in direzione gara, prolungare il proprio turno negli orari di circolazione Speed day (dalle h 10.30 alle h 11.20 e dalle h 11.30 alle h 12.20), previa iscrizione on line entro venerdì alle ore 13." Ma questa cosa entro quale venerdi?
|
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
di tempo ne abbiamo tanto, convenzioni con gli autodromi le escludo bisogna vedere se a vallelunga il 16 gennaio si gira @Nik tu devi venire!
|
|
|
|
|
|
fra84
Utente non iscritto
|
PRESENTE!! puoi cominciare a includermi da adesso nella lista!
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
Hei se accettate una lumachina con un 1.5...segnatemi pure!!!
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
io e darkina ovviamente presenti
|
|
|
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
Ringraziato: 48
|
per ora mettetemi in lista ... anche quest'anno girerò, e se posso farlo con altre Megane del mio calibro ... ben venga
|
|
|
|
|
|
magicl
Amici MCI
Utente normale
nel dubbio schiaccia!
Scollegato
Ringraziato: 3
|
ci sono anche iooooo!!
|
|
|
Megane III 1.9 dci Luxe + Tomtom Carminat Samsung S5 www.facebook.com/lucagaraffa-------------------------------------------- Raduno di Verona 2010 -Raduno di Riccione 2010 -Pranzo di Natale Fiorenzuola D'Arda 2010 Monza Speed Day 2011! - Raduno di Ferrara 2011 -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! Firenze 2013 Pranzo di Natale in Baita 2013 - !!!!! Vincitore Kartata estiva al PalaK di Cinisello 2015 !!!!!
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Ringraziato: 174
|
|
|
|
|
|
|
sxmo
RS Team
Utente normale
Rs F1 Team n°0846
Scollegato
|
Per chi viene da lontano e pensa di fermarsi a dormire il giorno prima o dopo, mi contatti vs i prmi di dicempre che posso vedere di far fare presso Hotel Ibis Mi Ca' http://www.ibishotel.com/it/hotel-1135-ibis-milano-ca-granda/index.shtml (dove lavoravo prima) delle tariffe agevolate per la notte, hotel dista dal circuito circa 15km.
|
|
« Ultima modifica: 26 Settembre 2010, 17:21:59 da Enrico250 »
|
By sxm
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
grazie sximo ti avrei contattato per l'albergo metto il link anche al primo post
|
|
|
|
|
|
ildiego
RS Team
Utente normale
Meg III RS
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Hey hey hey ma sono ammesse anche le non Megane? : : Dovrebbe arrivare per tempo... ma non si sa mai... Al limite vengo con "la sorellina"
|
|
|
Clio III RS + Megane III RS
|
|
|
tao_199
Utente non iscritto
|
Mi aggiungo anch'io alla lista dei partecipanti...
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
grazie Matt lista aggiornata
|
|
|
|
|
|
tao_199
Utente non iscritto
|
mi hanno confermato che la data delle francesi è il 13 febbraio credo non dovrebbero esserci problemi per me Enri...
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
anche per me non ci dovrebbero essere problemi!!!!!
|
|
|
|
|
|
sxmo
RS Team
Utente normale
Rs F1 Team n°0846
Scollegato
|
Sono più contento per febbraio perchè non ci sarà riscio di beccare una cattiva giornata con la neve o la pioggia come era possibile in genneaio
|
|
|
By sxm
|
|
|
|
|