MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
una punto... facciamo un esempio serio qui puoi vedere come ha fatto Enrico con le mie luci:
|
|
« Ultima modifica: 28 Febbraio 2012, 08:58:29 da MEGANECC »
|
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
Scollegato
Ringraziato: 34
|
una punto... facciamo un esempio serio in effetti ha fatto una tamarrata esagerata quella punto e li ha messi pure malissimo, in più due interruttori tamarro style messi sotto la plancia....apparte gli scherzi le luci di meganecc messe sopra i pedali stanno davvero bene
|
|
|
Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
|
|
|
BlackGtline
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
ecco bene li vorrei anche io così..ovvero che illuminano la zona pedaliera..però non con questa intensità...di meno
|
|
|
|
|
|
EnricoSportour
Amici MCI
Utente normale
Sportour 1.5 110cv dyn nero etoile
Scollegato
Ringraziato: 17
|
Ciao ragazzi ho montato questa mattina il kit luci interne a led di MEGANECC....è UNA MERAVIGLIA A DIR POCO...facili da montare e trasforma completamente l'interno dell'auto....le consiglio a tutti fidatevi..grazie ancora Marco!!
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Ciao ragazzi ho montato questa mattina il kit luci interne a led di MEGANECC....è UNA MERAVIGLIA A DIR POCO...facili da montare e trasforma completamente l'interno dell'auto....le consiglio a tutti fidatevi..grazie ancora Marco!!
E bisogna aggiungere che Marco è davvero disponibilissimo nel "post-vendita" Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
Fiosco
Socio 2016
Utente senior
Megane sportour Gt-Line 1.5 DCI 110cv
Scollegato
Ringraziato: 60
|
Hai visto che non era poi così difficile?
|
|
|
|
|
|
EnricoSportour
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
|
si si infatti disponibilissimo e gentilissimo....cmq fiosco il mio amico che le ha montate (con me presente) e ha detto che era facilissimo e ho visto anche io...cmq sono contentissimo....
|
|
|
|
|
|
EnricoSportour
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
Zane
Utente normale
Gt line 1.5 coupè - Yaris verso
Scollegato
Ringraziato: 18
|
raga io non riesco a tirare giu la plastica delle luci ho le unghie tutte smangiate, faccio una fatica pazzesca, la plastica non si muove di mezzo centimetro e mi faccio un male pazzesco alle dita
come posso fare?
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
le plafoniere sul tetto? deve venire via senza problemi, sei sicuro che stai tirando solo la plastica trasparente o tiri tutta la plafoniera?
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Ho lo stesso problema, le altre luci le ho già messe su. Da che parte devo tirare verso il basso la plastica delle plafoniere, dov' è il gancietto più adatto per infilare un cacciavite piatto e piccolo?? A destra (quella del passeggero) se ci infilo il cacciavite piatto vedo l' interno dell' alloggiamento di tutta la plafoniera.
Le luci delle portiere ad esempio vanno aperte tutte verso il lato destro....
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
la parte trasparente viene via senza nessuno sforzo, devi solo prenderla per il bordo e non agganciare anche il corpo della plafoniera che è dietro
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Ok ma da che lato viene via meglio?
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
per togliere la parte trasparente è indifferente, le la prendi come ti ho detto senza agganciare anche la plafoniera sotto, viene via con un soffio, ma la devi prendere lateralmente, non infilare le dita o quant'altro sotto la plafoniera, basta l'attrito che fai appogiando le dita sul lato
|
|
« Ultima modifica: 02 Settembre 2012, 16:23:58 da MEGANECC »
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Ce l' ho fatta! La plastica trasparente della mia plafoniera è un pò difficoltosa da togliere. La plastica non si riesce a togliere, meglio smontarla dall' alloggiamento, soprattutto per rimuovere le luci laterali che con le mie dita non riuscivo a sfilare, stesso discorso se ci si sbaglia a inserire il verso/posizione. Quindi si prende un cacciavite piatto e si infila nella parte davanti non dai lati guardando verso il lunotto, il retro dell' auto (capito? ) sia per la plafoniera anteriore e posteriore basta fare pochissimo leva che viene fuori. Vi mostro due foto così riuscite a capire dove fare leva con il cacciavite plafoniera posteriore plafoniera anteriore Poi si toglie il connettore della corrente e ora con le mani si riesce a rimuovere la plastica trasparente. Con la punta del cacciavite piatto si spinge sul retro delle lampadine (dolcemente) per sfilarle. Si monta la lampada led, si collega il connettore della corrente e si prova se funziona, in caso contrario si gira/no la/e lampada/e. Si richiude prima la plastica trasparente e poi rinifila il portalampade nell' alloggiamento, quest' operazione si fa in un attimo.
|
|
« Ultima modifica: 02 Settembre 2012, 20:59:42 da Omihalcon »
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
meglio così, comunque il tuo è un caso particolare, normalmente la copertura trasparente vien via con niente e si può fare anche tutto con il resto della plafoniera montata
|
|
|
|
|
|
Zane
Utente normale
Scollegato
|
ragazzi ho montato solo oggi le luci causa mancanza di voglia (dopo 1 anno e mezzo mi son deciso ) premetto che le mie plafoniere erano super bastar*e, mi sono spaccato le dita per tirarle giu e tirare giu solo il vetrino neanche a parlarne, quindi ho dovuto rimuovere tutta la plafoniera il grosso è stato all'inizio, visto che la plafo dietro e le portere le ho fatte in 5 minuti due domande, per la luce del cassetto come diavolo posso fare a tirarla giu? ho smontato l'aggancio della chiusura del cassetto che è a clip, solo che non riesco a tirare giu il vetrino mentre per il bagagliaio è normale che il led rimangano molto vicini al vetrino? tant'è che si vedono chiaramente i "pallini" dei led attraverso il vetro .. per la targa non c'è nulla di simile? molto belle grazie meganecc
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
per la luce del bagagliaio non è normale, probabilmente non la hai spinta fino in fondo, per il cassetto devi dire che megane hai non me lo posso ricordare
|
|
|
|
|
|
Zane
Utente normale
Scollegato
|
3 coupe
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
la luce del cassetto è semplice da togliere, ha una linguetta su uno dei lati corti della plafoniera, la premi e poi tiri verso l'esterno la il gruppo plafoniera, il tutto con delicatezza
|
|
|
|
|
|
|
|