BEPPES
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 23
|
|
« Risposta #410003: 28 Luglio 2014, 22:37:37 » |
|
Ciao,anch'io ho montato i led,anzi i fantastici led di Marco,bellissimi.Ho avuto un piccolo problemino (mi si è chiusa la porta con il portalampade/led a penzoloni...facendomi saltare il fusibile).Fusibile che non trovavo...ma grazie al forum e ai consigli del competente e serio Marco ho risolto l'inconveniete in poco tempo.Anzi il" paziente "Marco ,perchè pensando che il led della porta di guida si fosse danneggiato,(prontamente Marco me ne ha spedito subito un'altro ,gratis!!), mi ha spiegato che la porta guida ha un suo circuito particolare a parte e quindi di montare tranquillamente il led, chiudere la Meggy e tornare dopo un po di tempo.......,scettico l'ho fatto....(ho più di 30 anni di carrozzeria!)...e quando ho riaperto l'auto tutto funzionava perfettamente!!! sono rimasto a bocca aperta. Sono veramente soddisfatto dei led fanno più luce, bella bianca, non quei lumini da morto originali e ho notato che non scaldano,a differenza delle altre che dopo pochi minuti di funzionamento non riuscivo a tenerli in mano. Sinceramente li consiglio!!. Grazie ancora Marco
|