Ciao
MEGANECC, ti dico subito che ammiro tantissimo la cura e la passione che sicuramente avrai per costruire questi bellissimi elementi a
led per le nostre auto.
Ti vorrei domandare due cose a proposito dei tuoi prodotti che magari sono scontate, ma forse possono interessare anche ad altri:
- la foto della plafoniera che hai postato rappresenta l'aspetto finale oppure, come immagino, sopra quell'elemento va ancora montato lo schermo protettivo? In sostanza, a lavoro finito i
led restano a vista oppure sono nascosti dietro la plastica opalina?
- sostituendo le lampadine con i tuoi
led si conserva o si perde l'effetto di spegnimento progressivo? Per intenderci, quello che succede quando si chiude l'auto, cioè che le luci si affievoliscono lentamente e non si spengono di colpo.
Ti faccio inoltre una domanda che potrebbe diventare al tempo stesso una proposta per un eventuale sviluppo futuro: mi piacerebbe molto montare sulla mia berlina un sistema di illuminazione di cortesia simile a quello di alcune auto di categoria superiore (penso alla classe E di Mercedes) nella quale ci sono due zone nelle palfoniere che si accendono contemporaneamente alle luci di posizione ed agli anabbaglianti, emettendo un bagliore molto leggero, e comunque regolabile, che illumina l'abitacolo in maniera appena percettibile. Mi piacerebbe che tale sistema fosse completato da elementi, posizionati sotto il cruscotto e sotto i sedili anteriori, che illuminino anche la zona dei tappetini con la stessa intensità, e magari anche un
led per ciascuna maniglia, fissato in una posizione nascosta, che funzioni allo stesso modo. Mi piacerebbe, ovviamente, che tutto fosse realizzato con
led che si armonizzino con quelli da te prodotti, im modo da poter effettuare una sostituzione completa.
Aspetto un tuo commento (spero positivo!
).