Grazie Jaco_live10, ma quelli delle foto postate da te credo che siano i Cerchi Flexwheels da 16” di serie, mentre io intendevo i Cerchi in lega Sport da 16” (150 €), comunque ho guardato la brochure della Renault Megane Coupè Wave Edition e ho risolto, sono molto carini...
Invece che differenza c'è tra l'Electronic Key Card con telecomando e l'Easy Access System II?? Entrambi hanno come "chiave" una tessera? Ed anche la "chiave" di riserva è così oppure no!? Grazie
Prego figurati! comunque io ti consiglierei quelli da 17'' che fanno veramente la loro porca figura sulla nostra meggy!
comunque riguardo la chiave c'è un topic apposta per l'easy access system II[Usa la funzione CERCA];ma in breve non hai bisogno di toccare il telecomando per aprire/chiudere la tua meggy, basta che la tieni in tasca e lei ti permetterà "una guida a mani libere"
Infine ti dico che esteticamente sono uguali identiche(ovviamente tutte e due hanno compresa "la chiave normale").
Post Unito: 10 Gennaio 2011, 22:18:42
Ecco il link per il topic dell'easy access system II:
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=18874.0;highlight=easy+access+system