daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
Dato che non mi sembra esserci una discussione inerente questo modello della nostra amata meggy mi permetto di crearla....al massimo i moderatori mi correggeranno se sbaglio.... La wave edition è la versione più economica della megane coupè.... Per chi come me non l'aveva mai vista dalla brochure sembra avere un muso diverso rispetto alla dinamique....in realtà non è così...o meglio è uguale ad una dinamique a livello componentistico quello che cambia è la verniciatura della parte centrale del paraurti che viene fatta completamente nera dando appunto quell'illusione che il muso sia diverso.... Questa versione viene venduta esclusivamente a benzina (anche se non capisco perchè) con il 1.4 tce da 130 cv....di serie ha una dotazione sufficiente (mancano i cerchi in lega e altre cosette) ma può comunque essere integrata con molti optional (ed è l'unica su cui si può scegliere la nuova tinta verde bamboo).... ha interni in tessuto specifici e i vetri scuri al posteriore.... qui si trovano tutti i dettagli.... http://www.renault.it/gamma/automobili/megane/megane-coupe/wave-edition/Spero di essere stato utile a quanti fossero interessati a questa versione....
|
|
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2010, 19:32:50 da daveluca »
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Ne ha una il mio concessionario e confermo i particolari che hai citato. Aggiungo che ha anche il lunotto completamente oscurato. Sul forum ci dovrebbe essere un utente che ce l' ha.
|
|
|
|
|
|
Rio84tsrm
Utente non iscritto
|
Sono io che ho la wave edition ma mi deve arrivare a Gennaio x immatricolarla nel 2011! Il modello è proprio come avete detto voi e nn vedo l'ora di averla sotto le mani!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
a me piace molto la soluzione bocchette e striscia trasversale del cruscotto in nero lucido cosa che non quoto sulla Luxe (anche se dicono che quella striscia sia in materiale costoso)
|
|
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2010, 12:05:14 da ieietto »
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
e chi è che andava a dire in giro che costa un botto?? anche a me sembra plastica!
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
il la plastica costa piu' dell'oro
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
Non lo so io ho detto che costano un botto le strisce di plastica che mettono lì, perchè effettivamente 251€+iva sono tantini....
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
Non lo so io ho detto che costano un botto le strisce di plastica che mettono lì, perchè effettivamente 251+iva sono tantini.... tantini so proprio un botto 251+iva
|
|
|
|
|
|
gunner
Nuovo utente
Scollegato
Ringraziato: 1
|
anche io ho acquistato la wawe edition eco le foto Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us
|
|
« Ultima modifica: 11 Novembre 2010, 01:51:52 da gunner »
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Va che bella!!! complimenti!!
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
bellissimo il colore
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
sìsì le modanature grigie che ho devono cambiare colore e se non diventano come quelle poco ci manca E i fanali neri li adoro nik, cerchiamo qualcuno che compri i nostri bellissimi fari anteriori effetto cromo?? poi ci prendiamo quelli!!! o magari qualcuno che li scambia gli ci lascio anche il kit xenon!!
|
|
|
|
|
|
|
ultraplex
Utente normale
Megane GrandTour 1.5dci 105cv
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 64
|
anche io ho acquistato la wawe edition eco le foto bellissima
|
|
|
|
|
|
Jaco_live10
Utente normale
Mégane III Coupé Wave Edition 1.4 TCe 130cv 16v
Scollegato
Ringraziato: 25
|
|
|
|
[[[ >> Toscanaccio DOCCHE << ]]]
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
E proprio bella cosi' il davanti sta molto bene con i fanali "al mascara" Poi ci cambiambiamo i cerchi vero? che devono andare in tinta con il nero lucido del davanti!
|
|
|
|
|
|
Jaco_live10
Utente normale
Mégane III Coupé Wave Edition 1.4 TCe 130cv 16v
Scollegato
Ringraziato: 25
|
E proprio bella cosi' il davanti sta molto bene con i fanali "al mascara" Poi ci cambiambiamo i cerchi vero? che devono andare in tinta con il nero lucido del davanti! Ti quoto assolutamente!il problema è quali!( a me piacerebbero quelli della rs)
|
|
|
[[[ >> Toscanaccio DOCCHE << ]]]
|
|
|
|
|