TiNoX
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« Risposta #170142: 17 Settembre 2010, 19:16:11 » |
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prima si é parlato di presa d'aria sul cofano... beh fai attenzione a come la fai xk quando piove sn caxxi... nelle auto da rally c'é l'airbox in carbonio rettangolare nel motore senza 2 pareti laterali e coperchio.. queste pareti sono attaccate al cofano internamente intorno alla presa d'aria... quando chiudi il cofano l'airbox va a kiudersi completamente... quella é una figata ma se piove ciaooo.. piuttosto allora spari via i fendi e prendi un airbox tipo bmc che ha il foro di immissione... gli colleghi un tubo che dal fendi sale all airbox... pero fallo ke fa una curva a 90° in salita.. cosi se entra acqua non riesce a salire dal gomito.... e li ti assicuro che ne peschi di aria fresca.... anzi entra gia per inerzia... altro beh come scritto nella maxi guida: assetto e freni... non servono a niente 50000000 di cavalli senza freni o senza controllo.... scarico é d'obbligo.. ma non levare il kat xk senno son rogne.. (non so se da voi é come da noi ke senza kat se ti prendono vai a casa senza patente oltre alla multona con 3zeri).. centralina: se non sei del mestiere lascia stare.. spendi quello ke spendi ma vai da uno bravo.. rischi di giocarti la macchina senno... ah una cosa: sei consapevole che se fai modifiche la garanzia la puoi stracciare??
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