Polterchrist
Utente non iscritto
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« Risposta #169910: 16 Settembre 2010, 20:41:13 » |
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Allora, ricapitolando, primi lavori freni (prima di pensare a una maggiorazione comincia con tubi in treccia e un buon DOT4 a uso sportivo (essendo la tua un'auto relativamente tranquilla non credo che l'olio freni sia particolarmente performante) poi molle, o ancora meglio sospensioni regolabili a ghiera in modo da settarie come ti pare in base alla tua guida, barra anti rollio anteriore e posteriore Fatto ciò potresti passare a una rimappata e ad aumentare un po' la pressione della turbina (poco, non credo che tu abbia un intercooler) e magari se lo ritieni necessario una wastegate In seguito una bella coppia conica per accorciare i rapporti e una leva cambio a corsa ridotta, e intanto che ci sei sostituisci le boccole in plastica con un set in bronzo Già così dovrebbe essere un bel mostriciattolo rispetto all'originale
In seguito potresti pensare a un upgrade della turbina con aggiunta di un intercooler, una buona aspirazione, sostituzione del volano e della frizione (altrimenti potrebbe non reggere), alleggerimento del corpo vettura eliminando gli anti rombo e gli isolanti dei pannelli, e ovviamente una rimappata che tenga conto dei nuovi settaggi (se ti diletti un po' di mappe auto meglio se ti prendi una piggyback e i cavi e ti ci diverti tu con le mappe, una e-manage blu più cavi su ebay la trovi a 300 euro così non butti soldi tutte le volte da un preparatore)
Poi boh, primo step questi poi vedi te che ti suggerisce la fantasia
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