ma quindi il sensore è dietro lo specchio del retrovisore esterno?se cosi fosse l'estate segnerebbe di piu per via del riscaldamento dello specchietto...
No, all'inizio lo avevo messo in quella posizione ma subiva l'influenza del calore emanato dal motore quindi l'ho messo sul montante che sta tra lo sportello anteriore e quello posteriore e comunque si, e' inevitabile che il calore trasmesso dalla lamiera influenzi la temperatura anche se non ho fissato il sensore direttamente alla lamiera ma ci ho messo uno strato di silicone che fa da isolante termico.
Comunque se qualcuno mi sapesse dire quali sono i fili che vengono dal sensore posto sollo lo specchietto retrovisore sinistro, e come fare per individuarli, potrei cercare di derivare da li la temperatura esterna.
Post Unito: 08 Agosto 2011, 15:54:18
@Maggiorino: Ora serve una bella cornicina in modo da essere in pendant con gli interni.
Immagino che la temperatura interna la prenda direttamente dal sensore sulla scheda del display.
Civorrebbe anche una lucina che punta verso il cambio in stile Golf 5
Intanto, ottimo lavoro!
Aspettiamo foto ulteriori per il passaggio dei cavi!
Si ci sto pensando ma piu' che alla cornicina stavo pensando di forare la plastica della plafoniera dello specchietto ricavandoci una finestrella rettangolare dietro la quale incollare la scheda del termometro. Ma vorrei evitare di fare il lavoro sulla plastica originale per cui sto vedendo di procurarmene una alternativa.