BANNER_megane_2_3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
01 Novembre 2024, 15:35:24

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8736
Ultimo utente: Porfido

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224757
Discussioni in totale: 13158
Online Oggi: 355
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 214
Totale: 214
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 11 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Cambio EDC  (Letto 235345 volte)
0 utenti e 22 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
lugari1982
Utente non iscritto
« Risposta #312641: 01 Maggio 2012, 19:10:19 »

Non so di quando sia la tua auto, la mia è stata immatricolata i primi di settembre del 2010, ho acquistato un'auto appena arrivata in concessionario e neanche esposta, da allora ho fatto il primo aggiornamento credo nel novembre dal 2010 e un secondo nel dicembre del 2011.
Non mi è arrivato nessun avviso a casa ma una chiamata sul cell. che non so da dove abbiano preso.
La stessa cosa e successo alla maggior parte di quello del forum che hanno cambio edc.

Quindi se la tua auto è una delle prime hai saltato addirittura 2 aggiornamenti, magari non sarebbe cambiato nulla, ma comunque una mancanza da qualche parte c'è stata.
IL mio concessionario era al corrente dei richiami quando ho telefonato per gli appuntamenti, io cambierei concessionaria.... se non sanno neanche queste cose, son messi male

La mia è di Febbraio 2011 quindi di pochi mesi successiva alla tua...quindi mi sa che un aggiornamento per certo l'ho saltato, e altrettanto per certo posso dire di aver ricevuto alcuna chiamata o comunicazione di sorta, relativa ad aggiornamenti, tanto più che alla stessa concessionaria non ne sapevano nulla... booooo

comunque ultimo aggiornamento dopo tre gg di silenzio da parte loro, sono passato io ieri, e ovviamente avevano fatto il ponte, cmq c'era il venditore che conosco il quale m'ha detto che hanno ordinato una centralina quindi temo proprio che sia quella del mio cambio...  nonquoto
Pagine: Prev 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 11 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: