BANNER_megane_4_RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
16 Novembre 2024, 10:46:35

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: Valentina.maiko

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224762
Discussioni in totale: 13159
Online Oggi: 365
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 351
Totale: 351
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Localizzazione satellitare.  (Letto 7380 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
geigei
Utente non iscritto
« Topic Start: 31 Dicembre 2010, 15:07:13 »

salve a tutti, quando ho comprato la mia renault megane gt line, ho chiesto al concessionario se era disponibile l'antifurto satellitare, cioè intendo quello che se ti rubano l'auto tu tramite il computer e il gps rintracci dov'è. il concessionario mi ha detto che era di serie, ma adesso mi è venuto il dubbio perchè non ho nessun codice e nulla informazione. bho qualcuno può darmi qualche delucidazione?
Amici MCI
Utente storico
*

Scollegato Scollegato

Eta': 35

Ringraziato: 318

« Risposta #1: 31 Dicembre 2010, 15:10:37 »

non credo proprio che sia di serie...se il tuo concessionario ti ha detto cosi...bhe... nonquoto bo sicuramente intendeva il navigatore...sono sicuro al 99,9% che l'antifurto satellitare non lo hai...vai da lui e digli  di localizzarla sogghigno
comunque...credo che non ci sia sm2259an
renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
MrNik
Utente non iscritto
« Risposta #2: 31 Dicembre 2010, 15:15:45 »

non credo proprio che sia di serie...se il tuo concessionario ti ha detto cosi...bhe... nonquoto bo sicuramente intendeva il navigatore...sono sicuro al 99,9% che l'antifurto satellitare non lo hai...vai da lui e digli  di localizzarla sogghigno
comunque...credo che non ci sia sm2259an

renault non ha antifurto satellitare nemmeno sulla laguna coupe.. diffidate da ciò che raccontano i concessionari e verificate sempre sul sito oppure tramite il numero verde renault. Comunque alcune assicurazioni offrono gratuitamente l'antifurto gps con uno sconto del 45% sulla polizza quindi puoi informarti presso una società assicuratrice  e chiedere a loro.
Utente storico

M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Ringraziato: 576

« Risposta #3: 31 Dicembre 2010, 15:18:31 »

Buono a sapersi Ale, quasi quasi visto che devo andare in assicurazione glielo chiedo se ce l'hanno da darmi gratis asd
My 1.4 Tce Is Different!

matty
Amici MCI
Utente storico
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #4: 31 Dicembre 2010, 17:07:31 »

come gia detto in altri topic...state attenti a quelli offerti dalle assicurazioni...se fate un incidente loro registrano tutto e vi pagano solo se avete effettivamente ragione...ho un amico che lavora dove li fanno...sono tipo le scatole nere degli aerei...registrano tutto tutto nonquoto velocita' e posizione FINE OT
renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Nik89
Utente storico

M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Ringraziato: 576

« Risposta #5: 31 Dicembre 2010, 17:51:00 »

PICCOLO OT

Allora col caxxo che lo installo!  sogghigno sogghigno sogghigno
« Ultima modifica: 31 Dicembre 2010, 17:51:24 da Nik89 » Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!

matty
Amici MCI
Utente storico
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #6: 31 Dicembre 2010, 18:34:42 »

era proprio quello che dicevo nik  risatona01 risatona01
driver73
Amici MCI
Utente normale
*

My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato Scollegato

Eta': 51

Ringraziato: 62

« Risposta #7: 31 Dicembre 2010, 20:01:10 »

salve a tutti, quando ho comprato la mia renault megane gt line, ho chiesto al concessionario se era disponibile l'antifurto satellitare, cioè intendo quello che se ti rubano l'auto tu tramite il computer e il gps rintracci dov'è. il concessionario mi ha detto che era di serie, ma adesso mi è venuto il dubbio perchè non ho nessun codice e nulla informazione. bho qualcuno può darmi qualche delucidazione?

anch'io ho la megane gt-line e ti assicuro che l'antifurto satellitare non e' assolutamente di serie...nemmeno in optional  Adirato
l'unica cosa di satellitare che e' di serie e' il navigatore  sogghigno 
o il venditore ha capito male (come e' stato detto) o non e' in grado di fare il suo mestiere   Bastard inside 
oppure voleva solo convincerti a prendere la macchina e aveva paura che dicendoti che l'antifurto sat non c'era tu tornassi sui tuoi passi senza ordinargli l'auto  Ghigno
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
geigei
Utente non iscritto
« Risposta #8: 02 Gennaio 2011, 12:40:44 »

grazie per le risposte, speravo ci fonne ma nulla. mi sa proprio che faro come consigliato e istallerò quello con la mai assicurazione.
Utente non iscritto
« Risposta #9: 24 Gennaio 2011, 08:33:29 »

come gia detto in altri topic...state attenti a quelli offerti dalle assicurazioni...se fate un incidente loro registrano tutto e vi pagano solo se avete effettivamente ragione...ho un amico che lavora dove li fanno...sono tipo le scatole nere degli aerei...registrano tutto tutto nonquoto velocita' e posizione FINE OT

Perdonami, Matty, ma a me quello che dici suona parecchio strano. Hai delle fonti certe per confermare questa cosa? C'è una legge sulla privacy e credo che "registrare tutto" sia tutt'altro che legale, in più, se così fosse, non credi che obbligherebbero a montare un apparecchio del genere su tutte le auto?

Saluti,
tezoo76
Utente non iscritto
« Risposta #10: 24 Gennaio 2011, 09:33:03 »

ho lavorato in assicurazione e almeno che non fai un incidente mortale (quindi sei ricercato in causa legale per omicido colposo) non possono assolutamente usufruire di quelle informazioni, ma se in caso contrario vai in un altra città e ti rubano l'auto possono usare l'antifurto satellitare per rintracciarla e per vedere dove è finita  sticazzi anche perchè per incidenti "normali" quali tamponamenti, frontali, uscita di strada esiste la constatazione amichevole o comunque ci pensano i vigili ad attestare i fatti!  lol lol
comunque fine  offtopic01

per quanto riguarda l'assicurazione puoi tranquillamente informarti per attivare la clausola della tua polizza per indennizzo in caso di furto ma ricorda che hanno delle sottoclausole (ad esempio se hai un garage dove la metti tutte le sere la polizza costa 10 volte di meno in quanto il rischio di furto è molto piu basso di una persona che parcheggia l'auto in parcheggi pubblici, e appunto se hai l'antifurto satellitare costa ancora meno in quanto è molto più difficile che te la rubino ed è possibile rintracciarla! al contrario se non hai sistemi preventivi di sicurezza come chiusure centralizzate, garage o sistema di allarme la polizza aumenta perchè se ti fregano la meggy l'assicurazione te la deve risarcire tutta!) magari facci sapere qualcosa potrebbe essere utile ad altri utenti!!!  lol lol sm2259an sm2259an
Utente non iscritto
« Risposta #11: 24 Gennaio 2011, 09:39:27 »

Perdonami, Matty, ma a me quello che dici suona parecchio strano. Hai delle fonti certe per confermare questa cosa? C'è una legge sulla privacy e credo che "registrare tutto" sia tutt'altro che legale, in più, se così fosse, non credi che obbligherebbero a montare un apparecchio del genere su tutte le auto?

Saluti,
tezoo76

quoto Matty anche se siamo un pò OT
Io l'ho montata con l'assicurazione, sulla velocità non ho dati (nel senso ke il portale non me la segna) anche se non sarebbe strano se la rilevassero cmq; di certo sanno dove sono stato... km dopo km... In + dovrebbe rilevare accelerazioni e decelerazioni anomale ke servono per stabilire se la denuncia di sinistro ke hai presentato è vera o è una truffa.
E' vero ke ti controllano ma ho avuto un buon prezzo sull'assicurazione e x quanto riguarda la privacy, per quante firme ho messo, credo ke gli abbia autorizzati anche a puntarmi una videocamera in faccia 24h/24h Ghigno
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2011, 09:41:22 da RogerWaters » Registrato  
matty
Amici MCI
Utente storico
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #12: 24 Gennaio 2011, 16:54:50 »

Saluti,
tezoo76
sisi...un mio amico lavora proprio nel settore...in una ditta dove fanno queste "scatole nere" (scrive i sotware per le registrazioni della macchina) ti posso garantire che registra tutto...e come dice rogerwarers...naturalmente ti fanno fare un sacco di firme Ghigno
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: