clio16v
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 66
|
La temperatura la perdi ma le indicazioni della stazione sul tom Tom no
Comunque per essere più sicuri manda un messaggio privato ad Adriano di Centroradio al Nick name CENTRORADIO
|
|
« Ultima modifica: 22 Agosto 2016, 16:41:55 da clio16v »
|
Clio Max 1.4 16v 28/02/2000 98cv e 114.000km... 207 Energie Sport 1.4 hdi 31/12/2009 e 32.000km
Another day, another mod.
|
|
|
Actarus72
Utente non iscritto
|
Ok, farò come suggerisci, ciao e grazie.
|
|
|
|
|
|
eppesuig030
Nuovo utente
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Ciao a tutti domanda a brucia pelle: possiedo una megane III del 2011, qualcuno ha provato ad installare una radio tipo questa host immagininell'alloggiamento originale cambiando ovviamente la mascherina ? Se si, come e con quali modifiche? Grazie Giuseppe
|
|
|
|
|
|
Kenzopol
Utente junior
Scollegato
|
È possibile sostituire l'autoradio di serie non usb con l'arkamis provvista di usb senza perdere nessuna funzione titoli nel navi ecc... ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
Il BarBa
Nuovo utente
Scollegato
|
Scusate se combino pasticci,ma sono nuovo del forum...vorrei chiedere se è possibile sulla mia Megane 1,5 del 2011 con allestimento base sostituire autoradio con quello Bluetooth mp3 della versione 2012 Grazie anticipatamente
|
|
|
|
|
|
Moetta
Nuovo utente
Scollegato
|
Buonasera a tutti. Spero possiate aiutarmi. Ho una megane sportour 2010 con navigatore. Vorrei installare una radioradio di seconda mano con bt e mp3 originale per non perdere i comandi al volante ma nessuno di quelli a cui ho chiesto mi sa dire se la cosa è fattibile. Tutti mi parlano di un codice da verificare ma non so come fare. Mi potete aiutare? Grazie.
|
|
|
|
|
|
Obywan
Utente normale
Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato
Ringraziato: 87
|
Consulta il listino Phonocar o un installatore serio. Ci sono dei moduli per utilizzare i comandi al volante originali con le autoradio delle marche più note. Io ho avuto Pioneer ed ha sempre funzionato bene.
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Argomento unito
|
|
|
|
|
|
mircoco
Nuovo utente
Scollegato
|
Salve ho appena acquistato una megane serie III sportourer del 2011 ha il navigatore tom tom, l'autoradio ha tutti i tasti rovinati, volevo sostituirlo. Un installatore ha detto che se sostituisco lo stereo perdo il navigatore, è vero? Posso mettere uno stereo commerciale oppure trovare uno stereo da qualche centro demolizione? Grazie
|
|
|
|
|
|
|
clio16v
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 66
|
il problema principale è che né i titoli né le stazioni radio le vedi più sul navigatore. E la radio è decisamente troppo in basso specie se poi non hai i tasti di memoria rapida ma hai un bottone con la lente di ingrandimento e le stazioni le devi ricercare con la rotella del volume. Se avessi una Meg 3 farei il lavoro di Centroradio, ovvero manterrei la radio di serie e aggiungerei un ampli-dsp interfacciato da un modulo bluetooth per poter bypassare la radio e sentire la musica in alta qualità da telefonino. O perlomeno nella sostituzione della radio comprerei una Alpine 178bt che permette di vedere i titoli e le stazioni sul monitor del navigatore.... certo però che 200 euro il costo della centralina Paser
|
|
|
Clio Max 1.4 16v 28/02/2000 98cv e 114.000km... 207 Energie Sport 1.4 hdi 31/12/2009 e 32.000km
Another day, another mod.
|
|
|
sargon85
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 3
|
Buongiorno a tutti secondo voi è possibile sostituire l'autoradio Classic con quella sempre originale Bluetooth? Che voi sappiate il modulo bluetooth è integrato nell'autoradio o c'è un modulo a parte che quindi acquistando solo l'autoradio io non avrei. Per quanto riguarda il display invece mi è sembrato di vedere che quelli che hanno l'autoradio con Bluetooth senza navigatore hanno lo stesso display che ho io con il carminat classic giusto?
|
|
|
|
|
|
feg67
Utente basic
Scollegato
|
Ciao a tutti, la mia Megane 3 monta di serie il radiosat classic senza bluetooth e senza navigatore. Considerato che vorrei trapiantare una rado originale megane 3 comprensiva di schermo del navigatore e joistik, mi sarebbe utile avere copia del DVD "Megane III x95 visu v5.0" che mi aiuterebbe molto nel mio lavoro. Qualcuno ha idea di come trovarlo? Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Non lo puoi avere se non sei un meccanico autorizzato. Non chiedere come recuperarlo in modo alternativo su internet perché è vietato dal regolamento.
|
|
|
|
|
|
feg67
Utente basic
Scollegato
|
Guardate cosa ho trovato googolando... un regalo per tutti quelli che si cimentano con il fai da te, con il quale non credo di violare alcun regolamento. http://world99.free.fr/FRA/HTM/ENTREE.HTMPurtroppo è in francese, ma meglio di niente
|
|
|
|
|
|
giuse940
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 1
|
il problema principale è che né i titoli né le stazioni radio le vedi più sul navigatore. E la radio è decisamente troppo in basso specie se poi non hai i tasti di memoria rapida ma hai un bottone con la lente di ingrandimento e le stazioni le devi ricercare con la rotella del volume. Se avessi una Meg 3 farei il lavoro di Centroradio, ovvero manterrei la radio di serie e aggiungerei un ampli-dsp interfacciato da un modulo bluetooth per poter bypassare la radio e sentire la musica in alta qualità da telefonino. O perlomeno nella sostituzione della radio comprerei una Alpine 178bt che permette di vedere i titoli e le stazioni sul monitor del navigatore.... certo però che 200 euro il costo della centralina Paser dopo piu di un anno stavo rileggendo i messaggi e ti posso dire che mi trovo benissimo in quanto non uso mai la radio certo la spesa è stata alta ma ne è valsa la pena
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Mi ero perso il video, complimenti per il risultato
|
|
|
|
|
|
dranny
Utente basic
Scollegato
|
Ho letto tutta la discussione ma non ho capito una cosa: quando il kit paser fa lo switch per la voce navi, la sorgente va in mute? Perché se così non fosse chi usa il pre basso livello con apli esterno è lievemente fregato in quanto la musica continua mentre parla il navi
|
|
|
|
|
|
|
|