per portare via la macchina da li avei dovuto pagare un altro caratterizzi .
comunque avevano già iniziato il lavoro
NON CI POSSO CREDERE NON CI CREDERETE MAI
stamattina alle 10:00 mi chiamano dicendo che potevo andare a ritirare la macchina verso le 6 del pomeriggio e mi dicono che pero c'era da fare il tagliando e quindi se potevano farlo
io gli ho detto assolutamente no perché l' avrei fato più avanti perché non avevo più soldi .
allora mi dicono ci vediamo stasera .
poi mi chiamano verso le 12:30 e mi dicono che la macchina ha 100.000 km quindi deve fare la cinghia di distribuzione al più presto quindi oggi possibilmente e che l' auto me la avrebbero data domani .
io gli rispondo che me la fa un amico quando vado in ferie da lui che ha una officina perché mi deve dei soldi e mi da vitto alloggio e cinghia gratis .
quindi mi dicono allora a stasera ....
MA NO CI CREDERESTE MAI NON FINISCE QUI ALLE 16:00 MI CHIAMANO E MI DICONO NON PUOI RITIRARE L' AUTO
perché ci siamo accorti che si sta per spaccare il supporto reggi motore ....
gli chiedo ma questa non è una auto e una cacca ..
poi gli chiedo ma quanto costa
e loro non costa molto incide pochissimo ma non sapiamo il prezzo ti ri chiamiamo per farti sapere il prezzo del pezzo e della manodopera ..
io ok ma non si può lasciare e riparare
loro cosi ti cade il motore in terra e dai la colpa a noi
gli dico di farmi sapere ....
mi richiamano dopo 30 minuti e mi dicono che il pezzo costa 160€ e la manodopera 18 €
ora mi sorge un altro dubbio siccome mi fanno fattura e a me poco serve non è che sono tutti prezzi IVA esclusa ?
seccando voi quanto si stanno divertendo alle mie spalle con la mia auto mi stanno silurando e impalando ?