oggi sono andato alla officina per sentire meglio
mi hanno detto che la manodopera ancora non possono quantificarla e che debbo cambiare anche i tiranti , in oltre mi hanno detto che non me la danno nemmeno per lunedì perché il sabato non lavorano ..
poi ho visto il meccanico che era in ferie ed è il capo officina e sapete una cosa
mi ha preso a urla dicendomi di non permettermi di dire bugie che mi denuncia per diffamazione , perché lui ha detto c'è una commessa firmata da me dove non c'è scritto controllare o fare i braccetti , e che ciò che ho detto a lui o ha gli altri meccanici a voce non serve a nulla .
io gli ho detto di abbassare la voce che stava solo dimostrando di essere un cafone maleducato e che stava mancando di rispetto un cliente e che l' alzare la voce non gli da raggiane ma anzi lo copre di ridicolo perché significa che non sa discutere con calma .
gli ho anche detto che io ho firmato la commessa per che ho fiducia e se dovevo leggere cio che aveva scritto lui sulla commessa dovevo prima imparare a decifrare i suoi geroglifici .
e per qui ivece di gridare ammettere le sue mancanze e imparare a scrivere in stampatelo o in corsivo leggibile che non era mica un dottore
poi gli ho detto che se aveva tanto da urlarmi tanto visto che era grosso più del doppio di me potevamo anche incontrarci fuori della officina per discutere ..
i PADRONI DEL OFFICINA NON HANNO AVUTO CORAGGIO DI APRIRE BOCCA NE CONTRO DI ME NE CONTRO DI LUI PERO SI VEDEVA CHE AVEVANO LA FACCIA IN c**o PERCHÉ NO ALZAVANO NEMMENO LO SGUARDO
ora se quando vado per ritirare l' auto torna a fare lo sbruffone cosa dovrei fare ?
MOD: post moderato!