Ciao,
ma la tua è la S&S ESM ( quindi Start & Stop più recupero energia in frenata ) oppure la 110cv normale ?
quanti km ci hai fatto ?
nei primi km tutte le auto hanno prestazioni peggiori, dai 10000-20000km iniziano ad andare meglio.
i consumi a confronto con la precedente come sono?
le luci di soglia le avevi sulla Wave 90 cv ?
La mia è 110 cv normale, non voglio lo start & stop, lo odio, in 20 giorni ci ho fattp 4500 km e le prestazioni migliorano man mano, ma è normale, ma conosco bene queste auto, siamo in 5 ad avere la stessa auto, chi piú vecchia chi più nuova, ma la pigrizia in basso ce l'hanno anche i miei colleghi, i quali hanno l'illuminazione sulle soglie perchè modelli del 2011, il volante di queste è migliore, come anche altri dettagli, sulla 90 cv le luci di soglia non c'erano, ma era anche un modello base, che più base non si può. La wave di adesso non ha più i cerchi da 16, non ha più i vetri elettrici posteriori, etc, e costa quasi 1000 euro in più della wave 2012, le cose stanno peggiorando invece di andare avanti. Per fortuna quando me l'hanno ordinata c'era disponibile solo la gt style
Post Unito: 22 Febbraio 2014, 00:26:04
Davvero interessante Fabiuzzo, pochi possono fare una esperienza come la tua e grazie per averla riportata. Da quello che dici la renault oramai ha guadagnato quanto si aspettava da questo modello e ora alzando i prezzi e tenendo la qualità identica al precendente restyling (mi rifiuto di credere che la qualità sia addirittura peggiorata, sarebbe un suicidio ma tutto può essere) sta cercando di guadagnarci di più. Comprendo la scelta se è così ma non la condivido
Non dico che è peggiorata, ma neanche meglio del modello base del 2012, come ho già scritto nel post precedente, la wave attuale non ha più i cerchi da 16", non ha più i vetri elettrici posteriori ed il tutto con un prezzo più alto di quasi 1000 euro della precedente wave, come la mettiamo?
Mi aspettavo qualche rifinitura migliore su un modello che stà appena sotto al top di gamma (GT LINE).