fabiuzzo72
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 4
|
|
« Risposta #399283: 21 Febbraio 2014, 10:53:04 » |
|
Ciao a tutti, premetto, non l'ho acquistata, ma noleggio a lungo termine, avendo avuto anche la My 2012 Wave 90 cv (distrutta dopo che mi ha tamponato un camion, ma illeso) posso fare un paragone con la più costosa e aggiornata GT Style 110 CV. Gli interni sono identici, con le stesse identiche rifiniture, tranne che per il volante che è in finta pelle (plastiche indecenti intorno ai comandi della climatizzazione e della radio), la radio emette un suono allucinante, brutto quanto il modello base Wave, pensavo che con un prezzo di listino molto più alto fosse almeno migliorato, ma a quanto pare bisogna prendere il Bose Sound system, la comodità dei sedili è identica, plastiche sportelli e rumorini vari identici, per telefonare in vivavoce bisogna per forza tenere accesa la radio, non si possono più spegnere le luci diurne a led, poi, come le altre non capisco perchè quando si lampeggia con gli abbaglianti o si tengono fissi queste si spengono, non ha i fendinebbia neanche a richiesta, non ha le luci sulle portiere che illuminano la soglia, e per quanto riguarda il confort di marcia, consumi e tenuta di strada sono ottimi, a me fa una media generale di 17,5 Km/l con un misto di città e strade statali. Questa ha un rumore, il famoso tubo di ritorno del gasolio, e la renault mi dice che è normale, lo fanno tutte, vabbè, ci farò l'abitudine, ma la 90 cv non lo faceva e per di più la 90 CV aveva più spunto ai bassi regimi. Per la climatizzazione, che è automatica bi-zona, c'è solo un difetto, quando si mette in moto la mattina a freddo, e fuori fa freddo, il climatizzatore comincia a mandare aria in grande quantità anche a motore freddo, e quindi questa risulta fredda e bisogna spegnerlo finchè non si scalda, per quanto riguarda l'esterno, è molto più gradevole, ma tutte quelle parti verniciate sono in serio pericolo! Spero di essere stato utile per chi la deve acquistare.
|