Sipher
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 14
|
a breve inizio anche io a fare dei lavori di audio sul mio impianto
|
|
|
|
|
|
LullaBy
Utente non iscritto
|
complimenti!!! Bellissima e complimenti per l'impianto ma soprattutto per la passione!! Fai anche gare di SPL?
|
|
|
|
|
|
arktica
Utente non iscritto
|
No no spl no... Dopo l'ultimo sub aperto a mo di scatoletta di tonno ci rinuncio! Preferisco ascolto anche se nel baule sto sistemando già un bel wattaggio Insomma lo spazio c è devo riempirlo!!!
|
|
|
|
|
|
arktica
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
bella storia scusa, l'interruttore davanti al cambio è per i missili anteriori?
|
|
|
|
|
|
|
arktica
Utente non iscritto
|
ahahah cavolo Ieietto mi hai dato un'idea favolosa!!!! PEr ora accendono i led fucsia in giro per l abitacolo, ora sto mettendo una striscia anche lungo la circonferenza dei woofer.. Dovrei aerogrfare le parti bianche con dei fulmini rosa, c è solo un piccolissimo problema... Non lo so fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
arktica
Utente non iscritto
|
ecco qua versione albero di natale con le lucine al primo post
|
|
« Ultima modifica: 27 Agosto 2012, 13:17:18 da ieietto »
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Ma alla fine hai cambiato i cerchi? Complimenti per le modifiche!
|
|
|
|
|
|
arktica
Utente non iscritto
|
eh no ci credi che non ho ancora capito quali vanno bene?? troppe misure la mia testa non le supporta cmq ti ringrazio
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 485
|
eh no ci credi che non ho ancora capito quali vanno bene?? troppe misure la mia testa non le supporta cmq ti ringrazio non ci far caso a quello che dice Tommy, ormai lui pensa di esser arrivato all'apice della montagna con il suo Impiantino Bose.. invece è arrivato solo all'apice delle collina.. e pensa solo ai cerchi! cmq bellissimo l'effetto dei led sulla cassa!
|
|
|
|
|
|
arktica
Utente non iscritto
|
se mi consigliate le dimensioni e quanti fori deve avere li cerco!! A me interesserebbe un 16" se supportato dal libretto... se non ho capito male potrei montarli
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
se mi consigliate le dimensioni e quanti fori deve avere li cerco!! A me interesserebbe un 16" se supportato dal libretto... se non ho capito male potrei montarli i 16 sono supportati, l'attacco è 4x100 ovviamente dipende dalla motorizzazione e da quello che c'è scritto sul libretto ma in teoria il 1.5 supporta sia le 195/65/r15 che le 205/55/r16 quoto MEGENECC...c'è una discussione ben dettagliata in merito http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=103.0
|
|
« Ultima modifica: 28 Agosto 2012, 14:55:59 da ieietto »
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
ci sono tante altre misure da considerare, sarebbe meglio parlarne nelle discussioni dove il tema è già parecchio trattato
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
O.T. Grazie MEGANECC per averlo fatto presente a Lawrence..... Fine O.T. Ho chiesto dei cerchi perchè avendo visto tutte le modifiche l'ultima che mancava dall'inizio era quella!
|
|
|
|
|
|
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
Scollegato
|
ci descrivi un po tutto l'impiantino audio che ne son interessato!
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Già, specie per la sorgente utilizzata, ne ho viste due diverse. Perchè non hai messo i tweeter nei montanti o nei triangolini anche se il tuo è più un impianto da SPL che da SQL?
|
|
|
|
|
|
|
|