loRiS
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Ragazzi, per i nuovi possessori di RS chi di voi al ritiro ha avuto problemi di qualsiasi tipo? Graffi, problemi di motore, elettronica, ecc ecc...... Io vi dico i miei: Leggeri graffi sugli specchietti (dovuti al lavaggio mi hanno detto) e subito risolti e sistemati con la pasta .. ora sono perfetti. Lo sterzo mi sembra (dico mi sembra perchè forse è un effeto della strada a gobba d'asino) che devo tenerlo di qualche grado a sinistra per andare dritto.. però anche quì dipende dal tipo di strada in cui sono in alcune si accentua e in altre quasi scompare... teniamo anche conto che per le gomme che ha e l'assetto è iper sensibile al fondo stradale.. Sento un rumore (poco avvertibile, ma lo sento) che è difficile da spiegare tipo un fischio sordo dai 150 ai 120... in fase di rilascio del gas (in questa fascia di velocita) col freno motore, schiacciando la frizione però no. Ieri l'ho fatta sentire al concessionario e mi ha fatto notare che lo fa anche un pò in fase di accelerazione... lui dice che è il motore... e che non è niente.. è normale. Beh ora o detto tutto .. la macchina è un bolide... un missile terra terra... ora tocca a voi.... avanti con i problemi!!! (spero pochi o nessuno)
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rosso04
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io ho trovato piccole schivature di vernice ,una lievissima bottarella sul baule e dei segni gialli sull'interno dei cerchi (me le sistemeranno tra poco) per quanto riguarda il motore l'unica cosa che mi da' fastidio è il famoso click che si sente a motore caldo e cofano aperto.poi ci sono altre piccole cose ma credo che siano normali visto che le ho riscontrate anche su altre auto ad es se provi ad accellerare di scatto si sente un tac provenire dal cofano idem se rilasci il gas. per quanto riguardo lo sterzo prova a tenere d'occhio la cucitura gialla del volante,se è dritta e la macchina va' storta c'è qualcosa che non va. tieni conto che sei anche in rodaggio
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« Ultima modifica: 09 Luglio 2010, 18:34:17 da rosso04 »
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Enrico225
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io due graffietti sotto la minigonna dello sportello lato guida dovuti a quel caimano che l'ha caricata e scaricata dal camion e un segnetto sullo spoiler sopra il lunotto. ieri l'ho fatta vedere e il 20 glie la lascio per farla sistemare, per il resto come al solito
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Ben83
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lo sterzo leggermente a sinistra anche io ma sarà la convergenza,invece per quanto riguarda il resto alla consegna era perfetta se non chè dopo due settimane mi ha cominciato a dare problemi con la lancetta della benzina quando si trova nelle ultima tacca...praticamente fa su e giù...
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Jaffy R26-CC
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Il galleggiante avrà il mal di mare? Ma si muove tanto?
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ricordate che le convergenze fatte per la consegna non sono niente di più scientifico rispetto a quelle normali... anzi spesso sono le peggiori...
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Ben83
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Il galleggiante avrà il mal di mare? Ma si muove tanto? Eh si....
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loRiS
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A tutti gli eRreSeisti III: ma avete provato ad alzare i tergicristalli del parabrezza col cofano chiuso (cioè in condizioni normalissime tipo quando dovete lavare il vetro )
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MrNik
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A tutti gli eRreSeisti III: ma avete provato ad alzare i tergicristalli del parabrezza col cofano chiuso (cioè in condizioni normalissime tipo quando dovete lavare il vetro ) abbassa la leva del tergicristallo tutta giu a motore spento e come per magia i tergi si spostano in posizione verticale in modo che puoi alzarli. La discussione poteva essere fatta nel forum dedicato a tutte le megane
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MEGANECC
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A tutti gli eRreSeisti III: ma avete provato ad alzare i tergicristalli del parabrezza col cofano chiuso (cioè in condizioni normalissime tipo quando dovete lavare il vetro ) prima cosa da fare con l'auto nuova: leggere il manuale
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loRiS
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loRiS
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Ma anche a voi perde un sacco di acqua dal clima?? credo sia (spero sia) la codensa che fà... mi è sembrato di vedere un tubicino nero sotto la macchina da dove sgocciola.. come uno scarico dei clima ..
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Enrico225
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si è normale tutti i condizionatori fanno tanta condensa...... dai trova un'altro difetto inesistente
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sbregaburasi
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ciao ragazzi vorrei chiedervi se anche voi avete notato un abbastanza evidente fischiaggio dei freni, ma soprattutto strani suoni meccanici durante le cambiate delle marce basse soprattutto se non si va molto su di giri prima di cambiare....non so se mi spiego quando ad esempio cambio da 1 a 2 arrivando massimo a 2500 giri, quando cambio si sente uno strano rumore meccanico come se la frizione non staccasse bene e quindi la marcia gratta un po......bo.....aspetto vostre risposte....
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Enrico225
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rumore di freni no, a volte quando cambio prima e seconda sento quel rumore ma credo che sia normale visto che anche l'RS II che avevo prima lo faceva. forse la seconda vuole essere inserita a 6500
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« Ultima modifica: 26 Agosto 2010, 09:00:48 da Enrico250 »
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PICIA71
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anche a me i freni fischiano, che sia l'aria di mare??? per il resto no. ciao
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loRiS
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nessun fischio di freni e nessun rumore in cambiata
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Visto che sicuramente è in garanzia portala in conce, non mi sembra molto normale che il cambio gratti a frizione completamente premuta...mica è una clio con 100k km
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rosso04
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ciao ragazzi vorrei chiedervi se anche voi avete notato un abbastanza evidente fischiaggio dei freni, ma soprattutto strani suoni meccanici durante le cambiate delle marce basse soprattutto se non si va molto su di giri prima di cambiare....non so se mi spiego quando ad esempio cambio da 1 a 2 arrivando massimo a 2500 giri, quando cambio si sente uno strano rumore meccanico come se la frizione non staccasse bene e quindi la marcia gratta un po......bo.....aspetto vostre risposte....
quoto in pieno e aggiungo altri mille rumori provenienti dal motore col passare dei km ,ad es uno zzzzzzzz (tipo sega circolare) verso i 2000-3000 giri (non il classico fischio del turbo) , in marcia premendo o rilasciando l'acceleratore di botto si sente un "clack" tutti sti rumori si notano a basse velocita (il rumore dello scarico a buona velocita' li copre) insomma renault ogni giorno un rumore nuovo settimana prox vado in conce. a proposito la mia portiera lato conducente è leggermente disallineata
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Ben83
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quella è leggermente diseallineata anche a me... Comunque secondo me ti fissi su rumori normali,non esiste un auto che non ha rumori,ci sono tanti organi meccanici in movimento e alcuni rumori possono provenire dal cambio o da altri parti.
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