efis
Utente non iscritto
|
salve ragazzi , qui in sradegna ho traovato un'annuncio di una coupè monaco gp , vi posso postare il link cosi mi date un parere se ne vale la pena farci un pensierino? Ho anche già contattato il proprietario.
Grazie
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
salve ragazzi , qui in sradegna ho traovato un'annuncio di una coupè monaco gp , vi posso postare il link cosi mi date un parere se ne vale la pena farci un pensierino? Ho anche già contattato il proprietario.
Grazie
posta tranquillo
|
|
|
|
|
|
efis
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Blueberry87
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 1
|
bella!!
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
Ciao il prezzo non è per niente male...se la macchina è a posto e vuoi una meggy è una buona occasione....io la prenderei...certo ti dice che la da via per inutilizzo e da novebre 2011 a marzo ci ha già fatto 5000 km suona strano...sono 1000 km al mese....che per carità non sono tanti per un diesel...anzi....ma dire per inutilizzo sembra strano....
|
|
« Ultima modifica: 27 Marzo 2012, 10:55:31 da daveluca »
|
|
|
|
Blueberry87
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 1
|
ma anche perchè le foto sono in una concessionaria !!
|
|
|
|
|
|
zinannik
Utente non iscritto
|
lo avevo contattato anche io circa un mese fa e voleva 18k intratt. e mi aveva detto che la vende x conto di un suo cliente che ha acquistato un'altra auto e che deve estinguere il finanziamento. secondo me se gli offri 17k te la lascia.. in bocca al lupo e vai tranquillo sull acquisto! io l'ho acquistata 10gg fa ed è bellissima!!
|
|
|
|
|
|
efis
Utente non iscritto
|
ci siamo sentiti per telefono , la vuole vendere perchè ha bisogno di una macchina + spaziosa , e vuole andare su un bmw , kmq ha ancora 3 anni di garanzia , è stata immatricolata a novembre 2011 . Era in un concessionario in conto vendita , se il concessionario mi ritira la mia 500 la prendo subito. Ragazzi qual'è il consumo medio per il 1.9 130 cv??
poi ovvimente prima di prenderla la provo , dista 100km dal mio paese , in un'ora sono li.
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ci siamo sentiti per telefono , la vuole vendere perchè ha bisogno di una macchina + spaziosa , e vuole andare su un bmw , kmq ha ancora 3 anni di garanzia , è stata immatricolata a novembre 2011 . Era in un concessionario in conto vendita , se il concessionario mi ritira la mia 500 la prendo subito. Ragazzi qual'è il consumo medio per il 1.9 130 cv??
poi ovvimente prima di prenderla la provo , dista 100km dal mio paese , in un'ora sono li.
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=8726.0 datti una letta qui
|
|
|
|
|
|
efis
Utente non iscritto
|
grazie !
Post Unito: 28 Marzo 2012, 08:58:10 ragazzi forse è fatta , accettano la mia 500 , incluso il passaggio mi verrebbe 12.500 , la devo provare e poi decido. Che consigli mi date ? Che cosa devo controllare per capire se la macchina è perfetta e non sto prendendo una fregatura??
grazie
|
|
« Ultima modifica: 28 Marzo 2012, 08:58:10 da efis »
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
Anche se la macchina e' praticamente nuova per essere tranquillo vacci con il tuo carrozziere o meccanico di fiducia
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
efis
Utente non iscritto
|
sarà difficile andarci con un o di loro , sarò io a provarla e controllarla , è chiaro che non posso smontarla per vedere se è apposto , mi fido dela fatto che me la stanno dando con 3 anni di garanzia renault, ha solo 4 mesi di vita. Martedì vado a provarla ed allora prenderò una decisione , stò pensando in continuazione se sia veramente un'affare , credo che sia difficile trovarne un'altra cosi....
|
|
|
|
|
|
FedeLeone
Utente normale
Megane 1.9dci 130cv GT Line
Scollegato
Ringraziato: 3
|
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
direi che la più conveniente, anche dal punto di vista optional (bisogna vedere se ha davvero il Bose), sia la monaco GP
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
FedeLeone
Utente normale
Scollegato
|
direi che la più conveniente, anche dal punto di vista optional (bisogna vedere se ha davvero il Bose), sia la monaco GP anche secondo me, xò mi chiedo come mi la vende a 5000km? e a cosi "poco"! adesso devo vendere la mia
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
il poco è relativo tieni conto che le auto si svalutano molto...le megane non chiedermi perchè il doppio delle altre...la mia dopo un anno e mezzo per eurotax varrebbe 12500 euro....pagata 25000...fai tu...
|
|
|
|
|
|
FedeLeone
Utente normale
Scollegato
|
il poco è relativo tieni conto che le auto si svalutano molto...le megane non chiedermi perchè il doppio delle altre...la mia dopo un anno e mezzo per eurotax varrebbe 12500 euro....pagata 25000...fai tu...
Pensa che la mia non si riesce a trovare qualche giornale che la valuti
|
|
« Ultima modifica: 01 Aprile 2012, 20:40:14 da FedeLeone »
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
il poco è relativo tieni conto che le auto si svalutano molto...le megane non chiedermi perchè il doppio delle altre...la mia dopo un anno e mezzo per eurotax varrebbe 12500 euro....pagata 25000...fai tu... Di gia'? Cavoli siamo messi bene!
|
|
|
|
|
|
efis
Utente non iscritto
|
e sono già due monaco gp con 5000 km in vendita sui 16000 euro ,ma non è che c'è qualcosa di strano?? io devo andare a vedere quella in sardegna , ma ho scoperto che non ha l'easy access II , sto avendo dei ripensamenti.
|
|
|
|
|
|
FedeLeone
Utente normale
Scollegato
|
e sono già due monaco gp con 5000 km in vendita sui 16000 euro ,ma non è che c'è qualcosa di strano?? io devo andare a vedere quella in sardegna , ma ho scoperto che non ha l'easy access II , sto avendo dei ripensamenti.
sabato ne vado a vedere 2, poi questo vedo se and a vedere anche perche vorrei avere i soldi in mano cosi la fermo
|
|
|
|
|
|
|
|