Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
L' anno scorso ho ordinato la mia Coupe' 1.9 (il 2.0 non era disponibile) a fine luglio ed e' arrivata il 30 settembre. L' 8 ottobre ce l' avevo a casa. Ma l' anno scorso le immatricolazioni erano a livelli minimi e quindi non so se ha influito, inoltre non c'era ancora il problema del giappone e dei sui componenti.
Quanto prevedi di fare come Km da qui ad ottobre? Devi andare in vacanza con la macchina?
|
|
|
|
|
|
megane
Utente normale
2.0 dci gt coupe'
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 30
|
L' anno scorso ho ordinato la mia Coupe' 1.9 (il 2.0 non era disponibile) a fine luglio ed e' arrivata il 30 settembre. L' 8 ottobre ce l' avevo a casa. Ma l' anno scorso le immatricolazioni erano a livelli minimi e quindi non so se ha influito, inoltre non c'era ancora il problema del giappone e dei sui componenti.
Quanto prevedi di fare come Km da qui ad ottobre? Devi andare in vacanza con la macchina?
niente vacanza...km intorno ai 4000 credo!! anche se...volendo...avrei un altro mezzo!!!!....pero' e' un furgoncino!!
|
|
|
the adventure start when all things stop to go as planned
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
4000km sono tanti da fare! Io ne ho fatti solo 1000km e per quello ho aspettato fino ad ottobre. Non e' che uso poco l' auto ma ho anche quella aziendale ma che non uso quando sono in ferie, quindi non il vantaggio della seconda auto. Pensaci bene. IMHO prenderei quella che hanno disponibile adesso, a malincuore. P.S. Sento a volte di noleggi di auto a prezzi stracciati, tipo 80-100 euro al mese, chi ne sa di piu'
|
|
|
|
|
|
megane
Utente normale
2.0 dci gt coupe'
Scollegato
|
4000km sono tanti da fare! Io ne ho fatti solo 1000km e per quello ho aspettato fino ad ottobre. Non e' che uso poco l' auto ma ho anche quella aziendale ma che non uso quando sono in ferie, quindi non il vantaggio della seconda auto. Pensaci bene. IMHO prenderei quella che hanno disponibile adesso, a malincuore. :- P.S. Sento a volte di noleggi di auto a prezzi stracciati, tipo 80-100 euro al mese, chi ne sa di piu' infatti ...credo proprio alla fine di prendere il disponibile!! Sperando solo di non capitare come con la mia (turbina e poi consumo olio a go go) ....visto che il motore e' lo stesso!!! Post Unito: 09 Luglio 2011, 19:30:02
...un'altra cosa... quella disponibile ha non so quale stereo (per fortuna ha l'attacco per l'ipod)...ma su questo di serie posso montare altre casse...magari per migliorare audio lasciando invariati i comandi al volante?!?! Grazie ancora
|
|
« Ultima modifica: 09 Luglio 2011, 19:30:02 da megane »
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Si le casse le puoi cambiare. Ti invito a seguire le varie discussioni nella sezione audio ed elettronica dove io, assieme ad altri utenti, abbiamo modificato l' impianto audio di base con casse, amplificatori e sorgenti diversi. Li' vedrai che troverai diverse soluzioni e anche risposte alle diverse domande.
|
|
|
|
|
|
megane
Utente normale
2.0 dci gt coupe'
Scollegato
|
Praticamente a quanto ho capito le versioni (2.0 dci) sono queste: gt line: cerchi jetow 18 , sedili sportivi, freni maggiorati monaco gp: bianco perlato, cerchi neri, finiture interne bianche
ma i cerchi monaco gp sulla gt line si possono montare vero?!!?...ho una fissa per i cerchi neri... Per favore ragazzi aiuto ...domani la ordino
|
|
|
|
|
|
albegerm
Utente non iscritto
|
Praticamente a quanto ho capito le versioni (2.0 dci) sono queste: gt line: cerchi jetow 18 , sedili sportivi, freni maggiorati monaco gp: bianco perlato, cerchi neri, finiture interne bianche
ma i cerchi monaco gp sulla gt line si possono montare vero?!!?...ho una fissa per i cerchi neri... Per favore ragazzi aiuto ...domani la ordino
pagando puoi fare quello che vuoi l'attacco è lo stesso, penso però potrai prenderli aftermarket
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
pagando puoi fare quello che vuoi l'attacco è lo stesso, penso però potrai prenderli aftermarket Non conviene, per il prezzo che glieli farebbero pagare, ci compra gli OZ ULTRALEGGERA neri opachi! Il mio consiglio è: quando ti arriva la macchina, vai da uno coi controcazzi e gli fai fare i tuoi cerchi originali neri (lucidi o opachi, come preferisci tu)! per vedere un esempio di verniciatura vai nel topic della RS di Enrico250 comunque qui siamo in OT esiste una sezione intera per cerchi in lega: http://www.meganeclub.it/forum/index.php?board=16.0
|
|
« Ultima modifica: 19 Luglio 2011, 09:53:58 da Nik89 »
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
megane
Utente normale
2.0 dci gt coupe'
Scollegato
|
quindi tutti mi consigliate di andare di gt line!?!
|
|
|
|
|
|
panamegane
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 46
|
la GT a libretto, avrà sicuramente anche i 17, quindi se un giorno ti dovessi scocciare dei jetow (ti dal forum ), hai la possibilità di acquistare i 17 neri in renault dal libretto gt: 225/45 r17 94v Post Unito: 19 Luglio 2011, 13:52:37
ma la voglio bianca!! purtroppo in rete ho trovato solo un paio di foto della gt line bianca con cerchi jetow!!!! Dove posso cercare!?!
questa è la mia con i jetow: Uploaded with ImageShack.usti posso assicurare che la gente si gira a guardarli manco fosse una lamborghini, la macchina infatti la guardano per i cerchi. La prima volta che l'hoportata a lavaggio un tizio con la serie 1 si è avvicinato per chiedermi dove li avessi comprati
|
|
« Ultima modifica: 19 Luglio 2011, 13:52:38 da panamegane »
|
megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
|
|
|
Max101
Utente non iscritto
|
Ciao, ho venduto la mia megane coupè a benzina per acquistare una nuova fiammante coupè GP monaco. In verità sono un pò indeciso tra questi due modelli: 1) coupé GP Monaco 130 cv 2) coupé GT Line 110 cv
entrambe versioni diesel
con le nuove offerte i prezzi + o - si equivalgono.
accetto consigli
Grazie
|
|
« Ultima modifica: 14 Settembre 2011, 20:27:53 da Max101 »
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
max hai aperto il topic nella sezione sbagliata, usa la funzione ricerca
io ti consiglio la monaco gp, l'ho vista l'altro giorno in conce ed è fantastica
topic uniti
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Enrico inoltre avresti un motore più performante
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Dai vecchi messaggi leggo che hai gia' una Megane 3 coupe' ma con il 1.6 16V 110CV.
Ti consiglio di passare a 130CV, tanto la differenza di costo tra il 1.5dCi e il 1.9dCi e' di circa 1000euro.
Pero' ti consiglio di provare anche il 1.4 TCE Turbo Benzina oltre al 1.9dCi. Te lo scrivo per non avere rimpianti dopo sul tipo di motorizzazione e di erogazione.
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
oppure attendi un po' questo 1.6 da 130cv diesel che sostituira' il 1.9
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
Ciao, ho venduto la mia megane coupè a benzina per acquistare una nuova fiammante coupè GP monaco. In verità sono un pò indeciso tra questi due modelli: 1) coupé GP Monaco 130 cv 2) coupé GT Line 110 cv
Se la gt-line 130 cv costa quanto la monaco gp....io vado controcorrente e ti dico vai di gt-line...secondo me è più bella... se invece costa di più e devi ripiegare sul 110 cv gt-line per avere lo stesso prezzo allora vai di monaco gp...20 cavalli non sono pochi.....senza contare che con una rimappina potresti portarla tranquillamente a 150 cv.....
|
|
|
|
|
|
Max101
Utente non iscritto
|
La Monaco Gp è in offerta per il mese di settembre con interessi taeg 1,04%. Per la mia a benzina ho già trovato un acquirente. Ho visto su youtube una clip della gp monaco mod 2012. (
http://www.youtube.com/v/2wJtNNqeT0U è quella che consegnano è splendida!!!!!
|
|
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
questa della clip pero' e' la megane RS monaco GP
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
Max101
Utente non iscritto
|
ooops....hai ragione :-(
|
|
|
|
|