Superman2315
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #215413: 08 Marzo 2011, 15:20:57 » |
|
Ciao a tutti, sono nuovo e spero di non sbagliare il post....
sto per acquistare una megane sport tour 1.5. dci usata con 25 000 km immatricolata a Marzo 2010 e vorrei fare un paio di domande sul modello..
1) Parlando con il concessionario mi ha detto che il modello è praticamente equivalente a quello che si vende attualmente con motore euro 5 tranne che per le tipologie di optional e allestimenti (attractive anzichè base etc..)
Nei siti internet però vedo che con immatricolazione 2010 si vedono dei modelli "megane sport tour 2008". cosa vuol dire ? che anche se l'immatricolazione è nel 2010 in realtà c'è un modello nuovo. In caso affermativo che differenza c'è con la versione recente (2010 o 2011 a questo punto). In effetti esteticamente il modello mi sembra identico a quello esposto nuovo in concessionaria...
2) il prezzo è di 14 000 euro e forse scende a 13 500 dandogli indietro un usato da rottamazione ...come vi sembra la quotazione ?
3) il proprietario risulta renault italia ed infatti dovrebbe essere ancora in garanzia della casa ed entro il 18 marzo faccio in tempo ad attivare la GOLD ...che dite l'attivo l'estensione di 4 anni per circa 500 euro?
4) in effetti al momento di provarla l'auto non si accendeva per la batteria scarica ... la proverò lunedi in strada e la porto da un meccanico...non vi sembra strano che anche se è stata ferma un po si sia già scaricata la batteria?
5) tutti i consigli per controlli prima dell'acquisto sono graditissimi? possibile presenza del problema "tubo di mucca" che ho letto qui ad esempio lo farò controllare dal meccanico (e ringrazio il forum...)
grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi e non......
|