Altro giro, altro concessionario
Limited 1.5 110 cv euro 17090,00
Ci siamo o si può scendere ancora (mi ha valutato l'usato più di 6000 euro)?
Tra l'altro:
A) Ho visto c'è una assicurazione molto completa di renault pare però legata al finanziamento: qualcuno ce l'ha? Sapete qualcosa?
B) I modelli che ho visto hanno tutti la chiave a tesserina (sembra di serie)..un bel cambio...qualcuno ce l'ha? Controindicazioni?
Sempre 1000 grazie
ma cosa è incluso in questo prezzo? messa così vuol dire tutto e niente. Pacchetti aggiuntivi, optional, ruota di scorta, assicurazione gold, IPT, gestione dell'usato? Ti hanno proposto un kit sicurezza a 100€? metti giù tutte le voci del preventivo altrimenti non possiamo valutare
Ti è stato consigliato di andare su usato o km 0 se lo sconto sul nuovo non soddisfacente. So di persone che ottengono per il nuovo uno sconto del 30% quindi per la limited 1.5 110cv che da listino è 22200€ quindi con lo sconto, IPT e gestione dell'usato siamo sui 16.000€ -16.500€
confrontati con questo valore se per te è accettabile pagare 17.090€ per un auto che in un altro posto (magari lontano da dove ti trovi tu, lo capisco) qualcuno ne spende 16.000€ allora vai e firma il contratto.
una volta che decidi cosa fare si possono valutare pacchetti aggiuntivi