asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
Parli di auto nuova o usata?
Topic uniti, usare la funzione ricerca prima di aprire nuovi topic
|
|
« Ultima modifica: 02 Marzo 2014, 19:24:20 da asas86 »
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
nowhere
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
da libretto motore K9K R8 cosa vuol dire??? grazie
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
È il modelllo del motore
|
|
|
|
|
|
nowhere
Utente junior
Scollegato
|
si so che è il motore 1.5 dci ma nello specifico R8 cosa vuol dire? una revisione?
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
Credo sia dovuta al fatto della produzione, il mio meg 2 ph 2 è p7
|
|
|
|
|
|
albero
Utente non iscritto
|
Ciao a tutti, Sono stato al concessionario a visionare la megane con più attenzione e io e mia moglie, pur non essendo affatto del giganti, siamo rimasti delusi dall'abitabilità interna. Per i passeggeri dietro con i sedili davanti in una posizione normale, c'è davvero poco spazio per le gambe e anche per la testa. Ho una modus (piccola) e sinceramente lo spazio è più o meno lo stesso per i passeggeri. Inoltre ha purtroppo avuto conferma una cosa che avevo letto in altri forum:per non sbattere le gambe contro la plancia il passeggero davanti è obbligato a tirare molto indietro il sedile riducendo ulteriormente lo spazio dietro. Il baule in compenso è grande, ma passando da una macchina di soli 3.87m a una di 4.30m mi aspettavo di più. Ci sono rimasto parecchio male perché la macchina in sé mi piace tantissimo e quando sono salito sulla gt line sono rimasto davvero impressionato da quei favolosi sedili gt line... Incominciero a guardarmi intorno per altri modelli nell'attesa della megane 4...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
FabioRS
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
Ciao a tutti, Sono stato al concessionario a visionare la megane con più attenzione e io e mia moglie, pur non essendo affatto del giganti, siamo rimasti delusi dall'abitabilità interna. Per i passeggeri dietro con i sedili davanti in una posizione normale, c'è davvero poco spazio per le gambe e anche per la testa. Ho una modus (piccola) e sinceramente lo spazio è più o meno lo stesso per i passeggeri. Inoltre ha purtroppo avuto conferma una cosa che avevo letto in altri forum:per non sbattere le gambe contro la plancia il passeggero davanti è obbligato a tirare molto indietro il sedile riducendo ulteriormente lo spazio dietro. Il baule in compenso è grande, ma passando da una macchina di soli 3.87m a una di 4.30m mi aspettavo di più. Ci sono rimasto parecchio male perché la macchina in sé mi piace tantissimo e quando sono salito sulla gt line sono rimasto davvero impressionato da quei favolosi sedili gt line... Incominciero a guardarmi intorno per altri modelli nell'attesa della megane 4...
Io ce l'ho da circa 3 settimane , al contrario tuo invece la trovo molto spaziosa ,di solito la uso solo il weekend perché per andare a lavoro uso una Gpunto e quando risalgo sulla megane mi sembra di stare in un salottto sono alto circa 1.75 e quando guido il sedile lo devo tenere tutto in avanti(e c'è ancora molto spazio tra le ginocchia e la plancia) perciò dietro i passeggieri hanno tutto lo spazio che vogliono Io ho una rs ma comunque non credo che come impostazione di guida cambi molto dalla gt-line o altre versioni
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Inoltre ha purtroppo avuto conferma una cosa che avevo letto in altri forum:per non sbattere le gambe contro la plancia il passeggero davanti è obbligato a tirare molto indietro il sedile riducendo ulteriormente lo spazio dietro. Il baule in compenso è grande, ma passando da una macchina di soli 3.87m a una di 4.30m mi aspettavo di più. Le Megane 3 davanti sono tutte uguali cambia solo la parte dietro del telaio. Anche mia moglie tende a mettere il sedile passeggero molto indietro, ma di spazio ce n' è forse sembra angusto, io ci sto benissimo
|
|
|
|
|
|
stuart
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 21
|
guarda che allora hai visto la berlina la sw ha il passo + lungo
|
|
|
|
|
|
albero
Utente non iscritto
|
Si ho visto la berlina perché sono interessato a quella
|
|
|
|
|
|
stuart
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 21
|
mi sà che per avere maggior spazio devi andare sulla scenic, sopratutto se sei abituato alla modus
|
|
|
|
|
|
ciglione75
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 5
|
Ciao Per quando riguarda che sconsiglino le Renault , è capitato anche a me ,sentirmelo dire..visto che per 8 anni ho posseduto una golf v ....la metto così o rischiato ho comprato una megane sportour gt.line ... Per il primo mese mi ritengo soddisfatto della scelta!
|
|
|
|
|
|
razoor19
Utente basic
Scollegato
|
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, spero di non aver sbagliato sezione Volevo chiedere consigli riguardo la mia indecsione tra una megane coupè km0 del 05/14 gt style bianca con pack nav a 16.800 finali ed una Giulietta 1.6 jtdm distinctive km0 del 06/14 a 19.400 finali Ringrazio tutti anticipatamente
|
|
|
|
|
|
razoor19
Utente basic
Scollegato
|
nessuno che mi da una mano?? anche per sapere se il prezzo è buono...
|
|
|
|
|
|
Fiosco
Socio 2016
Utente senior
Megane sportour Gt-Line 1.5 DCI 110cv
Scollegato
Ringraziato: 60
|
Scusa la franchezza però ti consiglio di modificare quanto meno la domanda, in un forum della megane chi ti risponde quasi sicuramente ti dice mentre chi è deluso della propria auto in un forum difficilmente è propenso a guardare post come il tuo (non mi sono spiegato per niente bene lo so ) La domanda secondo me va posta in questi termini e soprattutto fatta nel topic dei preventivi (che nel frattempo ti consiglio di guardare) http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=4733.370;wap2Volevo chiedere consigli riguardo una megane coupè km0 del 05/14 gt style bianca con pack nav a 16.800 finali. Come vi sembra il prezzo? Posso trovare di meglio?
|
|
|
|
|
|
Asx
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 1
|
La giulietta non è malvagia, in casa abbiamo una 2.0 jtd del 2011 che ho guidato un paio di volte Si guida bene, il DNA è carino ed influisce molto sull'auto (non l'avrei mai detto) ed a livello di sospensioni al posteriore è messa meglio Di contro il prezzo di differenza per me già farebbe propendere sulla Megane, che internamente trovo più sportiveggiante ed esteticamente più gradevole Ma soprattutto... la megane è coupè mentre la giulietta 5p... quanto spesso carichi passeggeri?
|
|
|
|
|
|
razoor19
Utente basic
Scollegato
|
Scusa la franchezza però ti consiglio di modificare quanto meno la domanda, in un forum della megane chi ti risponde quasi sicuramente ti dice mentre chi è deluso della propria auto in un forum difficilmente è propenso a guardare post come il tuo (non mi sono spiegato per niente bene lo so ) La domanda secondo me va posta in questi termini e soprattutto fatta nel topic dei preventivi (che nel frattempo ti consiglio di guardare) http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=4733.370;wap2Volevo chiedere consigli riguardo una megane coupè km0 del 05/14 gt style bianca con pack nav a 16.800 finali. Come vi sembra il prezzo? Posso trovare di meglio?fatto grazie, comunque considero la Giulietta superiore nella meccanica ma il prezzo inferiore della megane mi attira molto, oltre agli interni che ritengo di qualità maggiore, cosa mi consigliate?? la megane la preferisco 3 porte perchè la 5 non mi piace proprio
|
|
|
|
|
|
Gaio
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 35
|
Fammi capire...in un forum dedicato alla Megane Renault scrivi che la giulietta è superiore meccanicamente... Rischi di essere tacciato di eresia. Abusi senz'altro della nostra apertura mentale e obiettività. A parte gli scherzi sai che valutazioni ho fatto io al momento dell'acquisto (fra le altre ovviamente)? Guarda quanto costa (e quanto vendono) le macchine italiane come la Giulietta in Francia e quanto costa una Meggy coupè in Francia (gli allestimenti sono un po' diversi ma si può fare un paragone). Scoprirai quanto costa ai francesi essere nazionalisti ma anche quanto costa agli italiani....
|
|
|
|
|
|
Fiosco
Socio 2016
Utente senior
Megane sportour Gt-Line 1.5 DCI 110cv
Scollegato
Ringraziato: 60
|
Fammi capire...in un forum dedicato alla Megane Renault scrivi che la giulietta è superiore meccanicamente... Rischi di essere tacciato di eresia. Abusi senz'altro della nostra apertura mentale e obiettività. A parte gli scherzi sai che valutazioni ho fatto io al momento dell'acquisto (fra le altre ovviamente)? Guarda quanto costa (e quanto vendono) le macchine italiane come la Giulietta in Francia e quanto costa una Meggy coupè in Francia (gli allestimenti sono un po' diversi ma si può fare un paragone). Scoprirai quanto costa ai francesi essere nazionalisti ma anche quanto costa agli italiani.... Fai qualche esempio mi hai incuriosito
|
|
|
|
|
|
Gaio
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 35
|
Nel 2012 cercavo di capire come sarebbe stato il MY2012. Siccome il configuratore italiano non era ancora aggiornato, ho iniziato a vedere quelli stranieri (in particolare il tedesco e il francese). Alla fine: Configuratore francese GT 2.0 dci: 32430€ Configuratore italiano GT 2.0 dci: 27070€ (esclusa IPT) Ho ancora i pdf salvati sul PC (dove si vede che gli accessori le dotazioni sono identiche).
Senza considerare sconti promozioni, questo comunque evidenzia come i prezzi (al netto di sconti,etc...) e qualità della macchina comunque non coincidono esattamente. I prezzi dipendono dal mercato, così come la percezione del marchio.
|
|
|
|
|
|
|
|