BANNER_megane_2re_classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
15 Novembre 2024, 04:53:12

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8733
Ultimo utente: gabrielelezzi

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224762
Discussioni in totale: 13159
Online Oggi: 344
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 234
Totale: 234
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 19 20 [21] 22 23 ... 25 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Acquisto Megane 3 NUOVE: consigli su modelli e allestimenti  (Letto 386343 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
asas86
Senatore
Utente storico
*

Scollegato Scollegato

Eta': 38

Ringraziato: 692

« Risposta #400: 02 Marzo 2014, 19:23:50 »

Parli di auto nuova o usata?

Topic uniti, usare la funzione ricerca prima di aprire nuovi topic
« Ultima modifica: 02 Marzo 2014, 19:24:20 da asas86 » Registrato  

Ex  Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
nowhere
Utente junior

Scollegato Scollegato

Eta': 44

Ringraziato: 0

« Risposta #401: 11 Marzo 2014, 09:07:08 »

da libretto motore K9K R8 cosa vuol dire??? grazie
Senatore
Utente storico
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #402: 11 Marzo 2014, 11:44:21 »

È il modelllo del motore

nowhere
Utente junior

Scollegato Scollegato

Eta': 44

« Risposta #403: 11 Marzo 2014, 12:14:56 »

si so che è il motore 1.5 dci ma nello specifico R8 cosa vuol dire? una revisione?
Senatore
Utente storico
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #404: 11 Marzo 2014, 12:17:48 »

Credo sia dovuta al fatto della produzione, il mio meg 2 ph 2 è p7

albero
Utente non iscritto
« Risposta #405: 29 Maggio 2014, 10:22:40 »

Ciao a tutti,
Sono stato al concessionario a visionare la megane con più attenzione e io e mia  moglie,  pur  non essendo affatto del giganti, siamo rimasti delusi dall'abitabilità interna.  Per i passeggeri dietro con i sedili davanti in una posizione normale, c'è davvero poco spazio per le gambe e anche per la testa. Ho una modus (piccola)  e sinceramente lo spazio è più o meno lo stesso per i passeggeri. Inoltre ha purtroppo avuto conferma una cosa che avevo letto in altri forum:per non sbattere le gambe contro la plancia il passeggero davanti è obbligato a tirare molto indietro il sedile riducendo ulteriormente lo  spazio dietro. Il baule in compenso è grande,  ma passando da una macchina di soli  3.87m a una di 4.30m mi aspettavo di più.
Ci sono rimasto parecchio male perché la macchina in sé mi piace tantissimo e quando sono salito sulla gt line sono rimasto davvero impressionato da quei favolosi sedili gt line...
Incominciero a guardarmi intorno per altri modelli nell'attesa della megane 4...

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
RS Team
Utente junior
*

Scollegato Scollegato

Eta': 30

« Risposta #406: 29 Maggio 2014, 12:50:55 »

Ciao a tutti,
Sono stato al concessionario a visionare la megane con più attenzione e io e mia  moglie,  pur  non essendo affatto del giganti, siamo rimasti delusi dall'abitabilità interna.  Per i passeggeri dietro con i sedili davanti in una posizione normale, c'è davvero poco spazio per le gambe e anche per la testa. Ho una modus (piccola)  e sinceramente lo spazio è più o meno lo stesso per i passeggeri. Inoltre ha purtroppo avuto conferma una cosa che avevo letto in altri forum:per non sbattere le gambe contro la plancia il passeggero davanti è obbligato a tirare molto indietro il sedile riducendo ulteriormente lo  spazio dietro. Il baule in compenso è grande,  ma passando da una macchina di soli  3.87m a una di 4.30m mi aspettavo di più.
Ci sono rimasto parecchio male perché la macchina in sé mi piace tantissimo e quando sono salito sulla gt line sono rimasto davvero impressionato da quei favolosi sedili gt line...
Incominciero a guardarmi intorno per altri modelli nell'attesa della megane 4...

Io ce l'ho da circa 3 settimane , al contrario tuo invece la trovo molto spaziosa ,di solito la uso solo il weekend perché per andare a lavoro uso una Gpunto e quando risalgo sulla megane mi sembra di stare in un salottto  lol sono alto circa 1.75 e quando guido il sedile lo devo tenere tutto in avanti(e c'è ancora molto spazio tra le ginocchia e la plancia) perciò dietro i passeggieri hanno tutto lo spazio che vogliono  Sorriso
Io ho una rs ma comunque non credo che come impostazione di guida cambi molto dalla gt-line o altre versioni 
Amministratore
Utente storico
*

Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Eta': nessuna

Ringraziato: 948

« Risposta #407: 29 Maggio 2014, 18:53:04 »

Inoltre ha purtroppo avuto conferma una cosa che avevo letto in altri forum:per non sbattere le gambe contro la plancia il passeggero davanti è obbligato a tirare molto indietro il sedile riducendo ulteriormente lo  spazio dietro. Il baule in compenso è grande,  ma passando da una macchina di soli  3.87m a una di 4.30m mi aspettavo di più.

Le Megane 3 davanti sono tutte uguali cambia solo la parte dietro del telaio.
Anche mia moglie tende a mettere il sedile passeggero molto indietro, ma di spazio ce n' è forse sembra angusto, io ci sto benissimo
-----------------------------------------------
-----------------------------------------------

stuart
Utente normale

Scollegato Scollegato

Ringraziato: 21

« Risposta #408: 29 Maggio 2014, 21:11:41 »

Ciao a tutti,

guarda che allora hai visto la berlina
la sw ha il passo + lungo
Utente non iscritto
« Risposta #409: 29 Maggio 2014, 22:38:07 »

Si ho visto la berlina perché sono interessato a quella

Utente normale

Scollegato Scollegato

Ringraziato: 21

« Risposta #410: 30 Maggio 2014, 21:20:43 »

mi sà che per avere maggior  spazio devi andare sulla scenic, sopratutto se sei abituato alla modus
Utente normale

Scollegato Scollegato

Eta': 49

Ringraziato: 5

« Risposta #411: 17 Luglio 2014, 13:51:28 »

Ciao
Per quando riguarda che sconsiglino le Renault , è capitato anche a me ,sentirmelo dire..visto che per 8 anni ho posseduto una golf v ....la metto così o rischiato ho comprato una megane sportour gt.line ... Per il primo mese mi ritengo soddisfatto della scelta!
Utente basic
**

Scollegato Scollegato

Eta': 34

« Risposta #412: 28 Agosto 2014, 15:03:15 »

ciao a tutti,  sono un nuovo iscritto, spero di non aver sbagliato sezione Sorriso
Volevo chiedere consigli riguardo la mia indecsione tra una megane coupè km0 del 05/14 gt style bianca con pack nav a 16.800 finali ed una Giulietta 1.6 jtdm distinctive km0 del 06/14 a 19.400 finali
Ringrazio tutti anticipatamente Sorriso
Utente basic
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #413: 01 Settembre 2014, 11:39:28 »

nessuno che mi da una mano?? anche per sapere se il prezzo è buono... up
Socio 2016
Utente senior
*

Megane sportour Gt-Line 1.5 DCI 110cv
Scollegato Scollegato

Eta': 45

Ringraziato: 60

« Risposta #414: 01 Settembre 2014, 11:47:44 »

Scusa la franchezza però ti consiglio di modificare quanto meno la domanda, in un forum della megane chi ti risponde quasi sicuramente ti dice  renault mentre chi è deluso della propria auto in un forum difficilmente è propenso a guardare post come il tuo (non mi sono spiegato per niente bene lo so Bastard inside Bastard inside Bastard inside)

La domanda secondo me va posta in questi termini e soprattutto fatta nel topic dei preventivi (che nel frattempo ti consiglio di guardare)

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=4733.370;wap2

Volevo chiedere consigli riguardo una megane coupè km0 del 05/14 gt style bianca con pack nav a 16.800 finali. Come vi sembra il prezzo? Posso trovare di meglio?
Megane Sportour GT Line 1.5 110 cv Grigio eclissi + Radio 4x30 Arkamys Bluetooth Plug&Music + luci interne led by meganecc
La mia meggy http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=31681.0
Asx
Utente normale

Scollegato Scollegato

Ringraziato: 1

« Risposta #415: 01 Settembre 2014, 22:22:35 »

La giulietta non è malvagia, in casa abbiamo una 2.0 jtd del 2011 che ho guidato un paio di volte
Si guida bene, il DNA è carino ed influisce molto sull'auto (non l'avrei mai detto) ed a livello di sospensioni al posteriore è messa meglio

Di contro il prezzo di differenza per me già farebbe propendere sulla Megane, che internamente trovo più sportiveggiante ed esteticamente più gradevole

Ma soprattutto... la megane è coupè mentre la giulietta 5p... quanto spesso carichi passeggeri?  Ghigno
razoor19
Utente basic
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #416: 02 Settembre 2014, 19:51:35 »

Scusa la franchezza però ti consiglio di modificare quanto meno la domanda, in un forum della megane chi ti risponde quasi sicuramente ti dice  renault mentre chi è deluso della propria auto in un forum difficilmente è propenso a guardare post come il tuo (non mi sono spiegato per niente bene lo so Bastard inside Bastard inside Bastard inside)

La domanda secondo me va posta in questi termini e soprattutto fatta nel topic dei preventivi (che nel frattempo ti consiglio di guardare)

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=4733.370;wap2

Volevo chiedere consigli riguardo una megane coupè km0 del 05/14 gt style bianca con pack nav a 16.800 finali. Come vi sembra il prezzo? Posso trovare di meglio?

fatto grazie, comunque considero la Giulietta superiore nella meccanica ma il prezzo inferiore della megane mi attira molto, oltre agli interni che ritengo di qualità maggiore, cosa mi consigliate?? la megane la preferisco 3 porte perchè la 5 non mi piace proprio
Utente normale

Scollegato Scollegato

Eta': 55

Ringraziato: 35

« Risposta #417: 02 Settembre 2014, 20:08:40 »

Fammi capire...in un forum dedicato alla Megane Renault scrivi che la giulietta è superiore meccanicamente...
Rischi di essere tacciato di eresia. Abusi senz'altro della nostra apertura mentale e obiettività.  Bastard inside
A parte gli scherzi sai che valutazioni ho fatto io al momento dell'acquisto (fra le altre ovviamente)?
Guarda quanto costa (e quanto vendono) le macchine italiane come la Giulietta in Francia e quanto costa una Meggy coupè in Francia (gli allestimenti sono un po' diversi ma si può fare un paragone).
Scoprirai quanto costa ai francesi essere nazionalisti ma anche quanto costa agli italiani....
Socio 2016
Utente senior
*

Megane sportour Gt-Line 1.5 DCI 110cv
Scollegato Scollegato

Eta': 45

Ringraziato: 60

« Risposta #418: 02 Settembre 2014, 20:17:13 »

Fammi capire...in un forum dedicato alla Megane Renault scrivi che la giulietta è superiore meccanicamente...
Rischi di essere tacciato di eresia. Abusi senz'altro della nostra apertura mentale e obiettività.  Bastard inside
A parte gli scherzi sai che valutazioni ho fatto io al momento dell'acquisto (fra le altre ovviamente)?
Guarda quanto costa (e quanto vendono) le macchine italiane come la Giulietta in Francia e quanto costa una Meggy coupè in Francia (gli allestimenti sono un po' diversi ma si può fare un paragone).
Scoprirai quanto costa ai francesi essere nazionalisti ma anche quanto costa agli italiani....
Fai qualche esempio mi hai incuriosito Che?!?
Megane Sportour GT Line 1.5 110 cv Grigio eclissi + Radio 4x30 Arkamys Bluetooth Plug&Music + luci interne led by meganecc
La mia meggy http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=31681.0
Gaio
Utente normale

Scollegato Scollegato

Eta': 55

Ringraziato: 35

« Risposta #419: 03 Settembre 2014, 20:38:06 »

Nel 2012 cercavo di capire come sarebbe stato il MY2012. Siccome il configuratore italiano non era ancora aggiornato, ho iniziato a vedere quelli stranieri (in particolare il tedesco e il francese).
Alla fine:
Configuratore francese GT 2.0 dci: 32430€
Configuratore italiano GT 2.0 dci: 27070€ (esclusa IPT)
Ho ancora i pdf salvati sul PC (dove si vede che gli accessori le dotazioni sono identiche).

Senza considerare sconti promozioni, questo comunque evidenzia come i prezzi (al netto di sconti,etc...) e qualità della macchina comunque non coincidono esattamente.
I prezzi dipendono dal mercato, così come la percezione del marchio.
Pagine: Prev 1 ... 19 20 [21] 22 23 ... 25 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: