Forse... come tenuta dell' usato la Opel tiene di piu'?
Per la qualita' vai a vedere e fa come me che ho persino guardato l' oscillazione delle portiere (grosse della coupe') durante la chiusura. Poi durante i miei giri non ero solo ma avevo un' amico fidato per commentare con lui le varie cose.
Vai e prova poi siediti e fa come se fosse tua, tastando pelli, interni, non so io ho scoperto anche un po' il rivestimento dietro per capire se tiene oggetti pesanti oppure no. Poi guarda i particolari tipo il gioco "Aguzzate la vista" della settimana enigmistica controllando la profilatura delle porte, i battitacco, l' interno motore.
Sto parlando da maniaco rompic@##o, ne sono conscio, ma cercando il pelo nell' uovo riesci a capire quell' auto e' costruita in modo da VALERE i tuoi soldi.
L' Astra a me non dispiaceva ma un po' perche' e' uscita da pochi mesi (e molti sanno come la penso leggendo anche questo thread
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=12334.0) un po' perche' ho capito che qui da me non mi facevano "il prezzo giusto ", diversamente dalla Mégane, ma anzi la concessionaria se la tirava un po' allora ho preso la mia decisione.
Fammi un favore: vai a vedere la Mazda3 e prova almeno la 1.6 diesel NON LA BENZINA.
Era la mia seconda scelta. La terza l' Astra. (che chiamo affettuosamente "la balenottera"). La quarta, ma ho pianto, l' Impreza Diesel (non ha bagagliaio).
Poi basta e parliamo delle altre auto nel thread che ho citato.... altrimenti ci fucilano!!!