Ciao a tutti,
Spero di essere nella sezione giusta per le richieste che vorrei fare.
Sarei intenzionato a comprare la nuova megane sportour My 2014 e volevo ovviamente chiarirmi tutti i dubbi prima di 'muovermi'
Premettendo che avrei intenzione di prenderla praticamente full optional e con il diesel da 130 CV gt line volevo chiedervi gentilmente:
1) In media ordinandola nuova quanto sconto si può ottenere dai concessionari?
2) I fari bixeno per quasta auto sono disponibli?
3) Sono disponibili altri cerchi in lega al posto di quelli da 17 forniti con questo allestimento?
4) Qualcuno magari può contattarmi se conosce già qualche concessionario affidabile in zona bergamo o brianza??
Grazie mille in anticipo e scusatemi per le troppe domande.
Allora full optional ti viene 27000... Ovviamente io per full intendo tettino, r link, telecamera posteriore e compagnia cantante (Ps cambio manuale, l automatico aumenta ancor di più) , bixeno non disponibili, consegna 90 giorni a Roma, per lo sconto dipende da quanto "amico" sei del rivenditore io sono arrivato a circa 3000 euro, Ps lo sconto non è applicabile in maniera elevata dando una macchina indietro, i cerchi disponibili sono quelli che vedi o quelli della vecchia Luxe (la mia :-D)... Ovviamente per il concessionario passo....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk