Nella GT line il misto è Tessuto/Ecopelle.... la Pelle (pura al 100%) si trova solo nella verisone Bose
Ma questo non è un problema per me... è soltando il discorso dei sedili che mi sta facendo fumare il cervello!
Va in concessionaria e fai una prova.
I sedili della GT-line li trovi molto avvolgenti all' inizio ma dopo si assestano. Secondo me sono i migliori perchè abbinano il tessuto e quindi la traspirazione alla sportivitità della pelle.
Per il tachimetro non puoi fare nulla IMHO al limite puoi chiedere ma otterrai risposta negativa (sempre IMHO)
Il tachimetro me gusta molto in analogico... la lancetta mi piace piu del digitale.
i miei è vero che si sono assestati ma alla lunga stancano ugualmente! chiaramente non stancano dopo 20 km ma se ne fai 100-150 inizi a sentirli...per uno che fa 50 km al giorno non dovrebbero essere un problema ma se già li trovi avvolgenti da ora allora lascia perdere...io quando la presi non ci avevo fatto caso anche perchè non mi davano fastidio...ci ho fatto caso usandola...
Post Unito: 21 Giugno 2012, 18:11:23
i sedili gt line sono in pelle! non riscaldano molto perchè la parte centrale è in tessuto, ma i laterali che sono in pelle scottano!
Quindi anche assestandosi ti fasciano ugualmente le gambe ? Riducendo il comfort ? Parlate di "scomodità" solo della parte bassa o anche dello schienale ? Help pls...