rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
Ringraziato: 18
|
grande nik non l'avevo notato vediamo un po; cinghia di distribuzione,aprrendimento veicolo??,dado fissaggio puleggia,tappo di chiusura,vite fissaggio puleggia,guarnizione di scarico,cintura a costine ,rullo di avvolgimento,entretoise jolive (non me lo traduce ),vite di base h,cinghia dentata,vite fissa di cambio fase. ho utilizzato un traduttore auto il risultato è un po' dubbio,comunque visto i codici contattero' il mio conce vediamo che fanno
|
|
|
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
|
oggi sono andato in conce per vedere di risolvere il problema , mi faranno l'intervento il 23 ,vi terro' informati
|
|
|
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
|
mi stanno cambiando tutta la distribuzione speriamo che oggi sia pronta , è gia' 4 giorni che sono senza la mia amata rs,son stufo di girare con la 500 di mia moglieeeee!!!!
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
ma è sempre per il rumore tipo diesel?
|
|
|
|
|
|
loRiS
Socio 2012
Utente normale
Megane III RS CUP
Scollegato
Ringraziato: 37
|
io ho 15000Km e non mi sembra di avere mai notato niente rigurdo questo rumore.. ma è un difetto di fabbrica o di montaggio?? perchè nel primo caso dovrebbero essere tutte così, nel secondo dipende dai casi... Enrico la tua non ticchetta???
|
|
|
La forza non ha luogo dove c’è bisogno di abilità…
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
me pare di si
|
|
|
|
|
|
loRiS
Socio 2012
Utente normale
Megane III RS CUP
Scollegato
Ringraziato: 37
|
mi fate venire le paranoie........ :
|
|
|
La forza non ha luogo dove c’è bisogno di abilità…
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
|
ritirata oggi , tutto ok niente piu' clac clac per ora cambiata tutta la distribuzione in garanzia vi consiglio di farlo,appena mi spediscono la fattura coi pezzi sostituiti la posto , anche se sara' uguale a quella in francese postata sopra ma è sempre per il rumore tipo diesel? no per quello non si puo' far niente io ho 15000Km e non mi sembra di avere mai notato niente rigurdo questo rumore.. ma è un difetto di fabbrica o di montaggio?? perchè nel primo caso dovrebbero essere tutte così, nel secondo dipende dai casi... Enrico la tua non ticchetta??? è un difetto di fabbrica, non c'è richiamo perchè non pregiudica il buon funzionamento del motore , ma se richiesto vi fanno l'intervento
|
|
« Ultima modifica: 28 Maggio 2011, 11:18:08 da rosso04 »
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
ok adesso ricordo! è quel rumore che mi hai fatto sentire a Le Luc! allora ok la mia non lo fa
|
|
|
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
|
ok adesso ricordo! è quel rumore che mi hai fatto sentire a Le Luc! allora ok la mia non lo fa vedi video al primo post
|
|
« Ultima modifica: 29 Maggio 2011, 11:29:38 da rosso04 »
|
|
|
|
damianoo
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 61
|
Se mi ricordo guardo anche la mia....
|
|
|
|
|
|
Meganedriver
Utente non iscritto
|
ritirata oggi , tutto ok niente piu' clac clac per ora cambiata tutta la distribuzione in garanzia vi consiglio di farlo,appena mi spediscono la fattura coi pezzi sostituiti la posto , anche se sara' uguale a quella in francese postata sopra no per quello non si puo' far niente è un difetto di fabbrica, non c'è richiamo perchè non pregiudica il buon funzionamento del motore , ma se richiesto vi fanno l'intervento Ciao, ho avuto il tuo stesso problema, potresti cortesemente scrivermi i codici dei pezzi che hanno sostituito??? Ti ringrazio in anticipo!
|
|
|
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
|
trovi tutti i codici nella prima pagina del post , è scritto in francese ma i codici sono identici
|
|
|
|
|
|
Blackmagic87
Utente non iscritto
|
Ciao Rosso per cortesia potresti postare la fattura dell'intervento in Renault sono un po restii a credere a ciò che dico grazie mille in anticipo!!
|
|
|
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
|
mi dispiace la fattura non la trovo piu anche con me sono stati restii a credermi cosi....ho chiamato direttamente renault italia (costumer care) loro conoscono benissimo il difetto te lo assicuro , inoltre si parla ampiamente del difetto su un sito francese (meganers) questo intervento è stato effettuato su decine di rs , qui c'è la pagina del sito my renault che attesta l'intervento effettuato sulla mia auto, spero ti possa essere d'aiuto
|
|
« Ultima modifica: 02 Marzo 2012, 20:32:35 da rosso04 »
|
|
|
|
matir
RS Team
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 1
|
ciao rosso 04, ho il tuo stesso problema. ho portato l'auto in officina con i codici postati nella prima pagina ma non riescono a trovare la tipologia di intervento, pur conoscendo il problema, sul loro database. Potresti postare il numero della soluzione tecnica applicata alla tua auto, perchè con quella riuscirebbero a risalire al tipo di intervento e quindi a sistemare anche la mia Grazie anticipatamente
|
|
|
|
|
|
matir
RS Team
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 1
|
Nessuno può aiutarmi per il numero della soluzione tecnica ? Senza quel numero non riescono a risalire al tipo di intervento da effettuare. Pare che la abbia cancellato dai database ogni traccia Grazie a chiunque possa darmi un aiuto.
|
|
|
|
|
|
lex90
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 3
|
|
|
« Ultima modifica: 19 Aprile 2014, 23:40:26 da Omihalcon »
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
|
|
|
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
|
lex90 no non è la stessa cosa comunque nel tuo video non mi sembra di sentire niente di strano ,riposto i codici dei pezzi cambiati che trovai sul sito francese remplacement courroie distri: A001 apprentissage vehicule: 0331 ecrou fix poulie: 82000793248 bouchon etancheite: 7700274026 et 7700106271 vis fixation poulie: 8200367922 joint echappement: 8200030251 courroie striee: 8200833550 galet enrouleur: 7700107150 entretoise jolive: 7700116015 vis h embase M10X: 7703002969 courroie crantee: 8200542739 vis fix dephaseur : 8200545704
|
|
|
|
|
|
I seguenti 1 Utenti dicono Grazie a rosso04 per questo utile post:
|
|