BANNER_megane_2re_classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
10 Novembre 2024, 23:10:18

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8728
Ultimo utente: alessioscenic2

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224760
Discussioni in totale: 13158
Online Oggi: 369
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 257
Totale: 257
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Provata per 24 ore New Megane CC 1.9 DCI 130 CV  (Letto 59256 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ingMeganeCC
Utente normale
****


megane cc 1.9 dci 130CV
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 138

Ringraziato: 3

« Risposta #20: 31 Luglio 2010, 16:30:46 »

Ti dirò che anche la mia megane II mi da una grande sensazione di pesantezza. Sarà anche l'effetto del FAP, a differenza del 1.9 da 120 cv, che è appunto presente anche in quella nuova che hai provato.

Devo dire che è abbastanza particolare, c'è un buco sotto i 2500 giri/min in cui la senti pesantissima, poi parte come un aereo, io sento proprio la sensazione di "decollo". sogghigno
Registrato  
Christian.79
Utente non iscritto
« Risposta #21: 20 Settembre 2010, 23:59:32 »

Oggi visto che la mia megane non era ancora arrivata mi hanno dato da usare qualche giorno la 1.9 dci cc up
grande delusione però, non sto a giudicare il motore perchè comunque aveva 2000 km quindi sicuramente non rende abbastanza ma la macchina la sento pesantissima quando la guido e dubito che nonostante si sleghi sia capace di buone prestazioni Che?!?
consuma molto inoltre.... Adirato
Ma la cosa più brutta e quando ho cominciato a fare un pò di curve col tetto aperto.....
non so se sono io che non ho mai guidato un cabrio ma la macchina ad ogni piccola sconnessione dell'asfalto cominciava a vibrare e a torcersi in modo molto accentuato! sensazione bruttissima per non parlare dei continui cigoli....
premetto che a macchina chiusa non succede nulla di tutto ciò
non so ...ma mi sta deludendo non poco sta cc Indeciso
Registrato  
Nik89
Utente storico
******


M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Messaggi: 4.747

Ringraziato: 576

WWW
« Risposta #22: 21 Settembre 2010, 00:02:50 »

Per commenti sulla prova della Nuova megane cc 1.9 lascia un post qui:

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=12017.0;highlight=prova+renault

Tanto si parla della stessa cosa.

usa la funzione cerca la prossima volta!  Occhiolino
« Ultima modifica: 21 Settembre 2010, 00:03:23 da Nik89 » Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!




Polterchrist
Utente non iscritto
« Risposta #23: 21 Settembre 2010, 09:04:08 »

Come detto fin dall'inizio l'errore maggiore (per me) sta nel listino

Con 29000 euro ci si porta a casa una mx-5 2.0 RC (che non sta per racing ma per roadster coupé, cioè la versione CC in poche parole) che per altro essendo Mazda è pressoché full optional, spendere oltre 30000 euro più gli optional per una megane CC che a leggere in giro  non è questo gran che a livello strutturale, è mal rifinita e che nella motorizzazione maggiore non rende comunque un cavolo, che senso ha ?


Registrato  
ingMeganeCC
Utente normale
****


megane cc 1.9 dci 130CV
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 138

Ringraziato: 3

« Risposta #24: 21 Settembre 2010, 10:41:35 »

Come detto fin dall'inizio l'errore maggiore (per me) sta nel listino

Con 29000 euro ci si porta a casa una mx-5 2.0 RC (che non sta per racing ma per roadster coupé, cioè la versione CC in poche parole) che per altro essendo Mazda è pressoché full optional, spendere oltre 30000 euro più gli optional per una megane CC che a leggere in giro  non è questo gran che a livello strutturale, è mal rifinita e che nella motorizzazione maggiore non rende comunque un cavolo, che senso ha ?
nonquoto
Secondo me non si puo' paragonare uno spiderino come la mx-5 alla megane cc che è una cabrio 4 posti che nulla a che vedere come tipologia di vettura.
La megane volendo si presta anche alle esigenze di una famiglia, se diesel va benissimo anche per le trasferte di lavoro e il week end diventa una vettura da turismo. Le potenzialità sono diverse, ovviamente a discapito della sportività e della rigidezza strutturale, essendo notevolmente piu' lunga e pesante.
Il prezzo, se paragonato alla altre versioni della megane, secondo me è giustificato dalla notevole complessità del tetto.
Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #25: 21 Settembre 2010, 13:23:28 »

Mod: discussioni unite
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.700

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #26: 22 Settembre 2010, 09:47:01 »

 quoto  ingMeganeCC

La megane CC la puoi paragonare ad altre auto tipo la 307 CC c comunque una cabrio da 4 posti.
La Miata Mx-5 e' una biposto, molto bella e sportiva ma fa parte di un' altra tipologia/segmento.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Pagine: Prev 1 [2]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
COMPATIBILITA' FRENI MEGANE RS O CLIO RS SU MEGANE 3 Assetto e freni ALE-MEGANE 18 18916 Ultimo messaggio 24 Marzo 2013, 11:29:05
da Fabione