gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Fatto qualche giorno fa il tagliando del primo anno di vita alla mia Meggy F1.... Hanno cambiato olio,filtri (anche anti polline) e controllo livelli....insomma 4 caxxate Prezzo tot ivato circa 180€ Oggi invece sono ripassato per un altro appuntamento.....ho altri due problemi, poi confermati dalla diagnosi: 1. cablaggio sensore airbag sedile ant passeggero (è da venerdì infatti che ogni tanto si accende la spia "Malfunzionamento Airbag")....della serie "Hai voluto i Recaro???" e ora sono azzi tuoi.... 2. grippaggio clima ( avevo già avuto un richiamo a fine dell'anno scorso....ma il problema persiste....speriamo riescano a risolvere)....minchia non me ne ero accorto....azz con sto tempo altro che clima...riscaldamento sempre a go go.....
|
|
|
|
|
|
andsrt
Utente non iscritto
|
Beh il tagliando mi sembra un po' caruccio come prezzo...
Per quanto riguarda l'airbag capita a molte anche se non hanno i Recaro..prova a toccare i fili sotto il sedile spegnere e riaccendere la tua F1 e di solito sparisce.
Per quanto riguarda il clima avendo il clima automatico capita molte volte che c'è da sostituire il motorino del ricircolo ma solo se senti un rumore all'accensione..ma il tuo non ha questo problema, quindi o ti fanno la riprogrammazione della centralina del clima o ti sostituiscono il compressore.
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
confermo per il connettore sotto sedile del passeggero...
è successo a molti e hanno risolto così... è successo pure a me addirittura non con la meggy ma con la clio... stessa cosa... ste presette sono un po una piaga...
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
la fattura del tagliando ce l'ho in macchina...appena posso ve la posto.....cmq non mi sembra tanto esagerato.....
per il resto vi faccio sapere....sperem di risolvere al più presto.....
|
|
|
|
|
|
andsrt
Utente non iscritto
|
la fattura del tagliando ce l'ho in macchina...appena posso ve la posto.....cmq non mi sembra tanto esagerato.....
per il resto vi faccio sapere....sperem di risolvere al più presto.....
Forse se non ricordo male aumenta nel tempario...però non sono sicuro.
|
|
|
|
|
|
NetPrince
Utente non iscritto
|
Il sensore dell'airbag è un male genetico renault. Anche le clio II (non so le 3) molte avevano questo problema al connettore sotto il sedile. Una cavolata che bisogna sistemare bene una volta per tutte.
|
|
|
|
|
|
gio-z
Utente non iscritto
|
Beh il tagliando mi sembra un po' caruccio come prezzo...
Per quanto riguarda l'airbag capita a molte anche se non hanno i Recaro..prova a toccare i fili sotto il sedile spegnere e riaccendere la tua F1 e di solito sparisce.
Per quanto riguarda il clima avendo il clima automatico capita molte volte che c'è da sostituire il motorino del ricircolo ma solo se senti un rumore all'accensione..ma il tuo non ha questo problema, quindi o ti fanno la riprogrammazione della centralina del clima o ti sostituiscono il compressore.
Tanto 180 €? Alla VW con quei soldi ti aprono e chiudono una portiera!!!
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
Si infatti...180 non mi sembrano poi così tanti.....
io invece il manometro l'ho fatto montare da un preparatore...mille bestemmie...circa due ore e mezza per installarlo....mi pare sui 70-80€ di mano d'opera....
|
|
|
|
|
|
gio-z
Utente non iscritto
|
Record: manometro turbo montato da Autosport al posto della bocchetta sx a lato sterzo, con placchetta in CARBONIO (spettacolo) € 190,00. Poco! Però è stupenda da vedere. Non ditemi che voi avete messo quegli orrendi manometri montati tipo canocchiale in mezzo al cruscotto?
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
Visto che non sono ancora convinto...il mio è su un supporto in carbonio montato sul tweeter lato guida...... tanto chi la sente mai la radio.....eh eh però sulla bocchetta potrebbe essere un'idea....visto che ho il clima "grippato" (grazie Renault)
|
|
|
|
|
|
sm_link
Utente non iscritto
|
Per la mia ex 147 jtdm, ogni 20.000 km erano 230 - 240 Euro per l'Alfa, in VW o peggio BMW, Audi e Merdeces ... ops... Mercedes (insomma i cancelli con le ruote, ci siam capiti ) non ne parliamo.
|
|
|
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Beh il tagliando mi sembra un po' caruccio come prezzo... Io l'ho fatto la settimana scorsa, tutti i filtri che ci sono, olio ecc... 243,18 €....e poi mi hanno fatto lo sconto del 10% perchè ho il capoofficina che è un amico....
|
|
|
|
|
|
CARONTE
Utente non iscritto
|
vi lamentate dei tagliandi? cuccatevi questa: la mia bambina nata nell'ottobre 2004 ad oggi ha 150.000 km,non scherzo,ho fatto frizione,volano che era propio sfatto,distribuzione. tot 3.500.00€ mi e venuto il vomito stavo seriamente pensando di venderla e prendermi una 500 ma cosa volete ferci l'amore e amore e lei e ancora al mio fianco fino alla morte
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
un quarto di una nuova utilitaria...
|
|
|
|
|
|
gio-z
Utente non iscritto
|
Azz ne macini di km! A 150.000 hai cambiato frizione e volano? E' anche normale, ma non sono normali quei 3500! Minchia!! Bè sono a 50.000 e di certo non toccherò quelle zone.
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
|
nemmeno io...spero di venderla prima infatti
|
|
|
|
|
|
rs04
Utente non iscritto
|
Miiiiii!!!!! ma quanti treni di gomme hai cambiato?
|
|
|
|
|
|
tao_199
Utente non iscritto
|
vi lamentate dei tagliandi? cuccatevi questa: la mia bambina nata nell'ottobre 2004 ad oggi ha 150.000 km,non scherzo,ho fatto frizione,volano che era propio sfatto,distribuzione. tot 3.500.00 mi e venuto il vomito stavo seriamente pensando di venderla e prendermi una 500 ma cosa volete ferci l'amore e amore e lei e ancora al mio fianco fino alla morte
cazzarola così tanto?? di solito 1300-1400 euro credo bastino per volano e frizione..... la tua cmq è stata una prova di vero affetto verso l'rs....
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
La prossima settimana ho il primo tagliando nella RS.... Oggi sono stato a prendere l'appuntamento. Ho anticipato il tagliando di qualche chilometro perchè ho un problema con le card. Praticamente se chiudo la macchina alla sera, la mattina non riesco ad aprire le porte.E dopo vari tentativi, una volta entrato per avviare il motore mi dice che non riconosce la scheda. Per spegnerla mi dice che devo confermare pigiando 2 volte il tasto start/stop....
Secondo il mecca dovrebbe essere l'antenna che capta il segnale o le schede sprogrammate (tutte 2, possibile?!?!?).
Alla prossima settimana per gli aggiornamenti....
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
Tagliando fatto. 188 euri !!! Sostituzione filtri olio abitacolo, olio ecc... manodopera 1 ora e mezza... E non sono riusciti a risolvermi il problema delle schede... Però sembra che adesso funzioni
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
|
|