LoreMega03
Utente non iscritto
|
Che opera d arte!! Sento già il suo scarico che borbotta dolcemente...quei cerchi poi...senza parole... P.S: Se fosse stata gialla con interni Recaro sarebbe stata perfetta
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
Se fosse stata gialla con interni Recaro sarebbe stata perfetta tranquillo arriva a metà Luglio
|
|
|
|
|
|
LoreMega03
Utente non iscritto
|
tranquillo arriva a metà Luglio Che invidia...magari un giorno anche io potrò permettermi un auto del genere...scusate l OT
|
|
|
|
|
|
pedro978
Utente non iscritto
|
E' arrivata finalmente!! Complimenti è bellissima!!!!!! Ci metteremo d'accordo per beccarci in giro così mi fai sentire come va la belva. Dopo aver fatto un po di rodaggio ovviamente........
|
|
|
|
|
|
PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
Ringraziato: 12
|
certo ,quando vuoi,te l'ho promesso. ciao
|
|
|
|
|
|
Finaldanix
Utente non iscritto
|
gran macchina... complimenti veramente attendo le tue impressioni alla guida
|
|
|
|
|
|
ponyhf
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 2
|
Una meraviglia complimenti davvero
|
|
|
|
|
|
PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
|
scusate ragazzi se non mi sto facendo vivo ma non ho tempo per scrivere e anche adesso vado molto di fretta ....sono salito ieri sulla mia rs e sono appena sceso un minuto per andare in bagno . adesso devo andare a fare benza !!! ciaoooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
bigboss
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
Ringraziato: 18
|
scusate ragazzi se non mi sto facendo vivo ma non ho tempo per scrivere e anche adesso vado molto di fretta ....sono salito ieri sulla mia rs e sono appena sceso un minuto per andare in bagno . adesso devo andare a fare benza !!! ciaoooooooooooooo grande picia,io mi son messo il catetare a parte scherzi,prova a controllare l'interno dei cerchioni,io su tutti ci ho trovato una macchia gialla fatta con bomboletta spray (inizialmente ho pensato fossero i cerchi destinati all'rs di enrico ), se la trovi usa un panno morbido con il detergente per cerchi vedrai che spariscono
|
|
|
|
|
|
PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
|
ragazzi ... quota 320 km e prime "tiratine" e......... spe..tta..coloooo !!!!rombo, non invadente, ma da pelle d'oca.....sprizza potenza da tutti i pori....tutti che si girano a guardarla e che mi dicono che è una bomba. ragazzi sono totalmente innamorato e al settimo cielo !!! non avrei potuto fare scelta migliore ...e ho fatto solo 300 km !! domani controllo rosso. ciao
|
|
« Ultima modifica: 19 Giugno 2010, 23:07:02 da PICIA71 »
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
ma dai! che sarà mai? che ne pensa la tua ragazza?
|
|
|
|
|
|
PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
sbregaburasi
Utente non iscritto
|
cmq è vero quando vedi una megane rs ne resti colpito....io ho visto quella di picia....sarà perchè l'ho presa anchio e mi piace ma ci sono davvero rimasto male da quanto e bella vederla in strada...
complimenti...
|
|
« Ultima modifica: 23 Giugno 2010, 21:49:25 da Enrico250 »
|
|
|
|
PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
|
grazie 1000 del complimento,un po di parte ,ma grazie. siiiiiiii..........ma tra un mesetto....................... ciao
|
|
|
|
|
|
Supra_GT_Nos
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 32
|
scusa picia ma quanto paghi di assicurazione? io non sono riuscito a fare un preventivo online nessuna casa di assicurazione ha il modello RS al max la 2.o tce luxe... e un altra cosa... quanto ti si beve di benzina? Mod: Suprozzo stai facendo le stesse richieste in parecchi topic di diverse sezioni!!! che ne diresti di postare le tue richieste (alle quali ti abbiamo già risposto tempo fa) nei topic inerenti? il cazziatone te lo faccio anche per mp e se non basta ti telefono
|
|
« Ultima modifica: 20 Giugno 2010, 17:04:38 da Enrico250 »
|
|
|
|
rosso04
RS Team
Utente normale
yeah!
Scollegato
Ringraziato: 18
|
:risatona01:vedo con piacere che l'rs mette buonumore anche a te,io sono solo a quota 200 km causa lavoro e maltempo.ma nei prossimi giorni mi daro' da fare,intanto domani verra' un'esperto a visionare la mia rs,son curioso di vedere cosa dice
|
|
|
|
|
|
PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
|
aggiorno il mio stato..... km fatti 590 velocità media 35,2 km /h consumo medio 10,5 km/l giri max 5500 ..... e tutto procede bene!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
pensavo che ti eri perso
|
|
|
|
|
|
PICIA71
RS Team
Utente normale
MEGANE COUPE' RS
Scollegato
|
si è vero ,il tempo libero che ho lo passo a bordo della mia belva e non al pc. capirai !
|
|
|
|
|
|
|
|