johntitor2
Utente non iscritto
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di non violare le regole con questo mio primo post Un mio caro amico ha sostituito lo stereo nella sua Megane, ha bisogno però del codice di sblocco, non è molto pratico di internet e pc, mi ha chiesto d'aiutarlo, ecco i dati che mi ha fornito: Model No : renrdw132-10 Prod No : fd0103370022109 grazie mille per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
angelo68
Amici MCI
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
vai in qualsiasi concessionario con il numero di telaio e te lo danno
|
|
|
|
|
|
johntitor2
Utente non iscritto
|
grazie per la risposta, vale anche se lo stereo è usato ed è stato precedentemente montato su un'altra Megane? basta quindi che vada in un qualsiasi punto Renault con il numero di telaio della sua auto e gli danno il codice?
|
|
|
|
|
|
angelo68
Amici MCI
Utente junior
Scollegato
|
vale solo se lo stereo e' originale alla macchina e non se e' stato cambiato....in altro caso dovresti provare con il numero di serie ke trovi sulla carcassa dello stereo ma di questo non ne sono sicuro
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
John aspetta che qualcuno potrebbe aiutarti topic unito, usare la funzione ricerca prima di aprire nuovi topic
|
|
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
prima di tutto di che megane si tratta (ormai siamo alla quarta generazione)- poi in concessionaria il codice te lo trovano solo se fornisci il numero di telaio dell'auto che montava lo stereo all'uscita della fabbrica. terzo giustamente potrebbero voler le prove che l'auto è tua. quarto per scongiurare eventuali malintenzionati il codice spesso le case lo fanno pagare, ad esempio ho visto chiedere da fiat la bellezza di 50€ ma è soggettivo
|
|
|
|
|
|
filetuning87
Utente non iscritto
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di non violare le regole con questo mio primo post Un mio caro amico ha sostituito lo stereo nella sua Megane, ha bisogno però del codice di sblocco, non è molto pratico di internet e pc, mi ha chiesto d'aiutarlo, ecco i dati che mi ha fornito: Model No : renrdw132-10 Prod No : fd0103370022109 grazie mille per l'aiuto Ciao hai postato tutto tranne il Bar code questo codice si calcola senza problemi Ci sono i seguenti seriali Model no: Prod No: e il BarCode: Posta il barcode che è stampigliato sulla tua autoradio e ti do il codice saluti Post Unito: 02 Ottobre 2013, 14:32:37
prima di tutto di che megane si tratta (ormai siamo alla quarta generazione)- poi in concessionaria il codice te lo trovano solo se fornisci il numero di telaio dell'auto che montava lo stereo all'uscita della fabbrica. terzo giustamente potrebbero voler le prove che l'auto è tua. quarto per scongiurare eventuali malintenzionati il codice spesso le case lo fanno pagare, ad esempio ho visto chiedere da fiat la bellezza di 50€ ma è soggettivo
Dipende sempre da chi chiede il codice!!!se ti conoscono ti danno anche il Cod Key Dell immo
|
|
« Ultima modifica: 02 Ottobre 2013, 14:32:37 da filetuning87 »
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
ovvio che se ti conoscono ti danno tutto ma fanno bene a non farlo se non sanno che sei
|
|
|
|
|
|
filetuning87
Utente non iscritto
|
ovvio che se ti conoscono ti danno tutto ma fanno bene a non farlo se non sanno che sei
Certo fanno bene si altrimenti sai quanta gente si ritrovano in concessionaria e punto 2 potrebbe essere rubato ecc....... anche se ti dico che sono un programmatore e gli autoradio di ultima generazione dal 2006 in su sono protetti dalla rete can quindi vanno riprogrammati non tutti i modelli ma quasi!! Ps..dare il code per noi è lo stesso non sai mai a chi lo hai calcolato e quello a cui gli è servito.
|
|
|
|
|
|
nemo
Utente non iscritto
|
salve regazzi,
qualcuno mi può aiutare a recuperare il codice di attivazione per l'autoradio di una renault clio anno 2000
il codice presente sul fianco dell'autoradio è il seguente: T0J048
grazie 1000
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
nemo attendi risposta sicuramente qualcuno potrà aiutarti Topic uniti, usare la funzione ricerca
|
|
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
salve regazzi,
qualcuno mi può aiutare a recuperare il codice di attivazione per l'autoradio di una renault clio anno 2000
il codice presente sul fianco dell'autoradio è il seguente: T0J048
grazie 1000
prova 7966 ma non l'ho mai calcolato per radio così vecchie non so se funzionaerà, fammi sapere
|
|
|
|
|
|
Black-rio
Utente non iscritto
|
buonasera a tutti vi sarei grato se qualcuno mi potesse aiutare a trovare il codice di sblocco dell'autoradio. Model no: 22DC259/62T
TOC481
RN259FY0150597
Prod no: FD0200240150597
7700434422TC481
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
dovrebbe essere 1953 fammi sapere se funziona
|
|
|
|
|
|
Black-rio
Utente non iscritto
|
perfetto ti ringrazio
|
|
|
|
|
|
lucazitto
Utente basic
Scollegato
|
Salve ragazzi, anche io mi devo aggiungere alla lunga lista di chi non è in possesso del codice di sblocco dell'autoradio, e chiedo cortesemente se poteste aiutarmi a trovarlo.
La mia Megane II riporta sulla targhetta della radio (Carminat) il security code Q895
Grazie per la disponibilità!!
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
non l'ho mai calcolato per il carminat ma dovrebbe andare prova 9114 e fammi sapere se funziona
|
|
« Ultima modifica: 29 Dicembre 2013, 14:00:28 da MEGANECC »
|
|
|
|
lucazitto
Utente basic
Scollegato
|
Grazie Meganecc, sei sempre così cortese e celere nel dare risposte agli utenti, anche nei giorni di festa!! Ti tengo aggiornato su questa discussione, speriamo vada bene il codice che mi hai postato. P.S. Ho sostituito ieri la batteria e non sono riuscito più a ritrovare il cosice tra i documenti
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
faccio quello che posso poi fammi sapere che sono curioso se funziona anche per il carminat
|
|
|
|
|
|
lucazitto
Utente basic
Scollegato
|
PERFETTO!!!!!!!!! Pare abbia funzionato, vedremo nei prossimi giorni se fa altre bizze (perché a forza di provare numeri ieri il sistema mi aveva sbloccato e ri-bloccato la radio da solo!!) ma credo proprio di no, grazie Maganecc, sei sempre un ...... maghetto!!
P.S.: tra l'altro mi toccherà andare anche su altre discussioni, già visitate oggi, perché con la vecchia batteria (che aveva iniziato ad andare in esaurimento), l'elettronica mi ha iniziato a dare diversi problemi. Spero tutti imputabili all'abbassamento di tensione ma chissà: vetro ant. destro che da qualche giorno non da più segni di vita, così come il pulsante di chiusura manuale della stessa portiera (ma questa anomalia già era venuta fuori nei mesi scorsi); segnalazione nel quadro del "controllo iniezione" (che comunque con una pulizia e lubrificazione dei contatti sui sensori, da una settimana sembrerebbe essere sparita). Approfitto per informarti visto che non ti avevo più fatto avere notizie al riguardo che non sono ancora riuscito a risolvere il problema, a te già noto, della mancata accensione dello schermo Lcd (ricordi?) nonostante la sostituzione effettuata.
|
|
|
|
|
|
|
|