aluba
Utente non iscritto
|
Salve a tutti, sicuramente ne avrete gia' parlato ma ora come ora non ho trovato nulla...Qualcuno di voi sa come ricavare il codice della radio della Megane II? Certi siti inglesi, mi pare, lo trovano ma solo dopo l'esborso di una quindicina di euro!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Ciao. Ti deve esser stato comunicato da chi ti ha venduto l'auto...e dovrebbe essere trascritto nel libretto di istruzioni della radio...infondo al libretto della macchina se non erro!
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
mi dovresti scrivere il numero di 4 cifre che trovi sull'etichetta della radio è composto di una lettera e tre numeri, di solito lo trovi alla fine del numero di parte della radio
|
|
« Ultima modifica: 08 Giugno 2010, 17:15:53 da MEGANECC »
|
|
|
|
aluba
Utente non iscritto
|
Dovrei smontare la radio...comunque cerco di toglierla di nuovo e leggere quel codice. ieri mi sono trascritto il security code e il codice a 14 cifre, ma non e' quello che intendi tu.
Post Unito: 08 Giugno 2010, 18:22:55 L'auto l'ho acquistata di 2' mano....su una delle 2 chiavi c'e' scritto un numero: 03326 bohh? il codice ne ha 4. provero' col 3226.
|
|
« Ultima modifica: 08 Giugno 2010, 18:22:55 da aluba »
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
dovrebbero essere le ultime cifre del security code, vedrai che c'è una lettera e tre numeri, se me li dici ti dico il codice da inserire nella radio, il numero della chiave è della chiave non della radio
Post Unito: 08 Giugno 2010, 19:23:02 nel caso che smonti la radio magari fai una foto all'etichetta
|
|
« Ultima modifica: 08 Giugno 2010, 19:23:02 da MEGANECC »
|
|
|
|
aluba
Utente non iscritto
|
Ok, domani smonto poi diro'.
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Ma hai cambiato radio o semplicemente ad es hai staccato la batteria?
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
aluba
Utente non iscritto
|
Come si inserisce una foto? boh... comunque ti scrivo cio' che e' scritto sulla radio: prod. n. FD0103240211055, security code (credo): 8200256141TS326 altro codice al centro dell'etichetta: RN277F30211055, poco sopra questo c'e': T0S326 ultimo, model n.: 22DC277/62
|
|
« Ultima modifica: 09 Giugno 2010, 18:39:18 da aluba »
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
la parte che serve per identificare il codice è S326 il tuo codice da inserire è 7636 fammi sapere se funziona
|
|
« Ultima modifica: 09 Giugno 2010, 18:50:39 da MEGANECC »
|
|
|
|
aluba
Utente non iscritto
|
Non ho provato ieri, provero' oggi. Poi diro'.
|
|
|
|
|
|
nnamaisape
Utente non iscritto
|
ragazzi ho lo stesso problema, mi hanno staccato la batteria della macchina e adesso non ho il codice dell'autoradio... la maggy è stata acquistata di seconda mano e quindi non mi è stato dato nessun libretto di uso e manutenzione... Come faccio ad avere il codice per l'autoradio? Vi riporto i codici che ho trovato smontando l'autoradio sono i seguenti: RNRDEP70328633 RENRDW330-19 BS0207100328633
8200697918T Q307 SECURITY 0328633.
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
dovrebbe essere uguale, posta una bella foto dell'etichetta che c'è sulla radio
|
|
|
|
|
|
Phoenix
Utente non iscritto
|
domattina la somonto...e uppo le foto!! =)
|
|
|
|
|
|
Phoenix
Utente non iscritto
|
|
|
« Ultima modifica: 05 Marzo 2011, 17:24:43 da Phoenix »
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
il tuo codice dovrebbe essere 5775
|
|
|
|
|
|
Phoenix
Utente non iscritto
|
Grazie Marco... stasera provo e ti aggiorno!! Speriamo bene
|
|
|
|
|
|
Phoenix
Utente non iscritto
|
sei un grande! Funziona...in quale piazza preferisci esser fatto la statua d'oro che meriteresti? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
|
|
|
|
|
|
gianga
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 2
|
Ho sostituito l'autoradio (update) con uno uguale. Come si procede per inserire il codice? Riesco a comporre la cifra comunicatami dall'ex proprietario (utilizzando vari tasti numerici della radio e la "rotella dei comandi al volante), però la cifra continua a lampeggiare e non so come si dia "invio". Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
|
|
|
|
|
|
gianga
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 2
|
Anch'io Ti basta R952-security? C'è poi 8200 483 757 T RNRD6950016760 RENRDW240-00 FD01 0510 0016760 Speriamo...
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
Ho sostituito l'autoradio (update) con uno uguale. Come si procede per inserire il codice? Riesco a comporre la cifra comunicatami dall'ex proprietario (utilizzando vari tasti numerici della radio e la "rotella dei comandi al volante), però la cifra continua a lampeggiare e non so come si dia "invio". Qualcuno può aiutarmi? Grazie! se non ricordo male devi tenere premuto il tasto di ogni numero fino a quando non senti il beep discussioni unite e topic rinominato
|
|
|
|
|
|
I seguenti 2 Utenti dicono Grazie a Enrico250 per questo utile post:
|
|