kry84
Utente non iscritto
|
Sui carmita live nel menù è presente l'icona dei servizi live di TomTom...è presente questa icona???....quando è stata immatricolata la macchina??....il Live 2.0 se non erro viene montato a partire dalle restyling 2011...se sbaglio correggetemi
|
|
|
|
|
|
sbombo
Utente non iscritto
|
Immatricolata 29 aprile 2011 ma a questo punto temo che non sia il 2.0 perche' vedendo il manuale che mi hanno consegnato ho visto che il menu servizi live e' l'icona successiva a cambia preferenze e se non ricordo male non ce l'ho...
Questo vuol dire che mi hanno dato una megane modello 2010 ? Ma cosa cambia?
Mi fa arrabbiare che mi hanno dato il manuale del 2.0..
non ci sono soluzioni allora per il mio tomtom?
Post Unito: 11 Maggio 2011, 14:58:18 comunque se cosi' fosse potrebbero fare un aggiornamento sw che permetta di disattivare la mappa anche sul carminat tomtom 1.0...
Post Unito: 11 Maggio 2011, 15:41:42 scusate sono sempre io non digerisco questa cosa del navigatore ma per restyling 2011 intendete la versione attractive ?
perche' la mia e' la dynamique
grazie per le risposte in anticipo
|
|
« Ultima modifica: 11 Maggio 2011, 15:41:42 da sbombo »
|
|
|
|
CaesarAug
Utente normale
Megane 3 Berlina 1.5dci 110cv Luxe
Scollegato
Ringraziato: 110
|
sbombo, forse essendo un "pronta consegna" il tuo modello è stato prodotto nel 2010. Il Tom Tom live 2.0 ha pregi e difetti rispetto alla prima versione (ci sono diverse discussioni a tal proposito). Per quanto ti riguarda forse potrebbe interessarti l'installazione di Tomplayer, leggi quiCome te, non amo la mappa di navigazione sempre attiva ma preferisco avere un display pieno di informazioni. Con le nuove funzionalità di Tomplayer la cosa si è fatta davvero interessante
|
|
« Ultima modifica: 11 Maggio 2011, 23:22:30 da CaesarAug »
|
|
|
|
Supercar
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 2
|
Questo bug è ancora attivo per le My 2011 con il TomTom?
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Questo bug è ancora attivo per le My 2011 con il TomTom?
il fatto è che non viene considerato bug, ma una scelta mirata! e come già detto, molte macchine adottano questa soluzione
|
|
|
|
|
|
Supercar
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 2
|
Peccato!
|
|
|
|
|
|
gennyexd
Utente normale
Eccola!
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 1
|
Ragazzi, ormai siamo a fine 2011: nessuna novita' per ascoltare la radio senza visualizzare il tom tom? Speravo in un aggiornamento firmware o cose del genere....se avete novita' per favore informate!!!
|
|
|
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
Scollegato
Ringraziato: 34
|
scusate ma nel mio navigatore se tengo premuto il tasto dark il navigatore non si visualizza più, rimane solo l'ora piccola in alto a destra
|
|
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
A me se schiaccio il tasto dark il quadro del navigatore diventa nero e non visualizzo piu' nessuna informazione (neanche l'ora)
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
A me se schiaccio il tasto dark il quadro del navigatore diventa nero e non visualizzo piu' nessuna informazione (neanche l'ora)
devi tenerlo premuto
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
|
io lo tengo premuto finche' non viene nero e poi lascio... devo tenerlo premuto di piu'?
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Scollegato
|
no, una volta che diventa nero ti dovrebbe rimanere l'ora in alto a destra ma piccola come quella del navigatore
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
scusate ma nel mio navigatore se tengo premuto il tasto dark il navigatore non si visualizza più, rimane solo l'ora piccola in alto a destra
driver73 ha il carminat tomtom e mirco amd ha il tomtom live ecco perchè c'è differenza.
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
driver73 ha il carminat tomtom e mirco amd ha il tomtom live ecco perchè c'è differenza.
anch'io ho il tomtom live
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
|
esatto... ero sicuro che a me scomparisse tutto tenendo premuto il tasto dark pero' secondo me e' meglio con il tomtom live che almeno riesci a visualizzare l'ora
|
|
|
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Scollegato
|
ecco qua risolto l'arcano
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
esatto... ero sicuro che a me scomparisse tutto tenendo premuto il tasto dark pero' secondo me e' meglio con il tomtom live che almeno riesci a visualizzare l'ora
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
pippoc73
Utente non iscritto
|
Ciao ragazzi, io ho una gt line sportour immatricolata dicembre 2011 e il problema x me nn sussiste. Mi spiego: premendo il pomellino del navi, tra le varie funzioni, esiste quella dell'oscuramento schermo. Selezionata tale funzione, rimangono tutti i dati necessari in basso, ora, data temperatura ecc..
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Buono a sapersi, non ho mai fatto questa prova!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
penso sia una funzione del nuovo tomtom live...sul vecchio carminat tomtom, si spenge tutto! ma oltre a ora e temperatura, anche le info radio si vedono?? Se non si vedono, rimarrebbe comunque un poco inutile
|
|
|
|
|
|
|
|