EvilMegane
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 8
|
RD CUSTOM!!! Ho visto adesso la loro pagina di fb... Ditemi come li contattate che mi aggiungo anche io...
|
|
|
"... vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa nient'altro, nè il mutuo, nè il negozio, nè la mia squadra, con tutte le str****te, e in quei dieci secondi io... SONO LIBERO!!!"
|
|
|
Daniel San Sabato
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 11
|
si lo so che non è omologabile, ma si da molto ma molto meno nell'occhio e anche meno fastidio agli altri...anche con gli xeno su parabola non mi abbaglia nessuno ma vedi che cmq illumini ovunque e se li alzo un po mi abbagliano, e anche come effetto estetico dovrebbe essere una gran bella cosa a parer mio...
|
|
|
|
|
|
Daniel San Sabato
Utente normale
Scollegato
|
si ma il problema è che io non so farlo ed ho paura di rompere tutto...ma le centraline bisogna utilizzare quelle che ho già?
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
MEGANE Coupe 1.5 dCi 135 cv GT Line
Scollegato
|
Ragazzi per contattarli sulla loro pagina facebook c'è l'email..più siamo più probabilità avremo e più informazioni sapremo.. Io li ho già contattati più volte per sollecitarli e mi hanno proposto loro di mettere i morimoto mini XB bixeno anche con lampade alogene e mi hanno detto che quel tipo di lenticolare ha già integrato un angel eyes come diurna dimmerabile..cosa ne dite voi?io avevo chiesto se potevano fare una diurna stile audi ma per quella ci vuole più lavoro e non è al 100% fattibile come cosa.. Provate anche voi a chiedere delle possibili combinazioni per il nostro fare..io ho mandato anche la foto del nostro fare per rendergli un'idea della forma..comunque sia sono la nostra nica alternativa se vogliamo un faro come si deve!
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 15
|
Ragazzi per contattarli sulla loro pagina facebook c'è l'email..più siamo più probabilità avremo e più informazioni sapremo.. Io li ho già contattati più volte per sollecitarli e mi hanno proposto loro di mettere i morimoto mini XB bixeno anche con lampade alogene e mi hanno detto che quel tipo di lenticolare ha già integrato un angel eyes come diurna dimmerabile..cosa ne dite voi?io avevo chiesto se potevano fare una diurna stile audi ma per quella ci vuole più lavoro e non è al 100% fattibile come cosa.. Provate anche voi a chiedere delle possibili combinazioni per il nostro fare..io ho mandato anche la foto del nostro fare per rendergli un'idea della forma..comunque sia sono la nostra nica alternativa se vogliamo un faro come si deve!
ciao eric... io sarei interessato per un drl integrato nel faro... non mi interessano i lenticolari perchè ho già i fari bi xeno renault... si potrebbe fare un lavoro simille alle dirune della i40 sw...
|
|
|
..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
MEGANE Coupe 1.5 dCi 135 cv GT Line
Scollegato
|
Ciao Riccardo..beh per il lavoro delle diurne stile i40 beh l'idea non era male ma il titolare della rd mi ha detto che hanno fatto un brevetto per poterlo istallare in ogni tipo di faro..però la produzione avverà inizio 2013..ora l'unico lavoro fattibile sono i lenticolari con i bixeno angel eyes.. Per tutti gli altri tipi di lavori(riferito alle diurne) si dovrà aspettare inizio 2013 per parlarne.. speriamo non finisca come la dayline..
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 10
|
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
questi ad effetto neon sono una figata! pochi giorni fa ho visto una A7 con i fari totalLed (anche abba/anabba) all'anteriore con questa striscia continua...erano uno spettacolo
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 89
|
ci vedrebbero anche dalla luna!!
|
|
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 10
|
Quelli audi sn a "matrice di led" sn la Nuova frontiera dell'illuminazione, un gg anke noi li avremo di serie...x quei fai kissa se qualkn ci penserà mai bhoooo
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
la leon fr già li monta di serie
|
|
|
..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
la leon fr già li monta di serie
Ot. è un accessorio su qualsiasi nuova leon (penso anche A3 golf1000 ecc..)da 1100€ ora finiamola con gli OT
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
siccome si diceva che i led sulle macchine di serie sono un miraggio ho fatto presente che non lo sono
|
|
|
|
|
|
|
Daniel San Sabato
Utente normale
Scollegato
|
peccato pero....
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
Li ho visti anche io. Non vanno bene, sono per la guida a destra e il fascio qui in Italia abbaglierebbe i veicoli di fronte a noi..
http://www.renault-spares.co.uk/renault-megane-headlights-285-c.asp e questi? Inviato dal mio S2 con Tapatalk 2
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 2
|
qualche news a riguardo??
|
|
|
Renault Megane III Coupè 1.5 dci 110cv Dynamique - Nero Nacrè - SportPack - Tetto panoramico - CityPack
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
qualche news a riguardo??
rassegnati niente ne ora ne in futuro per megane 3....
|
|
|
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 2
|
ma daiiiiiiiiii.......bhe dai consoliamoci....siamo una piccola nicchi di intenditori....
|
|
|
Renault Megane III Coupè 1.5 dci 110cv Dynamique - Nero Nacrè - SportPack - Tetto panoramico - CityPack
|
|
|
Daniel San Sabato
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|