santilillo
Utente non iscritto
|
attendiamo news
|
|
|
|
|
|
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato
Ringraziato: 66
|
ho visto le foto su facebook e fanno lavori spettacolari...sarebbe veramente bello mettere il lenticolare e una striscia led sui nostri fari
|
|
|
|
|
|
coupè
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 20
|
Mi hanno risposto che lavorano su fari già esistenti quindi si dovrebbero inviare o farli acquistare da loro suppongo. Adesso attendo risposta per quanto riguarda le modifiche che fanno se standard oppure a mio piacimento e prezzo.
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
visti su facebook veramente molto bravi, quasi quasi un pensierino ce lo faccio! Tienici aggiornati coupè!
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
grazie e tienici aggiornato... la dayline li farà nella seconda metà del 2017
|
|
|
|
|
|
coupè
Utente normale
Scollegato
|
posso dire alla RD custom di questo forum? Qualcuno é interessato seriamente? Non so se gli amministratori devono intervenire per questo.
|
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
MEGANE Coupe 1.5 dCi 135 cv GT Line
Scollegato
Ringraziato: 8
|
Perbacco fallo iscrivere pure se vuole , così si presenta, ci spiega a modo come opera ecc ecc... Stra nik..secondo me sarebbe un bene fallo iscrivere qui al forum come per esempio supersprint o ledmania che per qualsiasi domanda e problema si possono contattare senza problemi..Comunque per il fatto dei fari conviene mandare i proprio invece che star li a mandare dei fari nuovi..
|
|
|
|
|
|
coupè
Utente normale
Scollegato
|
Presentato forum, speriamo che accettino. Prepariamoci a dar loro un bel così finalmente qualcuno farà dei fari per le nostre meggy!!! qualcuno di voi sa realizzare dei rendering al pc per avere almeno una idea? Se questa idea ci accomuna potremo proporre anche dei gruppi di acquisto ecc ecc. Sto sognando o se po ffà?
|
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
Li avevo giá contattati io parlandogli del forum...sto aspettando risposta...ho dato anche la mia disponibilitá ad andare nella loro sede nel caso (visto che sono relativamente vicino)..vediamo...
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
Scollegato
|
Presentato forum, speriamo che accettino. Prepariamoci a dar loro un bel così finalmente qualcuno farà dei fari per le nostre meggy!!! qualcuno di voi sa realizzare dei rendering al pc per avere almeno una idea? Se questa idea ci accomuna potremo proporre anche dei gruppi di acquisto ecc ecc. Sto sognando o se po ffà? ora aspettiamo cosa rispondono.. Li avevo giá contattati io parlandogli del forum...sto aspettando risposta...ho dato anche la mia disponibilitá ad andare nella loro sede nel caso (visto che sono relativamente vicino)..vediamo...
Sarebbe utilissimo..così magari può prendere le misure o farsi un'idea su cosa realizzare..
|
|
|
|
|
|
Daniel San Sabato
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 11
|
se non sono prezzi esorbitanti ci piazzerei un bel morimoto sui fari
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Scollegato
|
finalmente ho ricevuto la risposta che aspettavo: I prezzi, in caso di fari valeo, sono i seguenti (a coppia) Apertura + verniciatura + pulizia + sostituzione sigillante + chiusura fari valeo = info in MPKit lenticolare bixenon a partire da = info in MPInstallazione od adattamento luci diurne led a partire da = info in MPNon consumate troppo il tasto THANKS mi raccomando...
|
|
« Ultima modifica: 20 Settembre 2012, 06:36:24 da daveluca »
|
|
|
|
tkdpazzo
Utente non iscritto
|
Quindi per fari normali ci vogliono 200€ a coppia per verniciatura e led.. Ottimo no?
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
Scollegato
|
Thanksato a dovere.. ma scusa una domanda stupida..i valeo sarebbero la marca di proiettori?lenticolari o ancora a parabola?
|
|
|
|
|
|
richgtline11
Utente normale
Scollegato
|
finalmente ho ricevuto la risposta che aspettavo: I prezzi, in caso di fari valeo, sono i seguenti (a coppia) Apertura + verniciatura + pulizia + sostituzione sigillante + chiusura fari valeo = €160 Kit lenticolare bixenon a partire da €119 Installazione od adattamento luci diurne led a partire da €40 Non consumate troppo il tasto THANKS mi raccomando... Potresti mettere il link dei fari valeo? Grazie
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Scollegato
|
Thanksato a dovere.. ma scusa una domanda stupida..i valeo sarebbero la marca di proiettori?lenticolari o ancora a parabola? I valeo sono la marca dei nostri fari originali (almeno so che la versione con bixenon della meggy ha le centraline Valeo quindi suppongo che anche i fari siano della stessa marca sia a parabola che lenticolari)
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 15
|
fatemi sapere perchè la cosa interessa anche a me... ma sapete per caso qualche sito che vende fari posteriori a led per meg 3?
|
|
|
..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
Scollegato
|
I valeo sono la marca dei nostri fari originali (almeno so che la versione con bixenon della meggy ha le centraline Valeo quindi suppongo che anche i fari siano della stessa marca sia a parabola che lenticolari)
Quindi per chi non ha gli xeno si ritrova ancora con i fari a parabola oppure installerà i lenticolari?perchè altrimenti metto le diurne renault 2012..
|
|
|
|
|
|
|
|