mircoamd
Utente normale
Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
Scollegato
Ringraziato: 34
|
ma quelli dietro sono tanto belli, ma questi sono
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
MEGANE Coupe 1.5 dCi 135 cv GT Line
Scollegato
Ringraziato: 8
|
Infatti..quelli posteriori sono bellissimi..poi a me quelli del coupe mi fanno impazzire..sono troppo belli..e loro stanno li a cambiarli..no comment guarda..io comunque ho risposto per avere delle spiegazioni..
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
secondo me vogliono integrare i gruppi ottici posteriori con dei led....per intenderci la differenza tra la golf e la golfR
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
A me va anche bene che la dectane faccia quelli posteriori (più roba per la nostra meggy)...
Ma la cosa fondamentale è che dayline faccia quelli anteriori!!!
|
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
Scollegato
|
Si ma ragazzi io non metterei mai i fari posteriori a led e poi davanti ancora i fari a parabolona del 1000 a.c. ... prima cambierei quelli davanti con delle diurne decenti poi potrei far un pensierino anche se a me il culone così come è mi fa
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
secondo me vogliono integrare i gruppi ottici posteriori con dei led....per intenderci la differenza tra la golf e la golfR
o anche ion style lexus... come sempre! e perdipiü aggiungo che e' piü facile omologare un posteriore che un anteriore!
|
|
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2012, 12:40:36 da leskeiz »
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
o anche ion style lexus... spero di no
|
|
|
|
|
|
Pavel
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
veramente una brutta notizia
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
Scollegato
|
Almeno la dectane si è degnata a rispondere..la dayline se ne frega.. Post Unito: 24 Gennaio 2012, 23:16:52
Ivan hai avuto notizie a riguardo?sei riuscito ad incontrali ? Siamo tutti con te!!!
|
|
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2012, 23:16:52 da megane_coupe »
|
|
|
|
Nik89
|
ho parlato per la 700'000 volta con sandra, sembra che ci siano quasi buone notizie S: Hello Nikolas, my name is Sandra how may I help you? N: Hi Sandra I've a question: are you planning to do Dayline for Renault Megane III (2009 -> ) ? S: Yes, we will release it soon N:very well do you know the month of launch? S: we try for march N: Ok perfect! Thank you very much for the answer! Have a nice day, bye. Nikolas! da quello che dice li dovrebbero rilasciare presto, provano a rilasciarli per marzo!!! Speriamo anche perchè ormai non ne posso più di aspettare, però nel contempo mi va bene perchè così riesco a mettere via 2 soldini per comprarli!!
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
ma magari fosse...è un anno che aspetto...quasi non ci credo più... Sperem....aspettiamo anche marzo ora...
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
Scollegato
|
Nik tu hai contattato la dayline vero?perchè oggi mi ha risposto per la seconda volta la dectane e mi ha proprio confermato che non faranno nulla per la meggy come luci anteriori e che non lo faranno nemmeno in futuro..caxxxx.. Nik ma hai chiesto se sono quelli anteriori e non posteriori? mica che facciano anche loro i posteriori..
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
Certo che li ho contattati, stamattina per chat, e tutto quello che so è nel mio messaggio di stamattina. E penso che si riferissero agli anteriori Post Unito: 26 Gennaio 2012, 16:20:17 non si trovano in Dayline!!!!!!!!!!!!!!!! S: Hello Nikolas, my name is Sandra how may I help you? N: Hi Sandra I've a question: are you planning to do Dayline for Renault Megane III (2009 -> ) ? S: Yes, we will release it soon N:very well do you know the month of launch? S: we try for march N: Ok perfect! Thank you very much for the answer! Have a nice day, bye. Nikolas! OGGI: C: Hello Nikolas, my name is Christin, how may I help you? N: Hi Christin, I'm italian and I've a question: are you planning to do Dayline for Renault Megane III (2009 -> ) C: yes in the end of july N: Ok perfect! Thank you very much for the answer! Have a nice day, bye. Nikolas! C: have a nice day
Cambia assistente e cambi anche la data!!!! Da Proviamo a Marzo alla fine di Luglio!!!! Ivan quando puoi salvaci tu!
|
|
« Ultima modifica: 26 Gennaio 2012, 16:21:50 da Nik89 »
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Direttiva aziendale: "Dite si, e posticipate di 3 mesi ogni giorno che passa!"
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
non sanno nemmeno dove sono messi
|
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
Scollegato
|
No ma non si capisce più nulla..assurdo che una azieda del gebere si preda gioco della gente..mi sa Tanto che non è poi tanto così seria.. @ Nik: Ma dove è la loro chat che non la trovo?!? Grazie
|
|
|
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 34
|
probabilmente loro hanno la direttiva di rimandare e non dire che non verranno fatti penso sia l'unica cosa logica visto i continui rinvii
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
Scollegato
|
Ma si infatti..almeno se sappiamo che non faranno nulla ci mettiamo il cuore in pace..comunque ho un enorme dubbio.. Ma la dayline non progetta i fari giusto?è la dectane che li realizza,mentre la dayline prende i fari dectane e li vende..giusto o sbagliato?!? Perchè a veder i fari che commercializzano l'una e l'altra azienda sono identici..
|
|
|
|
|
|
|
|