coupè
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 20
|
il link per vedere questo catalogo nn l'ho trovato da nessuna parte, si deve acquistare sul sito dectane, ma credo ke prima o poi lo pubblikino anke perkè interessa più a loro pubblicarlo per mostrare i prodotti. quindi se qualkuno riesce a procurarlo,bene, se no aspettiamo. altre soluzioni?
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
il link per vedere questo catalogo nn l'ho trovato da nessuna parte, si deve acquistare sul sito dectane, ma credo ke prima o poi lo pubblikino anke perkè interessa più a loro pubblicarlo per mostrare i prodotti. quindi se qualkuno riesce a procurarlo,bene, se no aspettiamo. altre soluzioni?
la domanda che mi sorge è: ma tu come fai a sapere che ci sono i fari della megane 3 dentro sto catalogo allora???
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
ciao, ho visto sul sito della dectane che è uscito il catalogo 2012 che si può acquistare a 5€ circa! conterrà i gruppi ottici per la nostra megane III è una novità oppure ho scoperto l'acqua calda? hai preso un abbaglio (a proposito di fari ) ho guardato tutte le 96 pagine del catalogo e niente per chi volesse controllare https://www.dectane.de/info/Flashkatalog.html il catalogo è il secondo "Kap.2 - Scheinwerfer" buona visione la domanda che mi sorge è: ma tu come fai a sapere che ci sono i fari della megane 3 dentro sto catalogo allora???
perchè si puo sfogliare online
|
|
« Ultima modifica: 15 Novembre 2011, 00:02:59 da Chris78c »
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
Scollegato
Ringraziato: 34
|
eh si non c'è nulla, ma come mai gli fa così tanto schifo produrre i fari per le nostre meggy?
|
|
|
|
|
|
|
mircoamd
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 34
|
è strano anche perchè non è che sia in commercio da due giorni, a volte escono prima i pezzi after che i ricambi originali, ma per noi nada de nada... Sarà che è già perfetta così
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Scollegato
|
perchè si puo sfogliare online
non mi ero accorto dell'altro link.... Speriamo nella dayline per gennaio...anche se ho molti dubbi....
|
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
speriamo che quando escono non saranno quei fanali con lente in plastica....in un forum su 500 dicevano che quelli dectane sono scarsini...poi non so...
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Scollegato
|
A me basta che li fanno....poi mese più mese meno mi cambia poco.... E speriamo abbiano un prezzo abbordabile...
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
speriamo che quando escono non saranno quei fanali con lente in plastica....in un forum su 500 dicevano che quelli dectane sono scarsini...poi non so...
idem sul forum dell'ibiza; tutti lamentano una scarsa qualità dei materiali ed un fascio di luce disomogeneo ;
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
stessi problemi...ma dectane o dayline??
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Dayline
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
ma allora stiamo tutti aspettando un faro di scarsa qualità?? Sia per materiali che per fascio di luce?
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
daveluca
Utente normale
Scollegato
|
ma allora stiamo tutti aspettando un faro di scarsa qualità?? Sia per materiali che per fascio di luce? Prima ancora che esca mi sembra inutile mettere le mani avanti.... Aspettiamone l'uscita e poi valutiamo.... ovviamente sempre se escono....
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
e poi mica si deve comprare per forza...io non aspetto solo la dayline o la dectane! ma che esca qualcosa sul mercato!
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
MEGANE Coupe 1.5 dCi 135 cv GT Line
Scollegato
Ringraziato: 8
|
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
io penso che siano allo stesso livello.....poi se non li fanno e più un problema loro che nostro
|
|
|
|
|
|
megane_coupe
Utente normale
MEGANE Coupe 1.5 dCi 135 cv GT Line
Scollegato
Ringraziato: 8
|
io penso che siano allo stesso livello.....poi se non li fanno e più un problema loro che nostro Hai ragione..staremo a vedere cosa inventeranno di nuovo per posticpare il lancio..magari diranno che la megane 3 non è così venduta ome le tedesche..
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
ormai ci ho perso le speranze...qualcuno si è informato?
|
|
|
|
|
|
|
|