ieietto
Utente non iscritto
|
Secondo me se la colorazione è nero lucido, non si perde quasi niente (una mia convinzione è che comunque non avendo l'effetto totale a "specchio" un minimo lo perda)...se si fa nero opaco, un po perde sicuramente!! tutta la parabola riflettente, aiuta la luminosità del faro ad ampio raggio...altro discorso se si installa il kit lenticolare...lo la parabola diventa inutile ma questi miei dubbi non me li fuga nessuno?!?
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
non ho capito, comunque dove riflette la luce, nella parabola, non è consigliabile farlo nero, in quanto il nero (lucido/opaco o come volete) assorbe luminosità!!!
Ecco perchè se si fa qualcosa di nero è consigliabile la parte che è nera anche nella GT/GT Line, ovvero palpebra e parte davanti alle parabole...
Se si installa il lenticolare si può fare tutto nero, compresa la parte di plastica che riveste il bulbo, che deve venire fuori una figata atomica!!!!
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
non ho capito, comunque dove riflette la luce, nella parabola, non è consigliabile farlo nero, in quanto il nero (lucido/opaco o come volete) assorbe luminosità!!!
Ecco perchè se si fa qualcosa di nero è consigliabile la parte che è nera anche nella GT/GT Line, ovvero palpebra e parte davanti alle parabole...
Se si installa il lenticolare si può fare tutto nero, compresa la parte di plastica che riveste il bulbo, che deve venire fuori una figata atomica!!!!
proprio quello che intendevo!
|
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
non penso proprio sia cosi! si possono cambiare senza aprire il faro!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ps: Angelroc...ma te l'abbiamo già chiesto di fare una guida? (magari un video )
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
non penso proprio sia cosi! si possono cambiare senza aprire il faro!
pure secondo me!!! resta solo il problame FDO...
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
io resto dell'idea che non ne capiscono più di tanto! ovviamente nel capire ciò che è omologato etc! poi non so! io preferisco avere gli angel eyes che uno xeno "nudo"
|
|
|
|
|
|
angelroc
Utente normale
Saper usare il padale giusto al momento giusto...
Scollegato
Ringraziato: 32
|
Per il momento la parte intorno cromata diventerà nero opaco... l'ho portata da un amico carrozziere che mi fa un favore Per quanto riguarda i lenticolari che mi avete gentilmente postato, non sono molto caldo... Dalle foto non sembrerbbe proprio che la lampada si posso sostiture, ed in più è il prezzo troppo basso che mi puzza ( in effetti è made in china )... Xenonlampm con 90 € ti danno solo il kit, e questi con 100 ti danno pure tutto il sistema lenticolare con angel eyes annessi.....
|
|
|
Chi corre in pista è un pilota... Chi corre in strada è un'idiota Rulez...
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
vedi te...io metterei il lenticolare subito!! poi ovviamente se non puoi spendere questi 90 euro è un discorso diverso! ma se potresti mettili! non ti dico in stile bmw che costano di più ma se compri solo una coppia da mettere negli anabbaglianti e poi fare un audi style non troppo costoso hai un faro davvero
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
il prezzo è una cosa relativa.... kit da 35 € o kit da 100 € sulla mègane si è scoperto che non cambia niente.. anche perchè i problemi di flickering si hanno anche coi kit da 100 e passa euro
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
il prezzo è una cosa relativa.... kit da 35 € o kit da 100 € sulla mègane si è scoperto che non cambia niente.. anche perchè i problemi di flickering si hanno anche coi kit da 100 e passa euro più che altro, la componentistica del kit da 35€ (anche 25 ) è la stessa "cinese" di quella dei kit da 100€
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
quindi vai di lenticolari anabbaglianti e audi style insisto
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
e io insisto sul fatto di farci una guida su: Quali sono i perni da levare, cosa smontare, a quanto mettere il forno, per quanto tempo mettere il faro ecc.... con delle foto sarebbe ottimo....e con un video sarebbe perfetto
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
angelroc
Utente normale
Scollegato
|
e io insisto sul fatto di farci una guida su: Quali sono i perni da levare, cosa smontare, a quanto mettere il forno, per quanto tempo mettere il faro ecc.... con delle foto sarebbe ottimo....e con un video sarebbe perfetto hehehe, hai perfettamente ragione... Cercherò di fare del mio meglio ma dovete avere un attimo di pazienza purtroppo... Sicuramente guida con foto... video non credo proprio... comuqnue il videoc he è già stato postato qui mi ha dato un gran aiuto... anzi diciamo che l'ho seguito... Post Unito: [time]Mon Oct 3 13:25:19 2011[/time]
più che altro, la componentistica del kit da 35€ (anche 25 ) è la stessa "cinese" di quella dei kit da 100€ stando al sito di xenovision non si direbbe.... Ma a parte che non posso spenderli questi 90 euro per i lenticolari.. Sto sistemando casa e tra qualche mese mi sposo, non mi va giù il fatto che non si possa cambiare la lampada in caso di problemi....
http://www.youtube.com/v/FQrq3tf86YI
|
|
« Ultima modifica: 03 Ottobre 2011, 13:26:21 da angelroc »
|
|
|
|
Nik89
|
Già visto il video ma ricordo di un utente, che lamentava il flickering anche con le xenovision appena ho tempo torno a cercare il post! EdiT: Comunque mi sa che stiamo cominciando ad andare
|
|
« Ultima modifica: 03 Ottobre 2011, 15:48:30 da Nik89 »
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
OT. secondo me è tutta na trovata pubblicitaria fine OT. comunque se trovo dei fanali usati per megane III( già in giro si vedono alcune incidentate ) lavorerei su quelli...non voglio toccare quelli originali! voglio il lenticolareeeeeeeeee in stile GT LINE
|
|
|
|
|
|
angelroc
Utente normale
Scollegato
|
Buonaseeraaaaa... Prima parte completata.. "Controno" fari in stile GT-line in nero opaco.. Un Grosso Grazie a Davide della carrozzeria valtenesi!! E prima ho ordinato i lenticolari con angel eyes... Non sono molto convinto che vadano bene perchè il tipo mi ha detto che non c'è destro e sinistro e quindi non so come cacchio facciano a fare luce giusta non essendo asimettrici.... Staremo a vedè.... Foto: A presto on nuove news!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|