MauroEffe
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 2
|
perche???dici che fanno una brutta fine???
|
|
|
Renault Megane III Coupè 1.5 dci 110cv Dynamique - Nero Nacrè - SportPack - Tetto panoramico - CityPack
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
peggio fine
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
Ragazzi...ho rinominato il nome del topic! visto che parliamo anche di dayline e del lenticolare in generale
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
provato il supporto live di dayline.... e ho chiesto per la meganeIII....hanno risposto dicembre io non ci credo
|
|
|
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
|
bha...attendiamo
|
|
|
Renault Megane III Coupè 1.5 dci 110cv Dynamique - Nero Nacrè - SportPack - Tetto panoramico - CityPack
|
|
|
Nik89
|
non ci credo molto neanche io, ma ci spero!! Anche se ora come ora non ho molti €urini da buttare per la meggy, e un piccolo investimento lo faccio a breve!!! I dayline attenderanno!!
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
io li metterò subito penso
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
io ho cambiato i miei originalii con quelli gtline! però "combatterò" con voi affinchè la dayline o chialtro realizzerà dei nuovi occhioni per la meggy!!!
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
ma hai messo i lenticolari?? comunque " chi altro" esiste...ma l'importante è capirsi
|
|
|
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
|
penso abbia messo solo i fari neri...quelli che monta la gtline...
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
Sì Ivan ha sostituito solo i fanali a parabola della sua con quelli a parabola della GT line che hanno il fondo nero!!!
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
sarebbe bello avere i lenticolari col mascara
|
|
|
|
|
|
FSA
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 29
|
sarebbe bello avere i lenticolari col mascara Nella mia luxe in abbinamento agli xenon è montato una palpebra superiore brunita: l'effetto è simile a quello della GT line, ma il colore è una specie di bronzo scuro metallico.
|
|
|
(EX) Megane berlina 1.5 dci 110cv Euro 5 Allestimento Luxe - Nero nacrè - Bixenon adattivi - Sportpack - Arkamys
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
|
Nella mia luxe in abbinamento agli xenon è montato una palpebra superiore brunita: l'effetto è simile a quello della GT line, ma il colore è una specie di bronzo scuro metallico. si è vero..la luxe ha tipo la palpebra che la dinamique ha argento un po scura.....mi piace molto com'e fatto quello....
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Attenzione agli OT ragazzi
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
vedrem che sforna la DayLine...propongo una rottura di massa come qualche mese fa
|
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
no a me rispondono ognitanto! ora prendo le 10 mie mail fasulle e invio email...ahah Qui c'è il live Support...usa questo ecco qui ora che dicono mhaaaaaaaaaaaaa io sono icol
|
|
« Ultima modifica: 29 Settembre 2011, 09:47:07 da santilillo »
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
ma sono dei marmittoni! secondo me hanno avuto problemi con l'omologazione.
|
|
|
|
|
|
|
|