MauroEffe
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 2
|
penso pure io...cioe sbagli un piccolo pezzetto e butti via il faro intero....mmmm
|
|
|
Renault Megane III Coupè 1.5 dci 110cv Dynamique - Nero Nacrè - SportPack - Tetto panoramico - CityPack
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
i nostri dovrebbero essere ad incastro con gomma interna e sezione undercut. non è certo una passeggiata.
|
|
|
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
|
nel forum non c'era qualcuno che li aveva messi in forno per far colare il silicone che tiene unito la parte esterna con quella interna?
|
|
|
Renault Megane III Coupè 1.5 dci 110cv Dynamique - Nero Nacrè - SportPack - Tetto panoramico - CityPack
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
nel forum non c'era qualcuno che li aveva messi in forno per far colare il silicone che tiene unito la parte esterna con quella interna? si ha rovinato l'intero faro e ha sconsigliato a tutti di farlo....
|
|
« Ultima modifica: 04 Settembre 2011, 16:26:29 da daveluca »
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
è colato prima il faro e poi il silicone
|
|
|
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
|
ahahha..mitico...vabbe è stato un tentativo coraggioso...
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
ecco cosa mi hanno risposto
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
seeeeeee
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
mi hanno risposto oggi, non è un fake ....invece la dectane prima mi ha indirizzato al venditore italiano...il venditore italiano mi fa che non hanno informazioni a riguardo e di contattare la dectane! aahahah
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
mi hanno risposto oggi, non è un fake ....invece la dectane prima mi ha indirizzato al venditore italiano...il venditore italiano mi fa che non hanno informazioni a riguardo e di contattare la dectane! aahahah nono mi riferivo alla previsione della dayline....mi ricordano quelli della sprintfilter
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
allora facciamo gennaio 2013?
|
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
Spero di si come regalo post natale
|
|
|
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
|
non sarebbe male come data....basta ke siano belli..hihihi..e ke non siano una ciofeca dopo tanta attesa...
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
sperem....
|
|
|
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
|
io sono fiducioso......peccato solo le case si impegnino tanto per altre auto..tipo golf...che trovi di tutto e di piu....
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
io sono fiducioso......peccato solo le case si impegnino tanto per altre auto..tipo golf...che trovi di tutto e di piu....
è vero! ma queste sono aziende tedesche, e il mercato del tuning vede un'alta percentuale di vw group. i francesi non si cimentano minimamente su questo mercato... in italia abbiamo dei macellai io aspetterei il restyling, magari manterranno invariato lo stile esterno del faro, cambiando solo quello interno e aggiungendo una striscia led, chissà!
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
comunque in germania non tutti comprano vw ci sono molte ford..... e penso anche auto francesi come italiane mio cugino mi dice che ha una fiesta (penultimo modello) alla fast&furios mo verso natale vado a fare un salto e vado a disturbare la dayline
|
|
|
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
|
mo verso natale vado a fare un salto e vado a disturbare la dayline
spaccagli le ossa e torna con un bozzetto di faro almeno..fallo per noiiii....
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
ma non stimolare il mio lato oscuro
|
|
|
|
|