leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
detto fatto!!! bravo adesso non potrai piü comprare gli occhi d'angelo! abbi fede... magari provo a sentirli se mi ospitano un giorno lä per vedere in anteprima!
|
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
Ma in Germania così poche meganeIII ci sono? ricordo che per lo yamaha AEROX trovavi la qualunque li, mio cugino ne aveva uno nella stanzetta pure (è uno che dorme pure col pigiama hiphop quindi ) ! son tutti fissati li cu ste cose, con la fissa fast&furios sullo scooter che fa 25km/h! noi per cambiare un paio di fari invece..... O.T. io a 14anni modificavo lo scarabeo da dentro....non di fuori con pezzi 50cc acceleravo e si alzava da solo! C'è ne di differenza dormo col pigiama normale! fine O.T. edit: [/URL] a questi livello eravamo...ma a 25 all'ora
|
|
« Ultima modifica: 09 Luglio 2011, 12:35:04 da santilillo »
|
|
|
|
angelroc
Utente normale
Saper usare il padale giusto al momento giusto...
Scollegato
Ringraziato: 32
|
Ma in Germania così poche meganeIII ci sono? ricordo che per lo yamaha AEROX trovavi la qualunque li, mio cugino ne aveva uno nella stanzetta pure (è uno che dorme pure col pigiama hiphop quindi ) ! son tutti fissati li cu ste cose, con la fissa fast&furios sullo scooter che fa 25km/h! noi per cambiare un paio di fari invece..... O.T. io a 14anni modificavo lo scarabeo da dentro....non di fuori con pezzi 50cc acceleravo e si alzava da solo! C'è ne di differenza dormo col pigiama normale! fine O.T. edit: [/URL] a questi livello eravamo...ma a 25 all'ora Hai proprio ragione!!! Permettimi un'appunto però... Lo scooter che hai postato non credo che faccia proprio i 25 all'ora... intravedo un'accensione a rotore interno e uno scarico che mi pare un malossi trofeo...........
|
|
|
Chi corre in pista è un pilota... Chi corre in strada è un'idiota Rulez...
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
è tipo quello....ma non ha modifiche al motore...mi spiegava che aveva il patentino per andare a 25all'ora e mi ha fatto vedere che se cambiava centralina andava più veloce....effettivamente era una me**a a guidare!
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
ho mandato un'altra email! Uffffffffffffffffffffff
|
|
|
|
|
|
daveluca
Utente normale
Megane Coupè III Gt-Line 1.9 dci 130 cv
Scollegato
Ringraziato: 107
|
ho mandato un'altra email! Uffffffffffffffffffffff
io ho mandato mail anche ad altri produttori...ma non mi hanno nemmeno risposto...
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
mi sa che usciranno quando penserò di cambiare auto
|
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
da mettere dove? Se il faro non si puo aprire...
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
questi sono solo gli anelli....ma non hanno nulla di lenticolare! comunque ho contattato la DECTANE e nemmeno ha risposto
|
|
|
|
|
|
nazucao
Utente basic
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 0
|
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
io penso di si...ma significa uccidere un fanale quindi se entro la fine dell'anno non escono quelli della dectane o dayline mi sa che monto questi
|
|
|
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 2
|
come diavolo si fa a buttarli dentro questi???dalla plastica della lampadina h7? ?
|
|
|
Renault Megane III Coupè 1.5 dci 110cv Dynamique - Nero Nacrè - SportPack - Tetto panoramico - CityPack
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
come diavolo si fa a buttarli dentro questi???dalla plastica della lampadina h7? ? bisogna "operare il faro" si taglia filo a tutto la plastica trasparente frontale e si apre in 2 il fato...fai il lavoro, e poi dovresti rincollare il faro..ovviamente tutto con precisione maniacale e competenza da fenomeno, altrimenti il risultato sarà una tragedia
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
e penso che il risultato sia molto bello! ma aspettiamo escano già fatti!
|
|
|
|
|
|
leskeiz
Utente senior
Scollegato
|
bisogna "operare il faro" si taglia filo a tutto la plastica trasparente frontale e si apre in 2 il fato...fai il lavoro, e poi dovresti rincollare il faro..ovviamente tutto con precisione maniacale e competenza da fenomeno, altrimenti il risultato sarà una tragedia non proprio ieie! deve essere fatto un lavoro più da cuoco, check this out!
http://www.youtube.com/v/Z6lNQY3RV-U
|
|
|
|
|
|
MauroEffe
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 2
|
bisogna "operare il faro" si taglia filo a tutto la plastica trasparente frontale e si apre in 2 il fato...fai il lavoro, e poi dovresti rincollare il faro..ovviamente tutto con precisione maniacale e competenza da fenomeno, altrimenti il risultato sarà una tragedia aahhaha.....primario di chirurgia insomma....mi sa ke aspetto se esce un faro gia pronto..
|
|
|
Renault Megane III Coupè 1.5 dci 110cv Dynamique - Nero Nacrè - SportPack - Tetto panoramico - CityPack
|
|
|
Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
Un lavoro allucinande per non dire inutile...faceva prima a comprare una coppia di fari neri
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
il problema è che sulla nostra megane, è tutto monto + "plsaticoso" e molto meno "gommoso"....sarebbe moolto + difficile di quanto indicato nel video
|
|
|
|
|
|
|
|